Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

L incubo peggiore di una donna/coppia si chiama aborto interno

Eleonora, il 30 Marzo 2014 alle 12:27

Pubblicato in Future mamme 130

Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca ma anche io due mesi fa ero in cerca come loro e saltavo accuratamente topic che parlavano delle...
Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca ma anche io due mesi fa ero in cerca come loro e saltavo accuratamente topic che parlavano delle gravidanze finite male perche per te una coppia innamorata giovane e sana puo voler significare una cosa sola:felicità in tre! Lo cerchi lo vuoi disperatamente e arriva....sogni ad occhi aperti poi li chiudi e in un battito sei in un incubo le beta crescono zero perdite stai bene poi entri alla visita incinta l ecografo punta dritto sulla tua pancia la camera gestazionale il sacco perfetti ma dentro...non si vede l embrione...non si è sviluppato a partire da un certo giorno...quel giorno in cui cullavi la tua pancia e i tuoi sogni immaginando già la tua vita con lui...lui che non c è piu! Alla parola raschiamento mio marito si sente male sviene lo devono soccorrere e io mi rendo conto che se ci sta cosi male lui io come faccio? Sono davvero persa! E allora mi rendo conto di quanto ho sbagliato a evitare quei topic perche ora ho bisogno di storie di esperienze di non sentirmi sola di condividere questo dolore che capisce solo chi l ha provato e la speranza di chi nonostante ora penso che non potro superarlo ce l ha fatta! Adesso dovro capire cosa mi succede...e quello che ne sara del mio futuro che si è appena sgretolato sotto i piedi. Mio marito mi ha preparato due cose e ni ha portato al mare...primo passo per prederci del tempo per noi...

130 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto x te! Ora rilassati un po, prenditi tempo e poi piano piano ci riproverete... Forza e coraggio. Un bacino
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sento di non essere sola...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marly....grazie!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero...sentendo voi che ce l avete fatta mi sembrera di poter credere di potercela fare anche io...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie con il cuore...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo......... ti sono vicina con il pensiero!! Sei giovane e tu e tuo marito avrete di sicuro tante altre possibilita! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo......... ti sono vicina con il pensiero!! Sei giovane e tu e tuo marito avrete di sicuro tante altre possibilita! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare un dolore cosi. Solo chi l ha vissuto può capirlo.
    Mi spiace tanto...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, hai ragione certi argomenti a livello inconscio si evitano io l'ho fatto per un certo periodo quando mi son trovata nella tua situazione. E' un dolore pazzesco, si soffre tanto e solo il tempo può curare questa ferita.

Mi spiace tanto che tu abbia dovuto provare questo, per una donna ma anche per l'uomo che l'ama è un duro colpo ma è nelle difficoltà che l'amore deve farsi sentire e bisogna sostenersi a vicenda, bisogna somatizzare questo dolore insieme e ricominciare...ricominciare a sperare affinchè il vostro sogno si realizzi.

Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abrraccio forte forte ! Coraggio
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele tesoro non so proprio cosa dire solo che mi dispiace tanto e che ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...dev' essere una esperienza terribile..fatevi forza..un abbraccio
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi dispiace tanto!

purtroppo dare la vita nn è una cosa semplice, possono succedere tanti imprevisti, nn basta un ritardo, nn basta un test positivo, nn bastano le beta che crescono...

Ma tu e tuo marito siete giovani, belli e forti e soprattutto avete tanta strada davanti, supererete questo incubo e ciò vi unirà ancora di più, credimi!

fatevi forza a vicenda, l'unica cosa che posso dirti è che se proprio doveva andare così meglio prima che poi, la natura fa il suo corso e noi possiamo solo prenderne atto!

mi dispiace tanto e ogni volta che sento che qualcunaltro ci passa mi si riaprono le ferite io ci sono passata e so cosa stai passando.

ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele mi dispiace così tanto..non so nemmeno che dire..mi dispiace..ti sono vicina con il cuore!!un grande abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace così tanto Eleonora... non so cosa dire... ti mando un abbraccio, fatevi forza insieme..

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso solo immaginare il dolore immenso che tu e tuo marito state vivendo.....cmq cercate di farvi coraggio e di andare avanti....all'inizio sarà dura ma poi la ferita guarirà.(...mia cugina, prima di avere il secondo bimbo, ne ha persi 6.... )e tornerà a splendere il sole....un abbraccione!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora non ci sono parole..un abbraccio grande grande..

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora, quanto mi dispiace....
    ma cosa c'è da dire in questi casi? Nulla, veramente nulla! Il dolore che provi e che provate non si può immaginare se non lo si vive, ragion per cui ti mando un abbraccio enorme... vedrai che presto arriverà il vostro bambino....!
    Un bacione

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Ele!!! Vedrai un giorno lo racconteremo ai nostri figli...
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io forse non posso capire del tutto, non avendo figli e non essendo in cerca, ma cosi come abbiamo gioito per te ora soffriamo con te, tanto coraggio e un abbraccio

• Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solo immaginare tuo dolore in questi momenti non ci sono parole , ti abbraccio forte , forte Smiley heart

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti abbraccio forte. coraggio!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le parole servono a poco....ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...davvero
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non mi fai sentire sola.. ce la faremo!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo tutto ti ringrazio per tutto e davvero teniamoci per mano in questo percorso di dolore ma che spero portera al piu presto a una gioia futura...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Eleonora ti capisco. È successo anche a me. Prima di quella gravidanza arrivata inaspettatamente (39 anni e ovaie micropolicistiche..non ci contavo proprio sarà x questo che è successo) ma accolta con gioia non pensavo di tenerci così tanto. Ma quando quel cuoricino ha smesso di battere x aborto interno e il bimbo se ne è andato dopo il raschiamemento mi sono sentita svuotata anche dell'anima. Da un anno e mezzo ci stiamo riprovando anche se non con troppa convinzione x evitare strss e rapporti solo a quello scopo. Però non devi disperare oggi ci sono tanti mezzi se è successo potrebbe recapitare. Pensa alla primavera che è tempi di rinascita e di vita nuova. Vedrai che ti (ci) portera bene. Coraggio!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accucciati dentro il nostro abbraccio...non ti lenirà il dolore ma almeno saprai che ti teniamo stretta in questo momento terribile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti mando un grosso abbraccio........................

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire cara...credo che nessuna parola possa aiutarti in questo momento...mi dispiace tabtissimo...spero che possiate riprendervi presto da questo bruttissimo momento..un grosso abbraccio!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ho letto ora...mi hai fatto rivivere e riprovare tutto quello che ho sentito e ancora sento da quel maledetto venerdì sera che mi hanno dato anche a me la brutta notizia e ho i brividi... Dire che ti capisco è poco... Sono con te in tutto e per tutto... Lo so che è una magra consolazione ma sapere che qualcuna come te ci sta passando un pochino potrà aiutarti a non sentirti sola e ti assicuro chr nessun altro può capire questo dolore che tu e tuo marito state provando!!! Se hai voglia di sfogarti lo facciamo insieme io ci sono... purtroppo ora finché non farai il raschiamento non ci sarà niente che ti tirerà su...poi fatto quello vedrai che un minimo inizierai a sentirti meglio perché devi per forza trovare il coraggio di guardare avanti, non so quanti anni hai io ne ho 30 un bimbo lo voglio per cui non finisce qui anzi... Fatevi forza tu e tuo marito, aiutatevi a vicenda! Io e mio marito dopo questa brutta esperienza ora ci sentiamo ancora più uniti e cmq abbiamo imparato tanto... Sfogati... Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione