Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

La Community sta diventando un Telegiornale???

Lucia, il 6 Maggio 2021 alle 09:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 70
Buongiorno a tutte/i alle Amministratrici,Spose e Sposi oggi lancio un Appello leggere ogni giorno i topic che tutti nella community postano sui decreti e veramente straziante non c'entra nulla con l'organizzazione del matrimonio e non li trovo utili,già stiamo passando dei mesi duri per la pandemia,ma ogni giorno vengo postati gli stessi topic copiati da Facebook,instagram,i link dei telegiornali basta davvero,poi non si sa se le notizie sono vere o meno......

A me la community piace moltissimo ma per aiutarsi e commentarli nei topic riguarda al matrimonio vestiti,trucco,capelli ecc ecc.....i tooic delle Amministratrici riguarda agli abiti sono bellissimi e dobbiamo prendere come di esempio,invece si parla solo di decreti,pandemia,riapertura ecc ecc.....basta davvero perché mettono ansia.....bisogna postare solo cose belle riguarda il matrimonio e non affliggere tutte non so chi la pensa come me.....Me questi tooic così mettono tristezza e ansia totale......grazie a tutte per la collaborazione

70 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Maggio 2021 alle 15:25
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah vedremo forse da giugno in poi tesoro
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo che esce mo con ste misure k prenderanno ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si so cosa intendi ma penso in estate si può fare tranquillamente tesoro
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so io pero vogkio battezzarka anche se dobbiamo limitare i festeggiamenti ma voglio togliermi il pensiero capito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo capito che suggerissi alle admin di eliminare certi topic, questo non mi sembrerebbe giusto. Ovviamente più gioia sarebbe bella!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che le grandi festività x questo anno saranno così sempre con restrizioni.....che è anche giusto non si può allentare e poi dinuovo contagiare l'intera popolazione meglio aspettare tesoro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito siamo tutte nella stessa barca,ma ripeto c'è chi scatena davvero troppe ansie nella.community......alle volte apro la pagina e trovo migliaia di topic identici in cui sinceramente neanche apro e commento xké leggere false speranze è ancora più deprimente, ancora nessuno può dire quando usciremo da questa pandemia tutto qua.....io mi sono solo espressa di aprire topic più gioiosi e facile da commentare e non noiosi sempre covid,decreti ecc ecc.....io anke ho rimandato 2 volte ma non accuso nessuno ,ho anche letto che i matrimoni sono sospesi alla fine di luglio e non mi è mai venuto un mente di fare uno screen e di postarlo in community xké non si deve affliggere la gente,ed è così che la penso con questi fakes che girano sui social che poi di vero non ci sta nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone coltivano speranze, queste speranze sono messe in discussione. Non me la prenderei con le persone che sono deluse e vogliono sostegno togliendo loro uno spazio di condivisione. Tutto qui.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo veramente che si sblocca davvero . Io devo battezzare la bambina chissà quando lo farò mua
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io alle volte li commento alle volte no xké sono noiosi e poi non si sa se è tutto vero di quello che stampano bhooo.....speriamo in bene x l'anno prossimo💚💚
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma forse io vengo fraintesa,cioè si posta dall inizio dell anno queste fake che raccontano tutto aperture festeggiamenti ecc ecc......io ho già rinviato 2 volte,ma mi da noia leggere questi topic sempre copiati ed incollati di decreti e riapertura, bhé quando accadrà ben venga siamo qua ma non ogni secondo postare queste cose xké mette ansia poi ci crediamo ed alla fine non e vero solo questo......penso ci siano altri community dove si può esprimere ciò che sta accadendo......
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, capisco il fastidio che provi ma per chi ha rimandato una, due o tre volte e che non sa che pesci pigliare ti assicuro che il fastidio è più grande e la community può servire per sfogare/rassicurare gli animi in ogni maniera possibile. Credo sia anche questo il senso di community. A me per dire dei vestiti dei paggetti o del fai da te shabby chic poco mi importa ma non chiedo che vengano eliminati i temi. Alle admin si potrebbe richiedere una moderazione più presente, lì dove la notizia è vecchia o falsa avere la premura di segnalarlo nei commenti o con un bannerino. Magari fare una categoria apposita su questi aggiornamenti. Hai ragione a volerti godere i preparativi fino all'anno prossimo ma la vedo difficile che improvvisamente tutti gli sposi 2020 e 2021 smettano di interessarsi al futuro del loro matrimonio. Probabilmente se navighi per categorie è meglio, per evitare i post in home.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte hai ragione sta cosa dei topic k parlano solo di sto maledetto covid , nn si fa altro che parlare di questo purtroppo ... e anche vero che tanta gente è stanca xk si , si ripetono sempre le stesse cose ... tu non li leggere più tesoro 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaggino mi dispiace davvero tanto.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo si, mancavano 2 mesi e non mi sembrava il caso di festeggiare. Tra un anno ci sarà sempre il dolore della perdita, ma adesso era poco rispettoso. Il vuoto lasciato é grande
