Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
La primissima volta il 31/08/2003!!! Una vita fa, il primo amore... poi abbiamo preso strada diverse e ci siamo volutamente ripresi ufficialmente il 02/01/2011 e non ci siamo più lasciati!
Lo 05/01/2017 abbiamo deciso di tenerla come nostro anniversario... dopo una serata a pattinare sul ghiaccio dove come nei film io stavo cadendo perché ero stata spinta e lui mi ha afferrata al volo 😍
Lo 05/01/2017 abbiamo deciso di tenerla come nostro anniversario... dopo una serata a pattinare sul ghiaccio dove come nei film io stavo cadendo perché ero stata spinta e lui mi ha afferrata al volo 😍
Subito dopo 2 settimane abbiamo deciso di iniziare la nostra avventura d'amore, lui doveva ripartire, e quindi è iniziato un bellissimo rapporto di fiducia
Lui mi aveva lasciato il giorno dopo il primo appuntamento.. lui dice perché gli erano venute le paranoie in quanto nn aveva una macchina e neanche un lavoro .. ma abbiamo continuato a sentirci e poi il 30 agosto abbiamo deciso che il 1 settembre era la nostra data🙈
È cominciata da ragazzini. Lui era già innamorato io lo ignoravo poverino 😂 poi col tempo ho imparato a conoscerlo e il sentimento per lui è scoppiato e cresce ancora