Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

La relazione di coppia secondo la nuova serie di Netflix: realtà o fantascienza?

Verdiana, il 17 Marzo 2021 alle 17:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Futuro e magari anche un po' di fantascienza? 🤔
Molte coppie d'oggi si sono conosciute per mezzo della tecnologia e dei social network. Altre, invece, casualmente o perché amici di amici.

E se grazie a una semplice analisi del capello attraverso il DNA delle persone fosse possibile trovare per ciascuno di noi il partner ideale?

La nuova serie di Netflix "La Coppia Quasi Perfetta – The One" parla proprio di questo!

Vi sottoporreste come coppia a fare il test per scoprire se state effettivamente insieme alla vostra anima gemella? 💞

La relazione di coppia secondo la nuova serie di Netflix: realtà o fantascienza? 1

IG @theonenetflixtv

Curiosa di sapere cosa pensate in merito a questo argomento! 👇

16 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 18 Marzo 2021 alle 16:53
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la prima stagione di questa serie veramente avvincente e carina, non vedo l'ora di vedere il sequel😍😍. Comunque no, non mi sottoporrei mai a questo test, anche perché fanno capire che c è più di un anima gemella...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedrò al più presto e darò anch’io il mio parere ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pura fantascienza perché alla fine vince sempre la natura come ci ha dimostrato questa pandemia. L'uomo non è invincibile e la perfezione non esiste. A volte è proprio l'imperfezione che completa due persone per cui no
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah si mi sottoporrei ma solo per curiosità!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giulia, grazie per il suggerimento e per il tuo punto di vista! Smiley heart
    Diciamo che da single c'è poco da perdere e molto da acquistare!

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. non lo farei mai anche perché meglio scoprire attraverso il rapporto se le persone sono compatibili o no, con il tempo, visto che i rapporti umani riservano delle sorprese dovuti a vari fattori(educazione dalla famiglia d'origine, ambiente socioculturale, livello economico), visto che se pianti un umano in determinati condizione favorevole sarà un risultato se lo pianti in condizioni sfavorevoli sarà un'altro risultato, dimostrato con vari ricerche scientifiche, quindi il DNA conta poco, sapendo questo non farei nemmeno da single



    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non scherziamo 😳, che devono fare le persone che hanno le provenienze diverse in senso di razze 😳😮😬 io dirrei a quanto spaventosa com'è la cosa, ma dico io prima fanno e poi ci pensano? O non ci pensano a fatto, del tipo facciamo 😂 tanto il collo non serve per sorreggere la testa quando la zucca é vuota 😆



    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non lo farei. In questo aspetto della nostra vita voglio cerdere e dare fiducia alle emozioni e sensazioni e non agli aspetti oggettivi della scienza.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh a questa cosa mi ci aveva già fatto pensare Soulmates (AMC / Amazon prime)

    La relazione di coppia secondo la nuova serie di Netflix: realtà o fantascienza? 2


    dato che affronta un tema analogo e credo proprio che non farei il test, sono felice, lo avrei fatto solo se fossi single... magari geneticamente e c'è un persona perfetta, ma poi ci sono tanti altri fattori in gioco quali: le esperienze fatte insieme, la vita vissuta, l'amore... inoltre in Soulmates non è che sia andata sempre bene con il test, per usare un eufemismo Smiley xd... ora dovrei vedere sotto che profilo esamina la questione The One. Ecco, una nuova serie si aggiunge alla lunga lista di cose da vedere.

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, da single è diverso. Non c'è nulla da perdere ma probabilmente molto da guadagnare, se funzionasse davvero. Resta comunque strano e spero non si verifichi mai una cosa del genere 😂
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stavo facendo la stessa riflessione!
    Se fossi single, il tarlo nella testa lo avrei e ci proverei!

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un po' inquietante ma alla stesso tempo se non si ha nulla da perdere penso si proverebbe
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato questa serie proprio ieri sera. La curiosità sicuramente ci sarebbe ma non credo andrei a minare un rapporto già esistente. Se fossi single lo farei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa mi spaventa un po’.... 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione