Ci siamo innamorati senza nemmeno rendercene conto: in qualche modo continuavamo a cercarci, pur inconsapevolmente ogni pretesto era buono per poter parlare o vedere l'altro/a. Quando poi mi sono resa conto di quello che mi stava succedendo, ho provato a fare in modo di vederci da soli con un "dopo lavoro cosa fai di solito?" e lui "vado a vedere le stelle prima di rientrare a casa" - "Qualche volta posso venire con te?" - "Se ti va ti chiamo stasera" - "Ok" ma dentro di me a dirmi "Certo, le solite frasi di cortesia e poi ci sarà una qualche scusa" tanto che quella sera andai a ballare con una mia amica. Beh, il messaggio arrivò davvero! Piantai tutto e tutti e scappai al posto d'incontro e parlammo tutta la sera.. mi sentivo così bene, così leggera.. un grande sorriso stampato in viso e, quando raccontavo della serata alle mie amiche, alla solita domanda "ma cosa avete fatto?" io, con il cuore tra le nuvole, "parlato
".
Eccoci qui, dopo 3 anni, ad organizzare il nostro matrimonio! La proposta? Me l'ha fatta sotto le nostre stelle
Fotografi garanzie ANFM