Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
Il 25 luglio 2015 a Bologna....dopo un anno di amicizia e di uscite, ma soprattutto dopo aver aspettato che si rifacesse vivo. Si perché era un periodo che non mi scriveva ne chiamava più ed io mi ero ripromessa di farla finire così ed invece dopo qualche giorno arriva un suo messaggio che mi chiede di vederci. Io nel frattempo avevo rincontrato su fb una mia amica di vecchia data e mi aveva detto di essersi sposata e che ora abitava a Milano e mi diceva di rivederci. Per me andava bene ma a metà strada,per cui scegliemmo Bologna ed io proposi a Luca se voleva venire e lui mi disse di si. E così la sera del 25 luglio 2015 iniziò la nostra storia sulla terrazza dell'hotel di Bologna, dove c era una festa per cui tutto il mondo ha visto che ci stavamo baciando lì.
Ci siamo conosciuti fuori scuola, per parecchi giorni abbiamo avuto uno scambio di sguardi e sorrisi carini ma mai una parola, poi, sarà stato il destino , un amico in comune ci ha presentati e da li non abbiamo più smesso di parlarci e stare insieme per la ricreazione e non solo xD andavamo a cercarci o farci uscire anche durante le lezioni 🥰 non abbiamo iniziato con messaggini o chiamate , ma abbiamo fatto tutto di presenza, prima gli sguardi, i sorrisi, il confidarsi, gli abbracci , le prime uscite insieme con gli amici e da soli...🤩
La Nostra storia e cominciata con una chat: once. Per casualità i nostri profili si sono messi in comunicazione e solo con una foto ci siamo piaciuti, abbiamo messo un like e abbiamo iniziato a parlare
Ci siamo conosciuti esattamente trent’anni fa. Nell’estate del 1990 in Croazia. Ci siamo persi di vista per tre decenni. Dopo tre anni di silenzio, tre giorni dopo il mio matrimonio, nel 1993, mi era arrivata una sua lettera in cui mi diceva che mi avrebbe aspettato per sempre. Non gli ho mai risposto. Io ho fatto la mia vita e lui la sua. In gennaio di quest’anno, mi arriva una mail di un suo amico che mi dice che lui continua a pensare a me. Pandemia, lockdown e tutto il resto, non ci hanno fermato. Dopo trent’anni stiamo finalmente insieme e abbiamo deciso di sposarci.
Ci siamo conosciuti a marzo del 2011 ma il primo appuntamento è stato a fine marzo dell’anno successivo... nei primi mesi del 2012 ha fatto di tutto per corteggiarmi e conquistarmi così ad aprile ho capitolato
È iniziata nel segno dell'amicizia...siamo stati quasi 5anni migliori amici, ci raccontavamo tutto...poi all'improvviso (anche se già sentivamo da un pò) ci siamo innamorati❤
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con lui che mi mandava messaggi antipatici e a me stava sulle scatole🤣