Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
Per lui sarebbe cominciata subito appena conosciuti 😂😂😂 io mi ero appena lasciata con un altro ragazzo e volevo un attimo andarci cauta...poi dopo circa 2 mesi di frequentazione ci siamo messi ufficialmente insieme
Lui mi ha cercata tramite amici comuni mi ha contattata su fb. Io in quel periodo non ero molto interessata a conoscere qualcuno. Poi tramite questi amici ci siamo visti e ci siamo piaciuti da subito.
Ci conosciamo da sempre ma quasi non ci consideravamo 😂😂 poi lui era fuori x lavoro, io a casa con la febbre ed abbiamo iniziato a chattare su Facebook...da lì ci siamo incontrati ad una partita e siamo usciti insieme varie volte.....ci ha messo in po' di tempo x darmi un bacio, quasi non ci speravo più, ma forse quell'attesa è servita x capire che eravamo veramente fatti l'uno x l'altra😍😍
Ci siamo conosciuti su facebook ma in realtà noi ci conoscevamo già da piccoli perché sua sorella ha sposato mio cugino poi un anno prima di conoscerci ci siamo rivisti ad un matrimonio e da lì mi ha cercata senza sosta e alla fine quando ci siamo conosciuti su facebook ci siamo detti entrambi che volevamo una storia seria, abbiamo parlato chiaro dall' inizio. Con oggi sono 9 anni e 4 mesi che stiamo insieme e non vedo l ora che passino meno di 10 mesi per poter diventare finalmente sua moglie
Il nostro primo bacio è stato una sorpresa per me perché non me l’aspettavo, ma lui, sull’uscio della porta della mia stanza, mi ha guardata e mi ha detto:” non hai capito nulla... ma se non ti bacio ora non ti bacio più!” E mi ha baciata
La nostra storia è cominciata per caso.... Ma quel giorno non lo dimenticherò mai. Le nostre telefonate infinite. Quelle dove ci siamo raccontati tutto di noi.
La nostra storia è cominciata non benissimo.. Lo conobbi che si era appena lasciato e nonostante la forte, fortissima attrazione fisica, diventammo due amici inseparabili ( mi raccontava persino dei suoi flirt! ) Dopo qualche bacio, qualche mese e anche qualche pianto inaspettato da parte mia, capii che avevo perso la testa.. Nonostante ciò iniziarono i nostri alti e bassi.. Era pur sempre uscito da poco da una relazione ed era molto confuso.. Ci siamo ritrovati dopo un mese di distacco, quando stavamo per perderci quasi del tutto è tornato a riprendermi.. Da lì è iniziato VERAMENTE tutto