Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

La cosa migliore

Letizia, il 2 Ottobre 2022 alle 18:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Buonasera sposi, tutti negli anni siamo andati almeno ad un matrimonio, sia che sia passato un giorno o 15 anni c'è qualcosa che vi ha colpito?
Un'attività, decorazione, gadget o altro?
Oppure come in 4 matrimoni se volete potete indicare cosa avete preferito tra location, cibo, abito ed evento in generale.

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Ottobre 2022 alle 16:57
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mia cugina ero molto piccolo, ma ricordo chiaramente una location bellissima (villa storica, parco con laghetto, sottopiatti e posate in argento, fiori OVUNQUE) a fronte di un catering che più pietoso non ne ho mai (prima o dopo) trovati! Antipasti mangiati solo per pura fame, risotto passabile, secondi terribili e la torta con la parte interna ancora congelata! Smiley ups

    Di un altro matrimonio ricordo il premio "settimana bianca" alla lotteria degli sposi: 2 sacchetti di farina bianca Smiley laugh ricordo ancora la faccia che ha fatto i tizio che l'ha vinto! Sempre in quel'occasione ero all'uscita degli sposi dalla chiesa: avevano fissato una specie di enorme scatola forata PIENA di riso ad un palo e l'avevano messa sopra gli sposi che non capivano da dove arrivasse tutto quel riso perché noi non lo stavamo lanciando Smiley xd

    In generale ho visto spesso la mancanza di omogeneità tra i vari elementi...spero di fare un buon lavoro in quel senso...

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ero piccolina ma ricordo che al matrimonio di un cugino la sposa era arrivata davanti alla chiesa cavalcando, è stata una sensazione di stupore unica . Non ho replicato in quanto non sono assolutamente capace di andarci... Smiley xd

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella maggior parte dei matrimoni mi sono annoiata perché i ricevimenti duravano troppo a lungo e dopo la torta si andava via. Quelli in cui mi sono divertita sono quelli in cui non si aspettava troppo fra le portate e, dopo la torta, si ballava e c'era l'open bar.
    Raramente mi è rimasta impressa la qualità del cibo, purtroppo, quindi cercherò di farci molto caso al momento della scelta.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nei matrimoni a cui sono stata non ci sono state cose particolari.
    Sicuramente in ogni matrimonio quello che più ho apprezzato è il cibo e la location, infatti per il nostro matrimonio abbiamo puntato molto su questi due aspetti!
    Poi in generale penso che il divertimento dipenda in parte anche dagli ospiti oltre che dall'organizzazione, quindi è una variabile per cui si può lavorare fino ad un certo punto.

    Una cosa particolare è stato il photobooth che penso sia carino visto che lascia il ricordo della giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dei matrimoni passati ricordo il cibo, le location (se erano più o meno belle e ben allestite a mio avviso) e se mi ha colpito qualcosa in particolare… devo dire che hai matrimoni a cui sono stata finora non c’è stato nulla di “eclatante” da doversi ricordare 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai matrimoni guardi spesso l'intrattenimento e i piccoli dettagli/ gadget agli ospiti 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'ultimo a cui sono stata la location meravigliosa e l'intrattenimento/atmosfera creata dagli amici stretti. Sono stata a matrimoni che non sono stati eccelsi da molti pdv, alcuni per il cibo (e se mangi male o poco sicuro te ne ricordi), altri per assenza di intrattenimento. La sensazione che rimane sempre è per me la.cerimonia e l'emozione degli sposi. Il resto sono solo scelte e organizzazione, possono piacere a me e a 50 altri no
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me il cibo è importantissimo😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me rimane impresso il cibo perché mi piace mangiare 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a distanza di tempo rimangono impressi le sensazioni sull’evento in generale
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo due cose dal primo matrimonio che sono andata (avevo 11 anni): le bolle di sapone all'uscita dalla chiesa e gli sposi che se ne sono andati porti sul cassone di un pick up. ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lotteria dei sposi!! Gli invitati si divertono molto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dei matrimoni a cui sono stata più che delle attività, a distanza di anni/mesi quello che mi rimane impressa è la location e l’atmosfera in generale 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissima idea!!🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa piu' bella e' stata la confettata in Puglia. Hanno fatto i confetti davanti a noi ed erano buonissimi!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonissima😋😋😋
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una millefoglie alla frutta, praticamente l’hanno assemblata
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Bellissimo!! Che torta era?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, la cosa più carina che ho visto sono stati gli sposi che hanno preparato la torta davanti a tutti. Originale e divertente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione