Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

L’anello nascosto nel piatto: le proposte più pericolose di sempre 👇

Francesca, il 22 Maggio 2025 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Le proposte di matrimonio originali sono ormai un trend, sui social se ne vedono di spettacolari nel vero senso della parola o di più intime ma curatissime nei dettagli.

Si cerca di sorprendere il partner ma volte la creatività può sfuggire di mano.

È successo per esempio in Cina, dove un uomo ha nascosto l’anello in un dolce e la fidanzata, affamatissima, ha quasi masticato l’anello. Per fortuna se n’è accorta in tempo!

• In Nigeria, un altro fidanzato ha nascosto il gioiello in un pesce alla griglia, poi c'è chi ha provato con il gelato, i cupcake, persino il Kinder Sorpresa e in alcuni casi, l’anello è stato davvero ingerito.

• Insomma l'idea dell’anello di fidanzamento nascosto nel cibo, si è rivelata rischiosa in quasi tutti i casi!

• Sì alle sorprese romantiche, ma sempre con un pizzico di buon senso: una proposta può essere indimenticabile anche senza finire in bocca… letteralmente.

• E tu, cosa ne pensi? Hai appena ricevuto la proposta? Come è stata?

• L’anello nascosto nel piatto: le proposte più pericolose di sempre 👇 1

Se stai organizzando le tue nozze e sei alla ricerca dei fornitori ideali, clicca sul banner👇

Troverai i migliori professionisti della tua zona e potrai richiedere preventivi gratuiti👇

L’anello nascosto nel piatto: le proposte più pericolose di sempre 👇 2

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Giugno 2025 alle 17:54
  • Silvia
    Sposo Preciso Agosto 2025 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace come proposta... la trovo per l'appunto perciolosa ahha

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so… io i primi anni ho sperato che me lo mettesse nell’uovo di Pasqua!!! Essendo pasticcere avrebbe potuto farlo in tutta sicurezza… ma magari per lui sarebbe stata banale?
    Poi mi ero un po’ rassegnata e la proposta è arrivata in modo e tempo del tutto inaspettato… nulla a che fare col cibo! 😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra non c'è stata, per noi l'idea di sposarsi è venuta in modo spontaneo da parte di entrambi. Però lui ha voluto ugualmente ricavare un momento romantico per noi a Venezia, con cena sul Canale Grande e anello consegnato dove ci siamo scambiati il primo bacio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente mi farebbe paura...la mia proposta è stata classica con lui in ginocchio con la scatolina con l anello, mi ha portata nel parco dove eravamo andati al primo appuntamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata la più bella che potessi ricevere e quella che sognavo... Arrivati a fine trekking, nel nostro posto preferito in montagna, a 2.358 metri di fronte al lago in disgelo.
    Un sogno 😍❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata totalmente inaspettata ed intima. Come piace a me visto il mio essere molto timida. Con una scusa, mi ha fatta scendere nel cortile di casa e l’ho trovato inginocchiato, circondato da candeline e petali! E’ stato molto emozionante!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello nel piatto anche no 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna proposta, ne parlavamo da talmente tanto che abbiamo deciso a tavolinoSmiley laugh non ci hanno creduto nemmeno le nostre famiglie quando l'abbiamo comunicato

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per le proposte in generale... Figuriamoci queste esagerazioni... Per di più pericolose!!! No no grazie 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le proposte originali sono belle da vedere… ma io rimango dell’idea che basti il momento giusto e la persona giusta per renderla indimenticabile. L’anello nel cibo anche no grazie! 😅
    Meglio evitare il rischio di un dentista o peggio! 🤣🤣🤣
    La mia proposta è arrivata due anni fa, durante il nostro primo anniversario di fidanzamento:
    solo io e lui, dopo cena, su una spiaggia a Sorrento… Intima, semplice, proprio com’è lui: timido e riservato, e infatti non mi sarei aspettata nulla di diverso.
    Ammetto però che mi sarebbe piaciuto condividere quel momento con le persone più strette e importanti per noi. Sarebbe stato bello avere accanto chi ci vuole bene davvero. Ma resta comunque un ricordo speciale, tutto nostro. 🥰

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh, ho sempre avuto paura di poterlo ingerire inavvertitamente e, proprio per questo, gli ho chiesto di non inserirlo in cibi o bevande!😅
    La proposta è stata bellissima e inaspettata, nonostante ne parlassimo già da un po'! Eravamo in vacanza, durante la nostra prima crociera 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è arrivata nell’ intimità della nostra casetta, totalmente inaspettata; fosse stato nel piatto probabilmente l’anello avrebbe fatto una brutta fine, conoscendomi 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata inaspettatissima e classica, l'anello nel piatto proprio no direi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata molto intima e contenuta senza foto nè video, benchè fossimo in una piazza abbastanza affollata a Samarcanda, in Uzbekistan. È stato un momento solo nostro 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii io ho avuto una proposta di matrimonio inaspettata, eravamo al Gran canyon in Arizona USA in viaggio agosto 2024 e mi sono girata mentre guardavo l'immensità della natura e me lo sono trovato inginocchiato. Non ti dico le lacrime che ho potuto cacciare Smiley heart . Lui sempre stato speciale Smiley heart

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Talmente sono schizzinosa avrei vomitato nei piatti sapendo che c'era qualcosa di estraneo e "sporco" nel piatto Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione