Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco

La mia storia d'amore: Nicholas e Debora

Debora, il 19 Novembre 2019 alle 15:50 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29

La nostra storia d'amore ebbe inizio a fine del 2012, lui aspettava che la sua ex partorisse sua figlia (nata a novembre 2012 - che è diventata poi la mia bimba Smiley love ) ed io alla veneranda età di 20 anni ero in uno di quei momenti della vita spensierati, in cui oltre al lavoro, il mio pensiero era stare con le amiche, viaggiare e fare le mie esperienze.

Ci incontrammo la prima volta in un bar/locale gestito da un suo amico... era fine Novembre 2012 ed io era capitata lì per caso, avevo accompagnato una mia amica in quel locale (che si era presa una cotta per il suo amico) e mentre lei cercava di conquistarlo, io e Nicholas finimmo allo stesso tavolo a chiacchierare. Lui mi raccontò subito che aveva avuto da poco una bambina e anche se io ero interessata alla sua storia e a lui rimasi distante all'inizio, convinta che fosse un ragazzo impegnato e non volevo in alcun modo intromettermi nella sua vita. Passavano i mesi senza sentirci ne vederci, io partì per Praga e poi per Barcellona. Era il 25 Aprile 2012 e io ero rientrata il giorno prima da Barcellona, un vecchio amico quella sera avrebbe cantato nello stesso bar/locale dove incontrai Nicholas per la prima volta e siccome alcune mie amiche sarebbero andate decisi di unirmi anche io alla serata.

Ovviamente lui era lì, non mi ricordavo il suo nome sinceramente e lui non si ricordava il mio, tanto è vero che lui per attaccare bottone mi chiamò calciatrice (io a quei tempi giocavo a calcio in una squadra femminile e glielo avevo raccontato al ns. primo incontro e se lo era ricordato). Quella sera stessa mi inviò una richiesta d'amicizia su Facebook che io subito accettai e iniziamo a sentirci, poi ci scambiammo i numeri di telefono e iniziammo a inviarci sms tutti i giorni (whatsapp non era ancora molto diffuso). Parlavamo di tutti: dei ns. impegni, dei ns. interessi e sopratutto di sua figlia. Si sfogava con me sul fatto che purtroppo non viveva con lui e che la madre non era adatta a fare la madre. E dopo circa una decina di giorni organizzammo un appuntamento: era il 7 maggio del 2013.

Da quel giorno non ci siamo più separati.

Gli trasmisi la mia voglia di viaggiare e andammo a Valencia, Palma di Majorca, Santorini etc.

Più il tempo passava e più ci innamoravamo e più mi innamoravo di sua figlia.

Aurora, la conobbi dopo 3 mesi che ci frequentavamo e fin da subito creammo una magica e speciale sintonia. Io mi sentì subito di dover proteggere quel battufolino che purtroppo non riceveva molto affetto materno e probabilmente lei aveva bisogno di avermi vicino.

Insomma gli anni passano, ci furono dei momenti non tanto sereni, come tutte le coppie anche noi abbiamo avuti i ns. momenti neri, ma siamo riusciti a superare tutto insieme, con amore e dedizione.

E' l'anno 2017, compriamo casa, decidiamo di voler fortificare la ns. relazione e creare insieme una famiglia.

Prendiamo un cane, Sheila un American Stafforshier Terrier che è diventata la ns. seconda bimba.

Dopo anni di lotte Nicholas riesce ad ottenere l'affido super esclusivo di Aurora che viene a vivere definitivamente con noi. Qualche mese prima sua madre l'aveva abbandonata, se ne andò e la lasciò alla nonna, perse la responsabilità genitoriale e da allora non si fece più sentire. Dopo anni di assenza affettiva, egoismo e "maltrattamenti psicologici" finalmente Aurora fu libera (ed i miei commenti sulla questione mamma biologica di Aurora finiscono qui).

Questo forse fu uno dei momenti più difficili della ns. storia d'amore (e quando dico nostra intendo mia, di Nicholas e di Aurora). Aurora perse quel poco di fiducia che aveva in se stessa e noi ci ritrovammo a dover crescere una bambina di 5 anni che non aveva mai avuto una madre, fragile e indifesa ed eravamo terrorizzati di non riuscire, di sbagliare o di peggiorare le cose. Decidiamo di fare un percorso con una psicologa e assistente sociale e questa fu la scelta migliore che avremmo potuto fare, tutto riprese a risplendere Smiley love . Aurora elaborò l'abbandono e tutto il suo passato e arrivò il giorno (me lo ricordo come se fosse ieri) che chiese il permesso alla psicologa, a suo padre e a me di chiamarmi mammaSmiley heart . Ovviamente io ne fui subito felice e onorata e ci sentimmo tutti più sollevati in quanto (anche secondo i dottori) questa era la dimostrazione che Aurora era uscita dal suo baratro.

A questo punto tutto ciò che desideravamo era ufficializzare la ns. famiglia, il ns. profondo amore e così, dopo le salite, le difficoltà, i problemi, le preoccupazioni abbiamo di sposarci. Il 9 aprile 2020 la ns. famiglia verrà ufficializzata e non solo dai ns. amici e parenti!

Questa è la mia storia d'amore e dopo averla scritta mi sento grata per la mia vita e ancora di più innamorata di loro....

Noi ...La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 1
La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 2
La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 3
La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 4
La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 5Vi amo! La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 6
La mia storia d'amore: Nicholas e Debora 7

29 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 21 Novembre 2019 alle 10:59
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è amore più bello, tra quello di mamma per la sua bimba.. Ha completato il cerchio. Vi auguro infinita felicità
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò Vanessa, probabilmente hai ragione! Io penso che se Aurora non ci fosse stata, tutto sarebbe stato diverso, non ci saremmo innamorati così! In una relazione normalmente si vorrebbe essere la persona più importante per l'altro, il vero amore per me è stato mettere l'amore che proviamo per Aurora sopra ogni cosa, sopra anche l'amore che proviamo tra di noi Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle tue parole traspare dolcezza, amore, per questa bimba. Non me ne voglia tuo marito, ma secondo me, la vera storia d'amore, è quella sbocciato tra te e la piccola aurora 😍, non ha eguali
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo gentile Smiley laugh

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore a tutte per le Vs. bellissime parole Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Storia bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️❤️
    Ti parlo da futura assistente sociale e voglio farti i miei più sentiti complimenti! Avete fatto una scelta, fidarvi dei professionisti... E vedo, dalle foto, che questa scelta vi ha ripagati! Sono davvero orgogliosa di voi, anche se non vi conosco! Da futura moglie, e quindi da una persona che sta vivendo le tue stesse sensazioni (tra l'altro ci sposiamo lo stesso mese! ☺️), ti auguro e vi auguro di cuore ogni bene, perché dopo la pioggia, meritate l'arcobaleno! Che bello il vostro amore! Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta forza e tanto amore..
    Bravi
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia commovente.... Smiley smile bellissima
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto che hai allegato, sono stupende.. L'ultima è la più bella in assoluto x me, tutta la famiglia insieme..💖
    Complimenti per aver avuto tanta forza, hai tutta la mia stima, davvero.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono davvero commossa🥺 hai un cuore grande ❤️ Meritate di essere felici e di ufficializzare la vostra famiglia bellissima😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una storia bellissima, non si incontra mai una persona per caso...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente una storia meravigliosa ❤️
    Forse una delle mie preferite 😍🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima storia, hai avuto coraggio e un gran cuore...Smiley heart

Abitiamo nella stessa città...Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua storia d'amore Debora...sei una persona con un grande cuore e molto coraggiosa. Dopo tante difficoltà d' ora in poi auguro a te,al tuo futuro marito ed anche alla dolce piccola Aurora di essere sempre felici proprio come si vede nelle foto che hai postato.
    Baci e un abbraccio fortissimo 💋💋💋
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente cosa vuoi dire. Anche io come te ho una storia molto simile ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certamente ma hai avuto un grande coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di Smiley heart Denise

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo! Smiley tongue

Tanti Auguri anche a te Smiley kiss

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliosa storia! Aurora ha finalmente una vera e bellissima famiglia! Smiley heart

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le belle parole Rubina Smiley heart

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Francesca! E' l'amore che ci rende delle grandi persone!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio! Il mio onore è essere amata dalla mia famiglia Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia mi sono venuti i brividi sei una grande persona ❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma L amore veroooooooo
    Ma quanto sei bella, forte e generosa.
    Ma quanto ho pianto 😭😂❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che storia! Sono cosi felice per voi che state per coronare il vostro amore e per la bellissima Aurora che ha finalmente trovato una vera famiglia! In bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere!!! Tutto questo ti fa onore
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala