Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

La prima volta che l’ho visto 👫🏻❤️

Daniela, il 11 Dicembre 2020 alle 20:54

Pubblicato in Matrimonio.com 79

La prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande complicità, come se ci conoscessimo già da anni, mi sono sentita fin da subito protetta ed ho amato dal...
La prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande complicità, come se ci conoscessimo già da anni, mi sono sentita fin da subito protetta ed ho amato dal primo istante il suo sorriso. Non c’è mai stato imbarazzo ma sempre e solo risate e tante chiacchiere. Lui per me é stato un regalo portato dal cielo, penso che sia stata mia nonna che purtroppo non c’è più a farmelo incontrare. E voi cosa avete pensato e provato la prima volta che avete visto il vostro FM?

79 Risposte

  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che gli piace fare polemica,contraddire...gli piace proprio essere fastidioso😅Ovviamente per chi non lo conosce è un atteggiamento rompiballe,io ora ho capito perché lo fa,ma non è che tutti lo capiscano(giustamente)
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo direi 😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi ha sorpreso che lui addirittura si ricorda come ero vestita, in quel attimo quando uscivo dal bar, ricorda scarpe il completo che indossavo, non poteva sapere diversamente perché non ho mai più indossato quel completo in seguito(perché non mi entrava più 😂), sono rimasta sorpresa perché pensavo che queste cose non rimangono in mente ai uomini, com'è in quel film "la vita con un click" dov'è il protagonista va indietro nel tempo con il telecomando al momento del primo bacio con la moglie e gli dice pure cosa indossava in quella serata, è l'amore ragazze non c'è niente da fare ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va be solo dopo anni è venuto fuori che non ci siamo visti dopo settimane per puro caso 😈😂 perché lui ha creato le circostanze per far sì che noi ci siamo incontrati e ci siamo conosciuti, mentre io ero completamente ignara e continuavo la mia vita lui nel fra tempo facceva delle manovre che non mi hanno lasciato scampo 😂😂😂, non facevo mai avicinare da nessuno e si sapeva(una cittadina dove tutti sanno di tutti) era una cosa soffocante quanti mi giravano intorno quatidianamente 🤐, ma lui è stato molto astuto e ha creato tutte le circostanze giuste e sono cascata come una pera ❤️❤️❤️😂😂😂
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente🥰🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle volte internet riserviva belle sorprese, come in questo caso ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle volte l’apparenza inganna, come in questo caso. La cosa positiva però è che tu sei andata avanti, e gli hai “concesso” di farsi conoscere di più 😌.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece ora vi sposate, quindi la pizza ha fatto più che bene ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ come nei film. Bella questa cosa 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delle sensazioni che provo tutti i giorni. Ricordo quel momento come se fosse ieri 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah.....rompipalle del tipo? 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa cosa....ti ha fatto un regalo veramente grande. 😌
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella questa cosa che non potevi nemmeno vederlo 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow...mi viene da dire che era proprio destino, c’è vi vedete per la prima volta per puro caso, e poi vi rivedere in un’altra situazione dopo un paio di settimane. Bella storia 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un sensazione veramente bella 😌
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto ho pensato che aveva un aspetto molto elegante e gradevole e mi sono sentita sollevata, perché ci eravamo conosciuti su internet ☺️ Poi abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso... c'è stata subito una confidenza incredibile. Infatti da allora non ci siamo più lasciati ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che i nostri cari da lassù ci aiutino a trovare la persona giusta. Però la prima volta che ho incontrato il mio fm mi aveva colpita più fisicamente. Era molto simpatico ed affascinante...io non ne volevo sapere degli uomini perché avevo vissuto molte delusioni ed ero sicura che lui fosse il solito dongiovanni estivo pronto a spezzarti il cuore. Poi ci siamo riincontrati ad una cena e non abbiamo fatto altro che parlare tutta la sera e così anche durante le altre uscite. La prima impressione che avevo avuto era errata: non era un dongiovanni senza cuore ma un bravissimo ragazzo con il cuore più grande del mondo dotato di una grande sensibilità. La sensazione di sentirmi "a casa" con lui è arrivata dopo... Ma so che la proverò per sempre
