Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

L incubo peggiore di una donna/coppia si chiama aborto interno

Eleonora, il 30 Marzo 2014 alle 12:27

Pubblicato in Future mamme 130

Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca ma anche io due mesi fa ero in cerca come loro e saltavo accuratamente topic che parlavano delle...
Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca ma anche io due mesi fa ero in cerca come loro e saltavo accuratamente topic che parlavano delle gravidanze finite male perche per te una coppia innamorata giovane e sana puo voler significare una cosa sola:felicità in tre! Lo cerchi lo vuoi disperatamente e arriva....sogni ad occhi aperti poi li chiudi e in un battito sei in un incubo le beta crescono zero perdite stai bene poi entri alla visita incinta l ecografo punta dritto sulla tua pancia la camera gestazionale il sacco perfetti ma dentro...non si vede l embrione...non si è sviluppato a partire da un certo giorno...quel giorno in cui cullavi la tua pancia e i tuoi sogni immaginando già la tua vita con lui...lui che non c è piu! Alla parola raschiamento mio marito si sente male sviene lo devono soccorrere e io mi rendo conto che se ci sta cosi male lui io come faccio? Sono davvero persa! E allora mi rendo conto di quanto ho sbagliato a evitare quei topic perche ora ho bisogno di storie di esperienze di non sentirmi sola di condividere questo dolore che capisce solo chi l ha provato e la speranza di chi nonostante ora penso che non potro superarlo ce l ha fatta! Adesso dovro capire cosa mi succede...e quello che ne sara del mio futuro che si è appena sgretolato sotto i piedi. Mio marito mi ha preparato due cose e ni ha portato al mare...primo passo per prederci del tempo per noi...

130 Risposte

• Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavoli!!! Mi dispiace tantissimo.... Smiley cry
    Ti abbraccio tanto...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele, in questi casi le parole non servono, ti mando un abbraccio virtuale grandissimo!!! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione