Ragazz* ciao!
Ho visto che il problema “bomboniera” attanaglia praticamente tutti (ci siamo passati anche noi 😅) e mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile alle coppie di sposini che ancora non hanno scelto e che (avessi un budget molto elevato) mi piacerebbe fare in prima persona!
Moltissimi di noi scelgono di sposarsi in posti meravigliosi e suggestivi, spesso facendo spostare amici e parenti per raggiungere località di mare o montagna etc… beh, perché non regalare un ingresso per un’esperienza? Mi rendo conto che non è molto economico, soprattutto considerando che bisognerebbe gestire eventuali biglietti ed ingressi, ma molti luoghi turistici fanno pacchetti agevolati per i gruppi e si potrebbe fare una convenzione… idealmente a me piacerebbe regalare a chi viene alle nozze (magari per chi non viene si può pensare ad un oggettino a parte, ma sarebbero comunque la minoranza) l’ingresso in stabilimento balneare/ riserva naturale/ azienda agricola locale/ etc! Avendo un budget sostanzioso si potrebbe abbinare a qualcosa di utile per l’occasione, come un telo mare/le ciabatte per lo stabilimento, un cappellino per la riserva naturale, e così via 😊 a me piacerebbe moltissimo e di sicuro gli ospiti lo ricorderebbero per sempre😁 che ne pensate? Se aveste avuto un budget illimitato, quale sarebbe stata la bomboniera dei vostri sogni?
Vi leggo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
[CONCORSO TERMINATO] Vinci 30.000€ per il matrimonio dei...
Consigli per la vita di coppia
40 frasi buonanotte per augurare sogni d'oro al partner
Anche se durante il giorno vi dite ti amo spesso, delle frasi buonanotte...
Consigli per la vita di coppia
Ti preoccupano i tuoi sogni sul sesso? Ti sveliamo il loro...
Scopri una volta per tutte il significato di quei sogni che ti hanno fatto...
Fotografi garanzie ANFM