Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

La mia salute m'ha abbandonato-parte 2

Daniela, il 28 Aprile 2016 alle 17:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Eccomi qui a dare notizie a tutte voi...mi siete state vicino e mi avete supportato e sopportato....Oggi la fatidica visita....confermata la pessima situazione del polmone sinistro,nuova cura...più mirata e ahimè più forte....a detta del pneumologo si tratta di una bruttissima polmonite...x ora lui...
Eccomi qui a dare notizie a tutte voi...mi siete state vicino e mi avete supportato e sopportato....Oggi la fatidica visita....confermata la pessima situazione del polmone sinistro,nuova cura...più mirata e ahimè più forte....a detta del pneumologo si tratta di una bruttissima polmonite...x ora lui escluderebbe ogni altra ipotesi...mi ha valutato in toto e le sue parole sono state pesate e giuste....il fisico è sotto stress x lavoro (purtroppo da quando sono rientrata dalla maternità sono stata "punita"),il pendolarismo (la media di 100 km al gg con sveglia alle 5!!!),la gestione della casa,dei bambini,la mancanza di sonno ( la piccola di 2 anni e 4 mesi la notte ci fa impazzire) e la scarsa alimentazione...boom...il mio fisico è scoppiato...le difese immunitarie sono andate a pallino e la polmonite è degenerata...a suo dire l'approccio iniziale è stato blando e la situazione è stata sottovalutata in un quadro già complicato dall'asma....insomma x ora ho vinto altre pastiglie e altro riposo assoluto e relax...i preparativi per il matrimonio resteranno fermi ancora un po' ma credo di poter tirare un sospiro di sollievo...la prossima volta spero di scrivere un topic intitolato"addio polmonite"....x ora vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora una volta...se non vi do' noia ogni tanto vi lascio degli aggiornamenti....Smiley smile

55 Risposte

• Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che andrà meglio! Buona guarigione! Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Brindisi
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprenditi Daniela.... L amore per il tuo futuro marito e della piccola e l affetto che hai accanto ti daranno la forza x guarire. Tanti baci Donna! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta i medici e riposati .... tu vali più di tutto!!! Quindi c'era di rilassarti riposare e mangiare sano. Purtroppo i bimbi hanno bisogno di tante attenzioni io ne ho una di 6 anni e uno di 2 e so cosa vuol dire!!! Ma fatti aiutare e rimettiti in sesto anche x loro... io di asma e polmonite ne so qualcosa... siamo tutta la famiglia asmatici e lottiamo sempre... l anno scorso mia figlia ha avuto la polmonite e siano stati 2 settimana in ospedale.... ma si è ripresa benissimo basta fare attenzione dopo!!! Vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! Però dai l'importante è che non sia nulla di irrisolvibile! Vedrai che con le cure giuste e un po' di riposo tornerai come nuova. Comunque essere "puniti"per la maternità è una cosa che fa rabbrividire! Anziché essere un valore avere un figlio è visto come un capriccio o un vezzo! Certa gente fa veramente pena!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrai solo migliorando! Curati e riposati ,buona guarigione!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!! Prenditi tempo per te e vedrai che insieme alla cura tutto andrà per il meglio!!! Auguroni!!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrai migliorando! Smiley smile anch'io asma e polmonite che mi hanno distrutta qualche anno fa! Forza e coraggio, sei tosta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria mi dispiace molto. Vedrai che guarirai e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un po di relax e di sana alimentazione. ..dai che ti riprenderai e questa é una ottima notizia. Vedi se puoi farti dare una mano di aiuto in casa. Siamo tutte contente per te . Coraggio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande....aspettiamo il tuo prossimo post Smiley shame riprenditi presto Smiley shame
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia. Ora tocca solo riposarti e fare terapia! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e buona guarigione tienici aggiornate un bacione
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela menomale!!!! voglio dire, non che sia bello stare male, ma per fortuna è stata scartata l'ipotesi di qualcosa di più grave e adesso con la cura giusta e un pò di riposo (con bimbi piccoli è dura però) dovrebbe rientrare tutto...fatti aiutare se puoi!!! Un grosso in bocca al lupo!!!Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un enorme in bocca al lupo e un grande abbraccio!!! Rimettiti presto Smiley kiss

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Respira!!!

Sai io ho abbandonato i preparativi ad una settimana dal matrimonio.. Ed è andato tutto bene comunque! Fm ha avuto una otite trascurata con esiti disastrosi (sta perdendo l'udito ad un orecchio, 3 settimane di terapia ospedaliera 5 ore al giorno, le ha terminate il lunedì, il sabato ci siamo sposati, la settimana precedente al matrimonio uno sfogo sulla pelle che non lo ha fatto dormire per tre notti..ed io a fianco a lui), poi l'ultimo sabato da nubile mi son ammalata io : una tonsillite atroce, febbre a 39.5 il venerdì notte ed il sabato e bolle ovunque, il medico che prescrive riposo fino al mercoledì ed io il lunedì ho dovuto andare a lavorare (a P.IVA ti lasciano a casa con poco..) ho perso 3 kg in un un we..

Però ho realizzato una cosa: un matrimonio è perfetto quando gli sposi si guardano felici.

Se quei quattro occhi sono contenti, nessuno si accorge di nulla!

Nessuno si è accorto dei decori a tavola (fatti tutti a mano da mia sorella e me), nessuno si è accorto che le bolle di sapone fuori dalla chiesa avevano delle nostre foto e non l'etichetta in originale, nessuno ha realizzato che la foto sulla bomboniera era di noi a Verona (luogo dove viviamo e dove lui è nativo), ma il contenuto era tipicamente friulano.. L'unica cosa che ripetono TUTTI è "che belli, vi siete tenuti per mano TUTTA la messa" "che belli, mai visto nessuno felice e sereno coe voi due".

L'elemento fondamentale? io, super ansiosa per ogni cosa, per ogni respiro, per tutto, avevo così paura che fosse tutto imperfetto a causa delle precarie condizioni di salute di entrambi che svegliarmi quella mattina e star bene, aver sentito lui che stava bene, non ho pensato più a niente! L'unica cosa importante c'era: IO E LUI.

Il resto è un di più.

Buona guarigione!! il tuo matrimonio ti aspetta! sarai splendida!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e prenditi cura di te!!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guatisci presto
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Mi spiace tanto! Riguardati, guarisci presto e tienici aggiornate! Buon riposo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi terrò informate...ma la prossima volta spero solo belle notizieSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che tu ti faccia curare al meglio. Riposati, e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preoccupazione è l'arresto dei preparativi...ormai manca poco al 3/9Smiley surprise
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tanto..... facci sapere come procede.... ti siamo vicine!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara

riposati e guarisci presto !!!! ti abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione