Ultime attività da Selly, il 1 Ottobre 2019 alle 01:14
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie, sei gentile!
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ti prego il counturing non fa per me! Sono una persona molto acqua e sapone, già così per me è abbastanza. Le ciglia si vedranno meglio perché quel giorno mi applicheranno quelle finte, qui invece le avevo appena tolte.
Il trucco è bello però onestamente io metterei molto più mascara le ciglia si vedono pochissimo .....più definizione al viso con un contouring più marcato e un tocco di illuminante. Altrimenti nelle foto non si vede nulla😁😘
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace! Ti sta bene
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio! Il trucco è uguale ma una foto è fatta con la luce naturale di giorno, l'altra di sera con luce artificiale
Capisco ciò che intendi..... Però stai davvero bene fidati.....e bello osare per il matrimonio io ancora non so che tipo di trucco scegliere se super marcato oppure semplice
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano le ciglia finte forse, le ho provate insieme al trucco e poi le ho tolte per metterle direttamente quel giorno.
Non male ma secondo me manca qualcosa....Hai dei bellissimi occhi e così non mi sembrano valorizzati
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda in realtà non saprei, avevo intenzione di sceglierlo e basta. La truccatricemi sembra brava, anche il trucco è bello, però mi sono sempre immaginata diversamente e non so che fare. Nel senso, sono una che simtrucca pochissimo e mi sono sempre immaginata con un trucco roseo e naturale... magari neppure mi starebbe, la m.u.a. me lo sconsiglierebbe, perché avendo visto fiori, trucco e parrucca dice che rischio di non avere quell'effetto wow e di essere troppo semplice... di cambiare lamtruccatrice non se ne parla, le ho dato fiducia e lei mi consiglia questo. Anche a mia madre è piaciuto... sarà che di solito non mi trucco molto, boh che confusione! Aiuto!
È un bellissimo trucco, perfetto per una sposa. Ma poi hai veramente un viso meraviglioso, beata te 😍
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero, più da gatta, glielo dirò sicuramente quel giorno. Considera pure che qual giorno avrò delle belle ciglia finte completare il tutto
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, non li avrei mai scelti ma mi sono fidata!
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per questo consiglio più tecnico, lo penso anch'io! In realtà però questo trucco è incompleto perché quel giorno ci saranno anche le ciglia finte, secondo me aiutano a scurire il tutto