Ciao a tutti/e oggi a -20 ho appena fatto la prova trucco a me piace davvero tanto ha proprio capito i miei gusti e lo trovo stupendo ๐คฉ voi che dite?
Sono d'accordo con l'idea del trucco leggero ma in questo caso mi sembra un lavoro incompleto, perchรจ c'รจ netto contrasto tra la zona occhi e il resto del viso!
Non ho l'esperienza per dire cosa sia meglio fare, perรฒ ti suggerirei altre prove con un trucco piรน "equilibrato"
Mi sembra troppo leggero non da profonditร ne ti valorizza lo sguardo, un po' piรน di matita e mascara non sarebbe male e va sfumato meglio e hai delle belle labbra valorizzale
Ciao cara, io trucco amatorialmente e devo dirti che sicuramente non ti ha valorizzata. Non esiste tridimensionalitร . Il tono del colore รจ carino ma sembra applicato a macchia. Guarda questi se possono ispirarti
Mascara giusto, sfumatura che solleva lo sguardo. Hai anche una palpebra aperta puรฒ sicuramente fare di piรน. Facci sapere se la rincontrerai
Visualizza messaggio citato
Ah ok, dalle foto non lo avrei detto, perรฒ appunto ribadisco che secondo me le migliorie sono quelle che ti avevo suggerito. Poi ovviamente devi piacerti tu ed essere soddisfatta.
Ti dico quello che disse a me la mia MUA, ol trucco il foto rende del 30% in meno, per cui devi truccare del 30% in piรน se vuoi essere perfettamente truccata anche in video e set fotografico.
Certo mica mi offendo anzi mi fa piacere sentire altre opinioni!! non truccandomi mai io mi vedo giร diversa ma posso sempre parlarne con la truccatrice per sistemare
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erica si pensavo di farmele applicare anch'io!!
A me non da impazzire..non sembri truccata e non esiste sfumatura. Inoltre questo colore bronzo non valorizza i tuoi colori naturali..non so, proverei altro. Poi se a te piace e sei soddisfatta ok. Giustamente se lo fai vedere qui noi diamo il nostro parere
Belli i colori, ma le ciglia sono praticamente invisibili.. non dico ciglia finte in tutta la lunghezza perchรฉ le trovo orride, ma un paio di ciuffetti alla fine, per aprire lo sguardo le applicherei! Io non le uso mai ma per il matrimonio me le sono fatte mettere e non mi rendevo neanche conto di averle! E in foto fanno la differenza..
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Valentina le dirรฒ di sistemare un po' allora!!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No Laura lei e mua
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alice l'ho richiesto leggero perchรฉ non mi trucco mai e una cosa troppo forte mi avrebbe completamente cambiata e non volevo questo!!
Ciao Giulia!! La mia truccatrice dice sempre che le foto fatte da cellulare e che le foto fatte il giorno del matrimonio, da un macchina esperta e professionale sono moooolto diverse...per cui per quello che possiamo capire da quelle che hai postato รจ un trucco molto leggero e semplice, se tu ti senti rispecchiata nel tuo essere allora vuol dire che รจ quello che ci vuole! Per me stai bene, non รจ detto che il trucco piรน accentuato ti faccia sentire a tuo agio
Perรฒ se posso essere un po' "rompi" mi permetto di dire che il trucco sposa DEVE rendere in foto, deve essere fotografico. Per questo le mua fanno un tipo di trucco particolare. Non so se in questo caso sia una mua oppure un'estetista che ha truccato...
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giorgia si effettivamente dalle foto non rende come dal vivo ๐คฃ
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Melissa si qualche dettaglio deve essere sistemato mi annoto tutto cosรฌ poi riesco a riferire!! fa bene avere pareri esterni!!
Le foto non rendono mai vera giustizia al trucco, me ne sono accorta ieri ๐ la cosa importante รจ che la truccatrice abbia capito i tuoi gusti e sia riuscita a metterli nel trucco. Da questa base e dalla prova fatta sarร facile nel caso fare qualche aggiustamento eventuale. Io ad esempio ti consiglierei di far risaltare le ciglia, anche solo con un buon mascara e il piegaciglia. Enfatizzerebbe lo sguardo e renderebbe piรน bello l'ombretto. Forse potresti provare a chiedere di illuminare l'interno occhio, che magari lo ha fatto e dalla foto non si vede bene, mi sembra sia piรน chiaro lรฌ. Ma la prova che ti ha fatto appunto mi piace molto ๐
Io se devo essere sincera non lo apprezzo molto, lo trovo poco sfumato e la base non mi sembra ben fatta. Sei una bella ragazza, penso tu possa essere valorizzata meglio. Perรฒ, appunto, il gusto รจ molto soggettivo.