Carissime!
Ieri parlavo con una mia amica e visto che quest'anno c'è stato il boom di matrimoni, noi invece ci sposeremo entrambe il prossimo anno, abbiamo fatto un po' di paragoni tra i vari ricevimenti (credo sia normale!), della serie: cosa voglio al mio e cosa non voglio, è emerso che ha dato a entrambe fastidio l'atteggiamento di alcuni camerieri a un ricevimento in particolare dove erano frettolosi e scortesi (abbiamo chiesto una bottiglia di acqua 4 volte prima di averla al tavolo) e poi visto che impiattavano al tavolo (io ho scelto di far uscire singoli piatti già impiattati) essendo di fretta lo facevano malissimo rischiando in più di un'occasione di sporcare gli abiti degli invitati; a quel punto lei ha detto: "Spero che gli sposi gli abbiano dato una mancia misera", e qui sono caduta dal pero! Davvero ignoravo che dovessimo dare una mancia ai camerieri, o meglio ignoravo molte cose dei matrimoni fino a poco tempo fa, ma sta cosa non mi è proprio venuta in mente!
Voi la darete? Avete già pensato a quanto dare? O come me ignoravate questa cosa??
Ciao!
Fotografi garanzie ANFM