Io mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo e l'ho preso meno di una settimana fa. Avevo pensato di andare verso marzo 2020, però dato che fino all'anno prossimo abbiamo un periodo di stallo dai preparativi ho pensato di approfittarne!! Non pensavo di trovarlo e invece
Io mi sposo a giugno e l'ho comprato a fine settembre, quindi circa 8 mesi prima perché chiamando in atelier mi hanno detto che potevo andare verso quel periodo....in ogni caso io l'ho preso in anticipo...
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo ad aprile e l’ho scelto a gennaio scorso 😂 vabbè io sono un caso a parte perché sono andata mooolto in anticipo! La cosa positiva è che non ho avuto ripensamenti nel frattempo 😅 comunque anche settembre/ottobre 2020 puoi andare secondo me❤️
Io mi sposo il 02 maggio e l'ho scelto a settembre
Sposa Abituale
Settembre 2020
Trapani
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente, anch’io abito preso da Bonini a Marsala 😊 Hanno davvero una vastissima scelta e vestiti meravigliosi 😍
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo trovi nelle mie foto🥰🥰
Claudia scusa non per impicciarmi o per farti i conti in tasca, ma quanto sarebbe il tuo budget? Te lo chiedo solo perché magari qualcosa potresti trovare negli outlet! Trovi abiti anche a 600€!
Diciamo che quelli BELLI costano come un abito... in caso uno molto "easy" che ho visto su un sito ... che con un bel trucco e bel parrucco potrebbe andare!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella idea!! Tailleur bianco!! Molto originale
Sii..😂 in effetti ho iniziato a spulciare qua e là...e più p meno ho un paio di idee...ma il budget è basso...speto di trovare!! Se no...tallieur bianco 🙄😅
Io mi sposerò a marzo 2020 e ancora non l ho preso..ne provato nulla!! Sono una folle!! Comunque il mio sarà un abito lo cost comprato via internet e devo calcolare i tempi..per restituirlo in caso e trovarne un altro!! 🤔😫❤
Io mi sposo ad ottobre 2020 e l'abito l'ho preso i primi di Novembre 2019. Appena è uscita la collezione sposa 2020 ho preso subito appuntamenti, così ho provato tantissime cose! Alla fine ho preso il mio abito da Bonini a Marsala, le ragazze che mi hanno seguita TOP- professionali, dolci gentili; tra l'altro hanno tantissimi marchi con esclusiva sulla Sicilia quindi Bonini SUPEEEER!!!!
Ciao Valeria, mi sposero' a settembre, per quanto riguarda l'abito da sposa ho le idee abbastanza chiare😊ho gia' avuto il primo contatto con un atelier, mi occupero' dell'abito a gennaio, dopo le feste, 9 8 mesi prima.😉
Ciao, noi ci sposiamo il 17 luglio, ed il vestito l’ho trovato a fine ottobre, l’ho preso da Polisano spose a Giarre, è stato il primo atelier dove sono stata, sono stati bravissimi, hanno insistito fino a quando nn è scattato l’amore a prima vista con il vestito che mi ha rubato il cuore e mi ha fatto immaginare quel giorno con il mio futuro marito😍