Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

La prima volta che l’ho visto 👫🏻❤️

Daniela, il 11 Dicembre 2020 alle 20:54

Pubblicato in Matrimonio.com 79

La prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande complicità, come se ci conoscessimo già da anni, mi sono sentita fin da subito protetta ed ho amato dal...
La prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande complicità, come se ci conoscessimo già da anni, mi sono sentita fin da subito protetta ed ho amato dal primo istante il suo sorriso. Non c’è mai stato imbarazzo ma sempre e solo risate e tante chiacchiere. Lui per me é stato un regalo portato dal cielo, penso che sia stata mia nonna che purtroppo non c’è più a farmelo incontrare. E voi cosa avete pensato e provato la prima volta che avete visto il vostro FM?

79 Risposte

• Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato "è lui*.. non chiedermi come ma il nostro primo appuntamento era al parco degli acquedotti (Roma) e quando ci siamo mossi in macchina per raggiungerlo, abbiamo parlato come fossimo amici di vecchia data (ci sentivamo da due settimane)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela...io e il mio fm ci siamo conosciuti x "sbaglio" ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita...il suo sguardo mi fa impazzire, il suo sorriso è il sole per me e con lui, o tra le sue braccia io mi sento a casa!!! Siamo molto complici, ci fidiamo l uno dell' altra ma soprattutto viviamo in simbiosi... Ci amiamo da impazzire!!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!
    Anche per me è stato proprio così ♥️
    Dalla prima volta che l’ho visto mi sono sentita a “casa” come mai nella vita!Inizialmente nonostante l’attrazione che provassi per lui, uscivo da una storia complicata ed abbiamo instaurato una bellissima amicizia che celava sempre qualcosa di più!Fortissima complicità, immensa felicità che è diventata AMORE con la A maiuscola♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stava antipatico🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, per me è stata la stessa cosa: stavo passando un brutto periodo e una sera vedo il mio fm in un locale. È stato amore a prima vista e non credo al colpo di fulmine. Ho sempre creduto che sia stato un aiuto dal cielo (mio nonno). 😉😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno ci siamo conosciuti all’università e direi che per entrambi è stato un colpo di fulmine 😍 la prima volta che gli ho parlato prendendo io l’iniziativa ho capito da come mi ha ricambiato lo sguardo che qualcosa era destinato a nascere.... nel giro di una settimana stavamo già insieme ❤️ Per entrambi siamo stati il primo vero amore!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la sensazione più bella questa, non tutte le persone sono capaci di trasmettere questa sensazione, quelle poche sono speciali come lui 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che anche io ho conosciuto il FM per caso, mia zia ed il compagno hanno fatto tutto durante una semplice corsa al parco. Era proprio il periodo di Natale, io l’ho sentito per la prima volta il 25 dicembre, perché lui ed il compagno di mia zia erano al telefono per scambiarsi gli auguri di Natale, mi viene passato il telefono così all’improvviso e lo sento per la prima volta. Già il suo tono di voce mi ha fatto sorridere, gli chiedi subito il contatto Facebook e da lì, da che ci saremmo dovuti vedere per la prima volta con mia zia ed il compagno per mangiare una pizza, ci siamo organizzati per vederci da soli e non ci siamo più lasciati 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto ero uscita con una mia collega nonché sua sorella🤣...per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine..ho sentito un'energia particolare che non mi era mai successo prima...e la prima volta che siamo usciti abbiamo camminato per 20 km una sera d'estate (dopo qualche mese mi ha rinfacciato quella sera per aver camminato troppo😅) ed è stata una sera molto rilassante...sembrava che lo conoscessi da tantissimo tempo...anch'io mi sono sentita protetta come ho letto in qualche commento di altre sposine....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così, è una sensazione strana ma bellissima 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello così ma anche strano perché sei con uno sconosciuto, perché all’inizio eravamo due sconosciuti, ma è come se fossimo da sempre usciti insieme e stati insieme 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaahahaha i migliori amori iniziano così 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic! Ho conosciuto FM durante l’anno all’estero, ero in classe con suo fratello. Sono capitata a casa sua per puro caso per completare un progetto di scienze, ma non mi dimenticherò mai la prima volta che l’ho visto. Il mio FM è un ragazzo fisicamente normale non un adone, eppure mi sono tremate le gambe e non riuscivo quasi a parlare, diciamo che il mio inglese era accettabile ma niente di eccezionale. Nessuno credeva in noi, ma io sapevo che era quello giusto, nonostante la distanza e il vedersi ogni due mesi, sapevo che sarebbe stato l’uomo che avrei sposato. E così sarà, mi ha fatto la promessa 3 mesi fa ❤️. A volte credo che sia il destino che faccia tutto per noi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi c'è stata subito grande complicità come se ci conoscessimo da sempre 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci stavamo antipatici a vicenda 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione