In piena pandemia è molto complesso decidere gli invitati per il ricevimento, nei mesi scorsi io ed il mio compagno abbiamo stilato quattro liste diverse in base a cosa sarà consentito o meno (lista da <10, lista da 30, lista da <100, lista >100).
Noi sinceramente finora non abbiamo incontrato grosse particolari difficoltà.....qualche fastidio per riuscire avere un ppuntamento col Don,ma risolto😊La problematica più grossa di questo periodo è stata cercare di organizzare il tutto tra restrizioni,colori ecc 😁😊
Io ho votato altro perché con il covid ho avuto difficoltà nel consegnare gli inviti a tutti gli invitati, più che difficoltà un po' più stressante del resto...già posso dire che sarà stressante contattarli per spiegare la situazione sala ecc ecc
Assolutamente decidere gli invitati.. purtroppo lui ha invitato persone che non sopporto e che nemmeno lui considera chissà che amici.. ahimé tocca venirsi incontro..
Io dico bomboniere.. eravamo partiti con l'idea di farle gastronomiche,ma poi non rientravano nel budget...ci abbiamo pensato non so quanti mesi,alla fine faremo una cosa assolutamente inutile,ma fatta da noi (dei vasetti con dentro sabbia colorata, diciamo il classico soprammobile 😂). Ero convinta che la parte burocratica sarebbe stata la più rognosa,invece è stata semplice.. lo pensavo perché non ci sposiamo nel ns comune di residenza, invece a fine febbraio era già fatto tutto,mancano solo i documenti dei testimoni,ma siamo a -2 mesi esatti e c'è ancora tempo 😉
Direi a pari merito bomboniere (perché vorrei fosse qualcosa di utile e non banale) e i giri burocratici.. Partendo dalla trafila per prendere appuntamento per le promesse.. Al telefono non rispondevano, per mail neanche.. Alla fine ci danno un appuntamento subito dopo le feste natalizie, arriviamo in municipio e troviamo chiuso.. Di nuovo a prendere appuntamento.... 🤦♀️ Partorite le promesse anche prenotare la sala comunale non è stato uno scherzo.. Ci siamo dovuti andare 4 volte.. E ho detto tutto
Io temo che l’organizzazione dei tavoli sarà uno stress pazzesco!!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Accordarmi col mio fm su tutto😅(data in primis ma anche colori,location,tipo di cerimonia...siamo talmente bravi ad accordarci che potremmo andare a lavorare ALL'ONU...
La location in assoluto perché da me non è stato facile trovare qualcosa di elegante e poi organizzare i tavoli. Non riusciamo a suddividerli: rimangono fuori sempre due😭
Per noi che abbiamo scelto di avere solo 12 invitati la cosa più difficile è stata dover dire alla maggior parte dei conoscenti che non sarebbero potuti stare con noi quel giorno
Secondo me la cosa più difficile sarà accordarmi con il mio partner 😂😂😂 per ora ci siamo trovati d’accordo su molte cose ma quando lui si impunta io mi impunto ancora di più quindi sarà difficile trovare un accordo 😂🤣🤣😂
Avevamo le idee ben chiare su tutto, solo le scarpe per me sono stata l unica vera difficoltà xD non volevo nulla di comune e banale, alla fine le ho fatte arrivare dall'Asia :p