Ciao a tutti/e oggi a -20 ho appena fatto la prova trucco a me piace davvero tanto ha proprio capito i miei gusti e lo trovo stupendo ๐คฉ voi che dite?
Sono d'accordo con l'idea del trucco leggero ma in questo caso mi sembra un lavoro incompleto, perchรจ c'รจ netto contrasto tra la zona occhi e il resto del viso!
Non ho l'esperienza per dire cosa sia meglio fare, perรฒ ti suggerirei altre prove con un trucco piรน "equilibrato"
Mi sembra troppo leggero non da profonditร ne ti valorizza lo sguardo, un po' piรน di matita e mascara non sarebbe male e va sfumato meglio e hai delle belle labbra valorizzale
Ciao cara, io trucco amatorialmente e devo dirti che sicuramente non ti ha valorizzata. Non esiste tridimensionalitร . Il tono del colore รจ carino ma sembra applicato a macchia. Guarda questi se possono ispirarti
Mascara giusto, sfumatura che solleva lo sguardo. Hai anche una palpebra aperta puรฒ sicuramente fare di piรน. Facci sapere se la rincontrerai
Visualizza messaggio citato
Ah ok, dalle foto non lo avrei detto, perรฒ appunto ribadisco che secondo me le migliorie sono quelle che ti avevo suggerito. Poi ovviamente devi piacerti tu ed essere soddisfatta.
Ti dico quello che disse a me la mia MUA, ol trucco il foto rende del 30% in meno, per cui devi truccare del 30% in piรน se vuoi essere perfettamente truccata anche in video e set fotografico.
Certo mica mi offendo anzi mi fa piacere sentire altre opinioni!! non truccandomi mai io mi vedo giร diversa ma posso sempre parlarne con la truccatrice per sistemare
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erica si pensavo di farmele applicare anch'io!!
A me non da impazzire..non sembri truccata e non esiste sfumatura. Inoltre questo colore bronzo non valorizza i tuoi colori naturali..non so, proverei altro. Poi se a te piace e sei soddisfatta ok. Giustamente se lo fai vedere qui noi diamo il nostro parere