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia! 😍 Mi ha colpita perché anche io l'ho incontrato in un momento in cui scansavo gli uomini e non ne volevo sapere di avere una storia Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è piaciuto subito perché mi ha portato a mangiare la pizza 😂😂 scherzo però la mia perplessità è che lavorava ad 800 km di distanza e sarebbe partito il mattino dopo e non sapevo quando ci potevamo rivedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io l'ho conosciuto che era il "fidanzato di una mia compagna di classe", io ero interessata ad un altro ragazzo ma poi, il destino ha voluto che si stravolgesse tutto. ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela sono state le mie stesse stesse emozioni. Di pace e serenità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato questo a renderlo diverso dagli altri,io ho sempre avuto colpi di fulmine,lui era carino ma insopportabile,ci ha messo un pó a convincermi ad uscire e tra l'altro dopo il primo appuntamento fece un paio di battute pessime,non volevo nemmeno più vederlo.A quel punto mi ha dimostrato veramente in ogni modo quanto ci tenesse a stare con me e ho iniziato a vedere oltre il suo modo di fare.Anche adesso a volte gli dico che dovrebbe essere meno rompiballe con la gente🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la complicità é un elemento fondamentale 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me é stato fin da subito così, lui è stato fin da subito la mia casa 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non l'ho mai detto a nessuno: stavo passando un periodaccio a causa di un mio ex e sogno mio nonno, mi dice che mi avrebbe aiutato lui. Dopo un paio di giorni spunta il mio fm.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che condividiamo lo stesso pensiero e la stessa sensazione. Io mio FM è entrato nella mia vita 4 mesi dopo che mia nonna è morta, quindi in un periodo veramente brutto per me. Quindi penso fortemente che sia stata lei a portarlo sul mio cammino
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima questa cosa del primo vero amore ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolci 😍
    Io per i primi anni nemmeno sopportavo di vederlo 😂 Poi non so, è scattato qualcosa ed è cambiato tutto 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto non ci siamo conosciuti io uscivo dal bar e lui ha appiena parcheggiato per entrare nel bar si é fermato chiudendo la macchina fissandomi e I nostri sguardi si sono incrociati, non ero alla ricerca di una storia ne di un uomo, anzi gli uomini li scansavo, la cosa che mi è sembrata strana fin da subito e che io non noto mai nessuno intorno a me e nessuno mai mi rimane in mente, diciamo che non mi ricordo mai di nessuno che ho visto in un luogo o nell'altro, ma quando i nostri sguardi si sono incrociati forse é durato un millesimo di secondo ma mi sembravano ore é tutto era come a rallentatore, dopo un paio di settimane l'ho rincontrato al pab dei miei conoscenti e l'ho riconosciuto subito (il che per me è strano perché io non riconosco mai nessuno specialmente qui nemmeno dopo che ho parlato con una persona, se non lo rivedo nell'immediato tipo giorno dopo), ma all'epoca non volevo assolutamente nessun legame o amore e così via però lui ha saputo a conquistarmi anche se non è facile per un uomo di colpirmi e nel giro di un mese é sbocciato l'amore quello vero e dopo altri due mesi siamo andati a convivere senza timore con tanta naturalezza e stiamo insieme ormai fra poco più di 3 mesi saranno 15 anni di convivenza che é pari uguale ad un matrimonio, dirrei che quello sguardo da entrambi che é durato un millesimo di secondo ha cambiato le nostre vite, e ogni volta che ci penso a quell'attimo l'imagine sono nitide e tutto scorre com'è a rilentatore in quel mio ricordo, dirrei che é stato un Fulmine gigantesco 😝❤️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione