Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è stato... Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...
Dopo una mirade di tira e molla, dubbi, paranoie, litigoni e teatri dell'assurdo, un giorno mi stufo e lo mando a stendere. Dopo qualche mese però siamo andati a vedere una bellissima mostra di Emilio Isgrò a Milano, grazie al potere dell'arte ci siamo ritrovati, capiti e mai più lasciati (anche se qualche litigone ancora ce lo concediamo)
Dopo un po' di giorni che ci frequentavamo è iniziato a nascere qualcosa... Io ero molto restia all'inizio per paura.... Ma poi alla fine eccoci qui
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È cominciata da un suo messaggio, ci siamo conosciuti in un pub tramite amici in comune, da quella sera mi ha scritto, abbiamo iniziato a vederci e poco a poco non ci siamo più lasciati ❣️
Ci siamo conosciuti a lavoro.. Lui consigliò al titolare di assumermi 🤣 iniziammo a frequentarci dopo la sua festa dei 30 anni... Io uscii fuori a fumare una sigaretta, mi seguirono altri colleghi e altri amici.. Alla fine ci trovammo tutti fuori e lui venne da me per parlare.. Da lì in poi sembrava esistessimo solo io e lui.. Non c'era più nessuno intorno a noi. La storia iniziò ufficialmente il 19 novembre 2017❤️
Non lo conoscevo, lui sì... Mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse, con gli auguri di buon onomastico. Mi scritto su Facebook, ci siamo visti per un caffè, poi ci siamo scambiati il numero e non ci siamo più separati ❤️