Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
Eravamo amici e uscivamo spesso nella stessa comitiva, Al ritorno da una gita mi chiese se potesse venirmi a prendere lui perché aveva preso la patente.
Il 27 febbraio del 2002..(data preistorica 😂😂 rispetto a quello che leggo). Lui aveva trovato il pretesto giusto per portarmi a fare un giro e così tutto ebbe inizio
28 aprile 2017, ma ci avevano presentato anni prima dei mie cugini, e all'epoca non successe nulla. Poi ci siamo ritrovati per caso dopo anni tramite amiche in comune, e io non ricordavo nemmeno chi fosse. Stavolta però siamo diventati amici e poi...
La nostra storia è cominciata agli inizi di febbraio del 2008 officiosamente il 2 febbraio, ufficialmente quando lui venne per la prima volta a vedermi il 13 dicembre 2008. Che emozione non stavo più nella pelle ❤️😍
In un pub "il puerto". Io tornavo dal cinema insieme, ero andata con un amico ed ero in tuta e struccata! Un collega mi ha riconosciuta in macchina e mi ha chiesto di andare a bere qualcosa con lui e i suoi amici... tra quegli amici c'era l'amore della mia vita! Ora in ogni posto di mare in cui andiamo facciamo ci richiamo sempre al porto!!!!
Per caso. Eravamo soccorritori volontari nella stessa associazione, e lui doveva sostituire l'autista della mia squadra, cosa di cui ero piuttosto contraria.
Il giorno in cui ci siamo dati il primo bacio, in precedenza avevamo capitoi sentimenti reciproci ma ci siamo andati piano uscendo entrambi da relazioni lunghe.
Una sera al mare con amici fissando il cielo aspettando che cadesse una stelle cadente, ci siamo guardati e li abbiamo capito che nn era una semplice amicizia ❤️🥰
Eravamo al mare con amici e dopo una serata passata a parlare del più e del meno ci siamo trovati abbracciati. Eravamo amici ma è scattato qualcosa quella sera che non ci ha fatto più separare