Ciao a tutte.Mi hanno detto una cosa che mi ha fatto venire un po' di confusione.Vorrei che mi chiariste, gli anelli sono tre? Fedina del fidanzamento, solitario per chiedere di sposare e fede del matrimonio? O solo due ? Non capisco. E ultima domanda: A quale mano indossate cosa? Grazie in anticipo a tutte , un abbraccio!
Ciao io ho la fedina d'argento che porto all'anulare sinistro, se dovesse arrivare il solitario , penso che dopo il matrimonio porterei solitario e fede a sinistra e fedina a destra...non penso che riuscirei a separarmene...
Io avevo la fedina ma mie caduta nel lavandino poi è arrivato il solitario , poi ad giugno un altro insieme ad una catenina, e x il mio compleanno un altro bastaza importante, ma x quell giorno non porterò nulla lasciò spazio x la fede è tutto questo in due anni a me piacciono gli anelli
Ciao noi invece della solita fedina ci siamo scambiati direttamente l'anello di fidanzamento ke quel giorno metterò nella mano destra ma poi tornerà al suo posto insieme alla fede
Ciao io il giorno del matrimonio non ave avevo niente adesso porto la fede a sinistra chiaramente e a destra all'anulare gli altri due anelli uno me lo ha regalato dopo un anno e l'altro per la mia laurea con la prospettiva di un futuro matrimonio una volta trovato lavoro..Io scelto di metterli a destra perché a sinista avendo le dita piccole non mi stavano tuttie tre...
La mia fedina l'ho fatta diventare un ciondolo da mettere sulla colla(non volevo separarmente) l'anello di fidanzamento lo togli solo per il giorno del matrimonio(per la fede) poi puoi tenere tutti e due insieme sulla mano sinistra
Non penso che abbia senso..la fedina per me rappresenta il fidanzamento che così come inizia finisce, non ha senso riempirsi le mani di anelli solo perché è un peccato metterli via per me metterla via significherà la fine di un periodo che comunque rimarrà un ricordo per sempre e indossare la fede sarà accogliere la nuova vita da sposata!
Per decisione comune niente fedina...direttamente proposta di matrimonio dp un anno con la veretta...e nel 2018 la fede...che sara sostituita da un tatuaggio sull anulare sx
Io ho la fedina di fidanzamento uguale a lui k indossiamo entrambi nell'anulare della mano sinistra.. poi sarà sostituita con la fede.. non ho altri anelli e ormai nn spero più nella proposta.. spero di ricevere però un bell'anello quando avrò un figlio
Io ho la fedina e un anello che mi regalò l anno scorso .. e ho deciso di tenere solo quello quando mi sposo e conservare insieme le nostre fedine!!!mentre per il solitario ci h pensato papà tempo fa .. !in caso lui si aggiornerà con qualcos altro quando diventeremo genitori
Io in 8 anni e mezzo ho avuto qualcosa tipo 6anelli! Ho avuto 2 fedine di oro bianco, 2solitari di cui 1 è per il fidanzamento, 1 trilogi e poi un'altro anello a forma di cuore di Pandora... Li ho sempre portato alla sinistra ma adesso visto ke FM si lamenta sempre ke non me li metto mai, ho quello di Pandora alla sinistra, quello di fidanzamento e la fedina alla destra!
Il giorno del matrimonio indosserò solo l'anello della proposta, ma poi porterò la fedina, l'anello e la fede. Porto tutto all'anulare sinistro anche se c'è chi (alcune mie colleghe, ad esempio) che l'anello lo portano nell'altra mano