Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

La Community sta diventando un Telegiornale???

Lucia, il 6 Maggio 2021 alle 09:57

Pubblicato in Matrimonio.com 70

Buongiorno a tutte/i alle Amministratrici,Spose e Sposi oggi lancio un Appello leggere ogni giorno i topic che tutti nella community postano sui decreti e veramente straziante non c'entra nulla con l'organizzazione del matrimonio e non li trovo utili,già stiamo passando dei mesi duri per la...
Buongiorno a tutte/i alle Amministratrici,Spose e Sposi oggi lancio un Appello leggere ogni giorno i topic che tutti nella community postano sui decreti e veramente straziante non c'entra nulla con l'organizzazione del matrimonio e non li trovo utili,già stiamo passando dei mesi duri per la pandemia,ma ogni giorno vengo postati gli stessi topic copiati da Facebook,instagram,i link dei telegiornali basta davvero,poi non si sa se le notizie sono vere o meno......

A me la community piace moltissimo ma per aiutarsi e commentarli nei topic riguarda al matrimonio vestiti,trucco,capelli ecc ecc.....i tooic delle Amministratrici riguarda agli abiti sono bellissimi e dobbiamo prendere come di esempio,invece si parla solo di decreti,pandemia,riapertura ecc ecc.....basta davvero perché mettono ansia.....bisogna postare solo cose belle riguarda il matrimonio e non affliggere tutte non so chi la pensa come me.....Me questi tooic così mettono tristezza e ansia totale......grazie a tutte per la collaborazione

70 Risposte

• L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto...comodo parlare da spose 2022! Il matrimonio come lo intendete voi per noi non esiste più.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente concordo!

Capisco che ci sia un'ansia generale soprattutto per le spose di giugno che vedono la data avvicinarsi, però non è utile nemmeno per loro aprire **** topic uguali: se commentassero tutte lo stesso ci sarebbero informazioni complete raccolte in un unico punto!!

A me piace molto leggere i post della community ma quando ci sono diecimila post della stessa persona, un milione di sondaggi creati tanto per far punti, tutti post uguali sullo stesso argomento per di più da fonti non attendibili... beh, il sito perde di credibilità ed utilità!

Auspico sempre nel buonsenso delle persone ma vedo che spesso viene a mancare...

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio come lo vedi tu noi spose già ex 2020 e poi spose 2021 per noi non esiste più. Dovremmo parlare di un’acconciatura che forse non faremo mai o di un segnaposto che rimarrà inutilizzato...ritieniti fortunata credimi. Ti auguro il meglio.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più visto che il tema ripartenze è degno di nota per tutte noi io sinceramente apprezzo chi scrive gli ultimi aggiornamenti o la sintesi delle varie dirette Facebook
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io la stessa cosa ,molto spesso apro scorro la Bakeka e richiudo perché tutte queste notizie non fanno altro che alimentare le mie ansie quotidiane ,ho deciso di dare credito solo a notizie ufficiali quando ce ne saranno ..per adesso continuo con i preparativi e poi come si dice a Napoli: comm ven accussì ma pigl! 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Secondo me ognuno è libero di creare i topic che vuole purché attinenti con il tema matrimonio.
    Poi se ad una persona certi topic non interessano è sufficiente passare oltre...io faccio cosi su altri temi. Abbiamo già tutti già abbastanza stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione