Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

La mia salute m'ha abbandonato-parte 2

Daniela, il 28 Aprile 2016 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Eccomi qui a dare notizie a tutte voi...mi siete state vicino e mi avete supportato e sopportato....Oggi la fatidica visita....confermata la pessima situazione del polmone sinistro,nuova cura...più mirata e ahimè più forte....a detta del pneumologo si tratta di una bruttissima polmonite...x ora lui escluderebbe ogni altra ipotesi...mi ha valutato in toto e le sue parole sono state pesate e giuste....il fisico è sotto stress x lavoro (purtroppo da quando sono rientrata dalla maternità sono stata "punita"),il pendolarismo (la media di 100 km al gg con sveglia alle 5!!!),la gestione della casa,dei bambini,la mancanza di sonno ( la piccola di 2 anni e 4 mesi la notte ci fa impazzire) e la scarsa alimentazione...boom...il mio fisico è scoppiato...le difese immunitarie sono andate a pallino e la polmonite è degenerata...a suo dire l'approccio iniziale è stato blando e la situazione è stata sottovalutata in un quadro già complicato dall'asma....insomma x ora ho vinto altre pastiglie e altro riposo assoluto e relax...i preparativi per il matrimonio resteranno fermi ancora un po' ma credo di poter tirare un sospiro di sollievo...la prossima volta spero di scrivere un topic intitolato"addio polmonite"....x ora vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora una volta...se non vi do' noia ogni tanto vi lascio degli aggiornamenti....Smiley smile

55 Risposte

Ultime attività da Serry, il 29 Aprile 2016 alle 17:05
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii vedrai che passerà tutto...con il tempo starai meglio!! Rilassati e pensa un po a te anche..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che passi presto...così potrai stare meglio e goderti i preparativi!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona guarigione e tanto relax..fatti viziare un po k fa sempre bene!!un abbraccio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera. Mi spiace tanto ma devi cercare di curarti e di amarti di piu. Devi farlo x te stessa ma anche x i tuoi figli. La salute é un bene prezioso . Prenditi del tempo x curarti come si deve lasciando perdere un pó anche il lavoro. In bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ti riprendi il più presto possibile....per essere al top nel tuo giorno Smiley ring ...in bocca al lupoSmiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona guarigione Smiley heart tutto tornerà a posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo ragazze! Mi son salite leLacrime di commozione per queste parole che son tutte super vere!A volte ci perdiamoIn frivolezze. La sostanza delle cose è ben altro. Non dobbiamo essere a prova di cinema ma noi strssi. Non dobbiamo recitare la parte della sposa in una scenografia, dobbiamo ESSERE la sposa e lo sposo. Pazienza se non è tutto perfetto.Daniela! Riprendi in mano la tua vita e la tua salute, prendi per mano i bimbi e il tuo fm e firma le vostre carte con le emozioni del momento. Il resto è una festa! Buona guarigione cara. Incroceró le dita per te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Daniela, vedrai che si risolverà tutto per il meglio! ti sono vicina Smiley smile

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho parole. .. mi dispiace tanto per te! Stare male non è una bella cosa...ma km hanno detto le altre, l'amore è la cosa più importante di un matrimonio! L'unione...se c'è quella, c'è la forza!Un matrimonio dev'essere xmeato di sentimenti. Certo i bei preparativi ci stanno... Riposati e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e buona guarigione..aggiornaci Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cuore un in bocca al lupo grande così!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che l amore è perfezione allo stato puro!! Un abbraccio enorme a te! E voi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho un malanno al giorno ,ma vado avanti sempre più forte di prima ,così bisogna fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine,non riesco a rispondere ad ognuna di voi perché siete tantissime e ognuna di voi a messo un pezzetto di cuore nelle sue parole....avete usato del tempo prezioso per i vs preparativi x parlare con me,darmi conforto....sono veramente commossa....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara....ho letto qs tuo messaggio e sono rimasta senza fiato...credo proprio tu abbia ragione...visto il riposo forzato mi dedicherò a shopping on line e gestiro' quello che posso via pc o mail...ho abbandonato già da tempo l'idea di wedding bag,segnaposto,ventagli....magari mi farò dare una mano dafm e faremo insieme una cornice x photo-boot casalinga...e costruiremo insieme tableu mariage....(avevamo già pianificato prima di ammalarmi)....x il resto mi affidero' al ns amore,la ns complicità, i ns bimbi.....siamo fortunati ad esserci incontrati...e sarà il ns giorno...magari imperfetto...ma tutto nostro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la pellaccia dura!!!Smiley smile Grazie della forza positiva
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Simona,siamo belle toste e supereremo tutto...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di guarire in fretta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un in bocca a lupo e spero che guarisci presto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Daniela, la polmonite passerà e tu sarai più determinata di prima! Un abbraccio e guarisci presto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Ho letto solo adesso il tuo topic! Mi dispiace... Sono certa che però presto potrai scriverci che stai bene!!! Forza forza! Inizia la ripresa!!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela...

Allora tanto riposo e relax...riguardati e riprenditi presto! E non ti preoccupare...farsi forza a vicenda serve e parecchio...noi siamo qui! un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, anche io sono a casa con la polmonite da mercoledì scorso e c'ho l'ansia...figuriamoci tu!! Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza!!! Combatti anche questa guerra e si torna più forti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza forza e coraggio.......sarà solo un ricordo...!
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! E tantissimi auguri di pronta guarigione!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Daniela! Ti auguro di guarire presto. Intanto riposati e facci sapere come va.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la fai!la cosa a parer mio più importante è che il pneumologo ha escluso tutto ciò che non sia polmonite!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Daniela!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dai...... Ce la farai ... E l obiettivo e un matrimonio è in ottimo risultato x lottare
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke ben presto starai meglio cara.....stai tranquilla....baci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohh che bello! Non la polmonite cara; ma che sia SOLO polmonite! Mi raccomando stai riguardata e tieni sotto controllo il tutto; se è in caso non disdegnare un ricovero (almeno li ti curano per bene) E si! facci sapere assolutamente. Un bacione Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione