Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine

Angela, il 6 Aprile 2016 alle 09:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao bellissime,Come ben sapete, sono reduce da una prova vestito critica: troppo gonfiaaaa!!Mi son ficcata in palestra e mi hanno modificato la scheda... Ammazza, oh! Quanto zelo! Squot, alzate, step su panca piana, piegamenti!! Sudo come un cammello, e la sera?? Tisana al finocchio, cetriolo e pesce..da suicidio... Quanto meno anche FM è a dieta, se non altro perché.. Non c'è altro in casa!Mi son detta che se per il 24 non andrò bene cl.e fisico, il 25 andrò dalla Paramount e chiederò di sostituire Lara Croft.Per lo più aggiungiamo pure l'umorismo dei miei istruttori in palestra (vd sopra). In poche parole:hard work!!! Ora vado a scaricarmi la canzone di Rocky, mangiò un cetriolo, corro 2000km e..chiedo a FM se a fine giornata mi aiuta a slacciarmi le scarpe...

La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine - 1

La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine - 2

La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine - 3

La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine - 4

14 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 6 Aprile 2016 alle 12:51
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo forte Xo in realtà io ti vedo magra quindi o è piccolo il vestito e ti fanno dimagrire oppure Nn capisco.... !!!! Però leggere il tuo post mi ha veram fatto morire dal ridere
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha mi fai morire Smiley xd
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah sei ganzissima! Io 8 km di camminata al giorno in salita nei boschi e insalatone ricche di tutto e devo dire funziona alla grande non ti consiglio di mangiare solo il cetriolo sennò quando rimangi normale riprendi tutto insieme! Ti conviene mangiare come sempre ma in minor quantità e senza sale e pochissimo olio vedrai che sarà meglio!!!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha sei troppo simpatica!! Forza che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei magrissimaaaa!!! Comunque io ti devo veramente ringraziare! I tuoi post sono divertentissimi e fanno salire di livello le mie giornate!Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be dalle foto non sembra che devi fare un allenamento da marine...

se mi presento io la sera non riesco neanche a raggiungere casa!

L'anno scorso ho perso 7-8kg ma poi ho mollato ora ho ricominciato e in una sett ho perso 2kg.

Mangio sano, carboidrati a pranzo, cena leggera, come spuntini frutta o yogurt. colazione con latte fette biscottate o biscotti secchi. da bere solo acqua.

NIENTE PALESTRA! a casa ballo e faccio dei semplici esercizi più camminate.

E di chili per il matrimonio ne voglio perdere almeno una 20ina. Per rientrare nella fascia normopeso ne devo perdere almeno 50-55!!!!

Quindi non credo ti serva faticare così tanto!!! è una tortura vera e propria!!!!

E occhio a non mangiare carboidrati, ti servono per avere energie..

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah...allora sono tutti uguali!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi lamento delle braccia, ma , anche se non si vede, ho panzetta...gonfia..sembro incinta

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM è a dieta perchè non trova niente in frigo e perchè fa ancora fatica a digerire il legno, la plastica, le mattonelle ... sennò spazzolerebbe tutto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi Topic sono sempre simpaticissimi! Ogni volta che li leggo mi viene da sorridere. sei troppo forte!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo forte!!! Comunque mi sembri determinata a seguire il tuo obiettivo, e visto che per fortuna anche il tuo fm è a dieta nn hai problemi a seguirla...il mio tutte le sere uscirebbe a cena...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa non facciamo per un vestito:Smiley heart Sei comunque molto determinata mi pare, se io faccio trovare in frigo solo ste cose a fm..sicuro che si ordina na pizza ogni sera Smiley laugh ahahah.. Forza che ce la fai si Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle foto mi sembri magra...Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuh come lo conosco bene quel programma! ne seguo uno molto simile anche io in palestra! ieri prima prova abito e per fortuna era da stringere, ma anche io in questi giorni sono parecchio gonfia... la tisana al finoscchio però non mi piace e i cetrioli a inizio aprile fanno ancora abbastanza schifino, almeno qui, sei molto brava e coraggiosa anche perchè riesci a mangiarteli Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione