Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
25 agosto 2007!! Io in sicilia e lui in lombardia, ci siamo conosciuti tramite un'amica a cui piacevano i giochi di ruolo online, su un gioco che si chiamava "il villaggio della luna". Ricordo che la mia amica fece iscrivere anche me per non farmi pensare al mio ex, ma ero incapace di giocare ed ero tentata di lasciar perdere ma lui si offri di insegnarmi e accettai. Per non creare inutile caos sul sito del gioco ci siamo scambiati gli account di msn e abbiamo spostato li la discussione. Era il 21 giugno quando abbiamo iniziato a parlare e conoscerci, poco dopo ci siamo scambiati anche i numeri di telefono perché con la scuola io e l'università lui stare al pc a volte diventava difficile. Poi il 25 agosto 2007 alle 20 ho preso coraggio e gli ho detto quello che provavo, da quel giorno per 6 mesi ci siamo sentiti ogni giorno fino a quando, per i miei 18 anni, è venuto da me. Da quella prima volta insieme abbiamo fatto avanti e indietro fino al 2010 quando poi ho iniziato l'università a Milano e abbiamo iniziato a convivere. Ed ora abbiamo un bimbo stupendo e se va bene a settembre 2021 ci sposiamo 🥰🥰🥰
Ci siamo intravisti alla festa di natale della scuola di ballo, solo sguardi e niente più. Il giorno dopo l'ho aggiunto su Facebook, lui mi ha scritto e abbiamo iniziato a parlare tutto il giorno tutti i giorni. Ogni domenica ci vedevamo in discoteca per ballare latino, tra un ballo e l'altro ci cercavamo con lo sguardo. E poi finalmente siamo usciti insieme solo lui ed io il 28 gennaio, giorno del nostro primo bacio e siamo insieme dal 30 gennaio 2014 😍
È cominciata il 30 Settembre dell'anno scorso, si è dichiarato in modo molto spontaneo ma si vedeva quanto amore gia c'era nei suoi occhi, ed il mio cuore batteva fortissimo, ancora oggi provo quelle esatte emozioni
E' cominciata per gioco e nessuno ci avrebbe scommesso. A distanza di otto anni stiamo ancora insieme, conviviamo da quasi tre e ci sposeremo il prossimo Settembre
Al nostro primo appuntamento. In realtà non era un proprio e vero appuntamento. O meglio, così lui mi ha fatto credere. Dovevamo incontrarci tra colleghi a casa sua dopo una decina di giorni che lavoravamo assieme. A quell’incontro, stranamente andai solo io 🤣🤣🤣 aspettavamo che arrivassero gli altri, ma tra un’attesa, una chiacchiera e l’altra è scoccato il bacio
..Dopo l'uscita al cinema di: Avengers: end game È stato il nostro primo argomento, in una conversazione iniziata per puro caso e da lì è stata solo felicità ♥️
Si può dire che sia cominciata da quando ci siamo visti per la prima volta a ottobre anche se poi fino a gennaio non è successo nulla... Ma l'emozione di quei mesi la sento ancora nella pancia