Sono d'accordo con l'idea del trucco leggero ma in questo caso mi sembra un lavoro incompleto, perchè c'è netto contrasto tra la zona occhi e il resto del viso!
Non ho l'esperienza per dire cosa sia meglio fare, perΓ² ti suggerirei altre prove con un trucco piΓΉ "equilibrato"
Mi sembra troppo leggero non da profonditΓ ne ti valorizza lo sguardo, un po' piΓΉ di matita e mascara non sarebbe male e va sfumato meglio e hai delle belle labbra valorizzale
Ciao cara, io trucco amatorialmente e devo dirti che sicuramente non ti ha valorizzata. Non esiste tridimensionalitΓ . Il tono del colore Γ¨ carino ma sembra applicato a macchia. Guarda questi se possono ispirarti
Mascara giusto, sfumatura che solleva lo sguardo. Hai anche una palpebra aperta puΓ² sicuramente fare di piΓΉ. Facci sapere se la rincontrerai
Visualizza messaggio citato
Ah ok, dalle foto non lo avrei detto, perΓ² appunto ribadisco che secondo me le migliorie sono quelle che ti avevo suggerito. Poi ovviamente devi piacerti tu ed essere soddisfatta.
Visualizza messaggio citato
Ti dico quello che disse a me la mia MUA, ol trucco il foto rende del 30% in meno, per cui devi truccare del 30% in piΓΉ se vuoi essere perfettamente truccata anche in video e set fotografico.
Visualizza messaggio citato
Certo mica mi offendo anzi mi fa piacere sentire altre opinioni!! non truccandomi mai io mi vedo giΓ diversa ma posso sempre parlarne con la truccatrice per sistemare
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Erica si pensavo di farmele applicare anch'io!!
A me non da impazzire..non sembri truccata e non esiste sfumatura. Inoltre questo colore bronzo non valorizza i tuoi colori naturali..non so, proverei altro. Poi se a te piace e sei soddisfatta ok. Giustamente se lo fai vedere qui noi diamo il nostro parere
Ciao Giulia!! La mia truccatrice dice sempre che le foto fatte da cellulare e che le foto fatte il giorno del matrimonio, da un macchina esperta e professionale sono moooolto diverse...per cui per quello che possiamo capire da quelle che hai postato Γ¨ un trucco molto leggero e semplice, se tu ti senti rispecchiata nel tuo essere allora vuol dire che Γ¨ quello che ci vuole! Per me stai bene, non Γ¨ detto che il trucco piΓΉ accentuato ti faccia sentire a tuo agio
Visualizza messaggio citato
PerΓ² se posso essere un po' "rompi" mi permetto di dire che il trucco sposa DEVE rendere in foto, deve essere fotografico. Per questo le mua fanno un tipo di trucco particolare. Non so se in questo caso sia una mua oppure un'estetista che ha truccato...
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Giorgia si effettivamente dalle foto non rende come dal vivo π€£
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Melissa si qualche dettaglio deve essere sistemato mi annoto tutto così poi riesco a riferire!! fa bene avere pareri esterni!!
Le foto non rendono mai vera giustizia al trucco, me ne sono accorta ieri π la cosa importante Γ¨ che la truccatrice abbia capito i tuoi gusti e sia riuscita a metterli nel trucco. Da questa base e dalla prova fatta sarΓ facile nel caso fare qualche aggiustamento eventuale. Io ad esempio ti consiglierei di far risaltare le ciglia, anche solo con un buon mascara e il piegaciglia. Enfatizzerebbe lo sguardo e renderebbe piΓΉ bello l'ombretto. Forse potresti provare a chiedere di illuminare l'interno occhio, che magari lo ha fatto e dalla foto non si vede bene, mi sembra sia piΓΉ chiaro lΓ¬. Ma la prova che ti ha fatto appunto mi piace molto π
Io se devo essere sincera non lo apprezzo molto, lo trovo poco sfumato e la base non mi sembra ben fatta. Sei una bella ragazza, penso tu possa essere valorizzata meglio. PerΓ², appunto, il gusto Γ¨ molto soggettivo.