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie condoglianze cara mi dispiace tantissimo x tuo suocero ho letto ora,quindi hai rinviato il matrimonio??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E scusa bisogna sempre parlare di covid?oppure la community è fatta di queste cose non penso altrimenti già le amministrattrici avrebbero creato i tooic che e loro lavoro invece mandano la community avanti con delle cose belle......e bisognerebbe prendere di esempio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici la cosa giusta penso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per tuo suocero, comprendo perché anche noi lo abbiamo perso (dopo che eravamo sposati) e mi auguro che il tuo futuro marito si riprenda il prima possibile.
    A mio parere purtroppo è inevitabile trovare tanti Topic a tema a causa di questo buco istituzionale, un po' come quando le scuole erano chiuse e non si capiva nulla su come e quando sarebbero state riaperte...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra 11 iorni dovevo promettere e il 16 Luglio 2021 sposarmi, fidati so bene cosa vuol dire vivere di ansia e paranoie. Questo però non mi ha mai fatto fare copia e incolla di notizie finte e strafinte o illudere per cose dette da fortunori (che secondo me cercano solo di essere educati). Ho sempre cercato di andare avanti perché la cosa fondamentale per me è sposarsi, no la festa. Purtroppo però ho dovuto spostare tutto perché la settimana scorsa è venuto a mancare mio suocero... Avanti al dolore si cede
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quindi, se il prossimo anno dovesse esserci di nuovo una situazione come questa tu non farai una piega? Nessuna ansia nessun timore? Io sono sposata da tanti anni ormai, ma ste ragazze le comprendo..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si tratta di quando ci si sposa, si tratta che è una notizia che se non arriva direttamente dal governo è inutile creare false illusioni... Se ci si vuole sposare lo si fa è basta sono vietate le feste no le uniono
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda hai scritto davvero una cosa bella,però io non attacco dico basta hai quei topic strazianti,xké si dobbiamo pensare ad altro,trovo irritanti questi copia ed incolla sempre ogni giorno si creano gli stessi topic......pensa sia bello parlare di matrimonio già la vita e quella che è amara dicevo solo basta a brutte cose,ripeto basta il TG e li dicono di tutto non c'è bisogno poi di affliggere la community
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io però vedo che fanno sti discorsi razionali chi si sposa nel 2022...ora non vorrei tirarcela la sfortuna, ma vorrei vedere voi il prossimo anno se questa situazione dovesse presentarsi anche per il prossimo anno...stareste serene a parlare di manicure e ciglia finte? non credo proprio...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco percui dico basta postare questi topic,riapriranno, sono fiduciosi ecc ecc non se ne può xké realmente nessuno sa come andrà e quanti duri tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa come fanno le spose di questo periodo a parlare di vestiti, acconciature, trucco se non sanno neanche se e come possono sposarsi??? È normale che adesso la principale preoccupazione è la ripartenza dei matrimoni e si parla di questo...

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti sposi a breve ? ...

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate la rabbia,! Notizie ufficiali non ci sono è inutile dire in 20 topic diversi il mio fornitore è fiducioso, quello ci spera, l'altro ha detto... NO! Se non si pronuncia il governo tutto questo finto buonismo è inutile! Cavolo stiamo epr sposarci forse dobbiamo essere più razionali?! Che ne dite?!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gloria 🌺🌺🌺 concordo con quello che hai scritto é aggiungo spesso cercano un riscontro con chi sta sulla stessa barca perché non sanno che fare, quindi vogliono sapere che ne pensano gli altre, unico post che ho visto fuori luogo ieri è quello dei contagi, per il resto capisco perché pubblicano, poi penso che tantissime spose del **** hanno già tutto pronto quindi hanno un solo interesse 😁

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Pensavo di essere l’unica a pensarla diversamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione