Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
La nostra storia è iniziata il 6 Novembre del 2010 cioè ci stavamo frequentando, il 2 Dicembre 2010 abbiamo deciso di rendere la cosa più seria cosi ci siamo fidanzati, ma non ci sposeremo in una di queste date ci sposeremo il 24 Luglio 2021
Avevo solo 12 anni nel 2002 è durata 4 anni e poi a causa di un trasferimento mio ci siamo lasciati.. e dopo 11 anni ci siamo ritrovati stiamo insieme adesso dal 3 settembre 2017 il primo Amore non si scorda mai❤
La nostra storia è cominciata nell’ottobre del 2006.... io avevo solo 17 anni e lui 20 era uno dei ragazzi più belli della scuola e la sua aula si trovava accanto alla mia... inizialmente non l’avevo notato ma poi, piano piano, lui ha cominciato a parlarmi, prendermi in giro, io gli parlavo di una mia compagna innamorata persa di lui e gli dicevo di uscire con lei 😅... un giorno era il 15 novembre lui mi guarda serio e mi dice: “ A me non piace nessuna, non mi interessa nessuna... io voglio solo te...” io sono rimasta sconvolta e pensavo scherzasse infatti gli ho dato buca per ben 2 volte... il 22 novembre fuori da scuola gli chiedo un passaggio per tornare a casa... prima di farmi scendere dalla macchina mi dice:”questa sera alle 21 io sono qui sotto... ti aspetto... ma dopo questa volta non ti chiederò più di uscire con me...” io senza dire nulla sono scesa dalla macchina... bene per farla breve quella sera alle 20,15 lui era già sotto casa e io “cattivissima” sono scesa solo alle 21,30.... beh dopo 14 anni siamo qui aspettando di poter finalmente completare la nostra favola ❤️