Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
La nostra storia è cominciata grazie a mia sorella 🤣 io ragazzina avevo un po' di timore a uscire con lui che era troppo avanti a confronto mio così lei ha dato la marcia in più messaggiando con lui al posto mio 🤣 Grazie sister 😍
Con lui che voleva più di un'amicizia e io che non volevo rischiare dopo una storia andata male. Poi un sogno mi ha fatto cambiare idea 😅 Anniversario: giorno a scelta nella prima decina di febbraio (2014)
Lui è un collega di mio cognato quindi diciamo che ci conoscevamo già anche se non ci eravamo mai visti di persona.Ha iniziato a scrivermi e seguirmi sui social circa 2 anni fà.
In prima superiore l'ho conosciuto. Lui era ripetente. Eravamo nella stessa classe ma credo abbiamo cominciato ad accorgerci l'uno dell'altra dalla terza superiore. In quarta superiore (circa 12 anni fa) ci siamo messi insieme.
È cominciata già con consapevolezza e sicurezza da parte di entrambi perché abbiamo avuto 1 anno di tempo (senza che nessuno dei due si dichiarasse) per capire che eravamo fatti l'uno per l'altro
Lavoravamo nello stesso centro commerciale,lui aveva un bar e io ero sempre lì per caffè pranzo ecc ecc. abbiamo iniziato ad uscire insieme da subito ma come amici poi qualche mese dopo ci siamo resi conto che non potevamo fare a meno l'uno dell'altra.
Dopo la palestra facevamo la strada di casa insieme e poi un giorno invece ci siamo dati appuntamento prima dell allenamento. Ci siamo fermati ad un angolo e tra una chiacchiera ed un altra è iniziata la nostra storia.
23/02/2019, dopo un intero week end di uscite insieme, cene romantiche ed una notte insieme. Mi ha corteggiata a regola d'arte per tutto il week end, oltre che per tutto il tempo prima, purtroppo solo via messaggio, data la distanza, io a Milano e lui a Bari.
La nostra storia nasce tra i banchi di scuola, trs la terza media e il quarto superiore, un amore mai dichiarato ma fatto di sguardi e di timidezza durato instancabilmente per 4/5 anni. Per me è stato il mio primo amore. Ci perdiamo di vista per poi decidermi di contattarlo 20anni dopo a Bologna, io vivevo lí e lui, caso vuole in provincia della stessa. Da quell'inverno 2016 non ci siamo più lasciati e ora nell'attesa di diventare genitori e di sposarci il prossimo anno.