Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
È cominciata perché una amica comune rompeva che doveva farci conoscere e alla fine una sera le ho detto scrivi a qst tipo e fallo venire qua....ma era in ferie a Sperlonga e mi ha aggiunta su facebook
La nostra storia è cominciata in modo strano, perché la prima volta che ci siamo incontrati non è stato un colpo di fulmine, siamo prima stati amici per due anni
Quando lui, accompagnando il suo migliore amico in Chiesa per corteggiare una mia amica che con me cantava nel coro della Chiesa, mi incontrò per la prima volta e mandò questo suo amico a chiedere il mio numero perpe lui, chiedendomi poche ore dopo un appuntamento...
La nostra storia incominciata Perché la volva di più lui... l inizio ero scettica , ma lui con la sua costanza a fatto si che mi innamorassi di lui ed oggi dico che sono la Donna più felice del mondo ❤️🥰
Eravamo entrambi fidanzati con altre persone, ma con due storie che stavano finendo. Mi incrocio a mensa mentre stavo salutando un suo amico e li scatto qualcosa in lui, tant’è che cerco di fare di tutto successivamente per conoscermi. Alla fine mi rapì
Eravamo amici e colleghi da un po’ di anni eravamo un affiatato duo di piano bar ma mai era successo ne pensato nulla.. poi una sera dopo aver cantato in un locale per un banale abbraccio di saluto e’ scoccata la scintilla magica e dopo 17 anni siamo ancora qui 🤩❤️
In discoteca, ballavano vicino per caso e lui doveva fare lo splendido!!!!!!😅😅 Battute varie, mi ha chiesto se uscivamo a fumare una sigaretta e fu da li che tutto incominciò
Lo ho fatto patire un pochino dopo di che abbiamo deciso di ufficializzare il 21/04/2014
Sposa Precisa
Giugno 2022
Palermo
Mony ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra storia è iniziata ufficialmente il 10-12-2014,ma si può dire che è cominciata la sera del nostro primo appuntamento, perché è stato quella sera che mi ha dato il nostro primo bacio.. e che bacio,da film.. Lui mi aveva fatto arrabbiare durante l'appuntamento che avevamo avuto a pranzo perché aveva iniziato a parlare della ex, addirittura mi ha fatto vedere il suo profilo facebook.. e questa cosa mi aveva alterata molto.. così la sera a fine lavoro è venuto dove lavoravo,mi ha fatta uscire e mi chiesto scusa.. io però gli avevo detto che non bastavano le parole e che avrebbe dovuto fare di più.. così mi ha presa, tirata a sé e mi ha baciata.. e in tutto ciò le mie colleghe avevano visto tutto perché c'erano le telecamere accese fuori..hanno detto che sembrava un film x come era andata 😁