Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate --> Una pagina del tuo diario di nozze!
Ciao sposini
concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze
Beh dai pensavo peggio...allora ho buone speranze...noi vorremmo fare volo per il perù poi santiago del cile poi isola di pasqua poi polinesia e il ritorno...
Noi New York, Miami,Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, una crociera di 15 giorni ai caraibi( Giamaica, Messico, bahamas ecc...) durerà un mese... Non vediamo l'ora... 😀😀😀😀
Noi spendiamo sui 6000€ di voli che sonoItalia- Santiago del Cile Santiago- isola di Pasqua Isola di Pasqua - Santiago Santiago - trelew (via B.aires)Trelew - ushuaiaUshuaia - El calafateEl calafate - iguazuIguazu - Buenos airesBuenos Aires - Italia Torneremo morti....
Per ora non abbiamo ancora deciso il tour del viaggio di nozze....per una questione economica.Vedremo alla fine della cerimonia...come staremo economicamente parlando....e decideremo il da farsi.Cmq....il mio fm ha una sorella a Miami....pensavamo di andarla a trovare...e in caso partire da lì per una mini crociera ai caraibi🤗❤
Noi abbiamo idee divergenti dovremmo girare e vedere in qualche agenzia ieri lui voleva andarci ma non trovando parcheggio è scemata l'idea ci tiene veramente tanto lui ultimamente ha una gioia proprio non ho parole!!!
Siamo orientati verso la crociera dei caraibi occidentale, comprendente messico, haiti e jamaica e tre giorni a Orlando per visitare gli Universal Studios e il magico mondo di Harry Potter eh si mie care u.u questo non me lo può negare
A me pèiaciono molto le isole in Italia abbiamo isole fantastiche come quelle del mediterraneo,,, pensavamo costa smeralda corsica e scendere o per le città d'arti o passare per la costa azzurra o passare per ultima tappa in grecia....
Io ho già prenotato il viaggio di nozze in Giappone e Cina!! Io e il mio fidanzato adoriamo il Giappone e abbiamo organizzato un vero e proprio tour de fource!!! Gireremo senza sosta x più di due settimane!!! Non vedo l'ora
Noi abbiamo fissato un viaggio da sogno: Buenos Aires, iguazù, Patagonia, Santiago del Cile e isola di Pasqua. Faremo tutto da soli visto che viaggiare è la nostra passione. In agenzia abbiamo prenotato solo i voli che saranno tantissimi... Non vedo l'ora!!!
Ancora molta indecisione. Ma siamo orientati per una bella crociera.
Sposa Precisa
Agosto 2018
Napoli
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovunque ci sia caldo, mare e cultura Siamo innamorati del mare, delle zone esotiche e misteriose. Adoriamo scoprire posti nuovi, le loro storie e le loro culture Stiamo pensando ai Caraibi, poi chissà!!!