Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€”

Natalia, il 7 Gennaio 2021 alle 16:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 96
Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, Γ© arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere πŸ€ͺ, che strazio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che Γ¨ questo:

La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 1

Vi chiedo πŸ™ di non far caso ai marchi per votare, e prendete in considerazione solo oggetto in sΓ©. Non abbiamo un tema, quindi qualsiasi cosa puΓ² andare. Devo ordinare a giorni farΓ² tutto senza data(la pandemia non c'entra, farei cosΓ¬ anche nelle circostanze normali, perchΓ© la data metterΓ² successivamente) Dopo la scelta per sbrigarmi del set tagliapizza non ho mai smesso di guardare e sono arrivata alla scelta di piΓΉ oggetti che veramente mi piaciono e non solo per togliere di mezzo la questione, sono seguenti:1. PORTAFOTOa) in finta pelle, piaciono tanto a mio marito e futuro marito(seconde nozze πŸ˜‚), piaciono anche a me esteticamente ma so che finta pelle ha un difetto dopo qualche anno si sgretola o si spacca, sono questi:La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 2
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 3
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 4
2. PORTAFOTO in legno, queste piacciono a me e non tanto a mio fm(a parte una, quella a forma del cuore), le mie preferite sono la 4(con le scritte) e l'ultima. La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 5
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 6
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 7
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 8
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 9
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 10
3. CERAMICA a rilievo. Adoro la ceramica a rilievo, ma da usare senza pietΓ , ritengo che le cose belle devono essere usati Γ¨ un peccato metterli in credenza dove muoiano senza utilizzo(forse perchΓ© ho tanti di quei soprammobili-raccattapolvere che quando spolvero sono piΓΉ meno cosΓ¬ 🀬, non solo regalati-io i regalati non butto via e non reciclo πŸ˜’, poi anche quelli portati da viaggi, scherzo sempre "visto che a Roma siamo stati 5-6 volte meno male che non abbiamo preso il colosseo in miniatura πŸ˜‚ visto che abbiamo la statua di Davide da Firenze e torre di Pisa, immaginate cosa abbiamo da diversi nazioniπŸ€¦β€β™€οΈ, turisti πŸ˜‚) quindi sono fortemente allergica a pezzi da esposizione se non hanno una funzionalitΓ . Quindi la ceramica in rilievo ho scelto questoSmiley tongueOGGIAMESTOLO, lungo 21 cm, utilizzabile quatidianamente 😁La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 11

πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈMa c'Γ¨ un problema, io non resisto vedendo che c'Γ¨ il coordinato, quindi mi parte la brocca e penso se prendo il poggiomestolo prenderei anche il piatto, 18 cm piΓΉ menoLa Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 12
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 13
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 14
In fine l'ultima scelta3. L'OROLOGGIO IN CERAMICA 15 cm. La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 15
La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 16
Ditemi la vostra al riguarda fra questi oggetti scelti, votate, magari con un commento che mi fa ragionare πŸ€”. Dico subito, per non rispondere piΓΉ volte, al di lΓ  di vostre scelte per il vostro matrimonio, per me sono esclusi: bomboniere gastronomiche, piante, zuccheriere, sale pepe, profumi per l'ambiente, bomboniere da devolvere completamente per beneficenza(in questo caso farΓ² la donazione direttamente alla associazione dopo il matrimonio), su tutte queste scelte ho ragionato giΓ  sopra. Scusate per il papiro stancante 🀭Grazie in anticipo a tutte 🌺🌺🌺

96 Risposte

Ultime attivitΓ  da Natalia, il 11 Gennaio 2021 alle 20:25
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sawa per ottimi consigli 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quel che riguarda i ricettari, non piacciono nenche a me le ricette troppo elaborate e piene di ingredienti. Libri dedicati alle ricette tradizionali ne trovi tantissimi; alcuni hanno ricette specifiche di una regione. Ci sono pure delle autrici amate dal pubblico perchΓ¨ fanno ricette facilmente riproducibili a casa (tipo Benedetta Rossi, Alessandra Spisni, Antonella Clerici, Benedetta Parodi ecc); oppure ci sono libri monotematici tipo … se volessi un libro sui dolci calabresi, lo troveresti facilmente. Dovresti passare in libreria per renderti conto di cosa potrebbe piacerti.

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quel che riguarda la caffettiera, l’ho ricevuta io stessa da due amiche che si sono sposate e le ho usate entrambe per fare il caffΓ¨. Mi Γ¨ piaciuta l’idea che hanno avuto e ho pensato di rifarlo per il mio matrimonio perchΓ¨ non mi piacciono i soprammobili. Noi beviamo il caffΓ¨ anche a mezzanotte prima di andare a letto e quindi come bomboniera per noi Γ¨ perfetta. Non l’ho ancora ordinata ma ne ho viste alcune fattibili.

    La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 17



    La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€” 18

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco bene, noi ancora non abbiamo scelto nulla. Io tendo a fare qualcosa piΓΉ a tema, lui che ci "identifichi" di piΓΉ. Poi inizio ad andare proprio fuori pista, pechΓ© mi piacciono cose completamente diverse. Io sto ragionando molto su cosa potrebbe piacere ed essere utile agli invitati, perchΓ©, alla fine, le bomboniere sono un regalo per ringraziarli. Ovviamente non si puΓ² fare qualcosa che piaccia proprio a tutti.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P. S. Poi ho fatto un'altro ragionamento sul libro delle ricette quando non sai cosa cucinare prima di andare a fare la spesa guardi 5 min on-line e sei a posto 😏, ho diversi libri di cucina ma le ricette sono 😳 da acquistare tutto il supermercato prima di cucinare una cena 😡 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sawa ho ragionato sui ricettari perΓ² i problemi sono, secondo me(ho in casa diversi), le ricette di solito sono con troppi ingredienti, del tipo una volta che hai comprato tutti ingredienti quasi quasi mi conviene di piΓΉ mangiare fuori πŸ˜‚, non lo so forse non mi Γ¨ mai capitata una raccolta di ricette semplici casalinghe quelli che facciamo quatidianamente oni uno a casa propria nella propria regione(sono ricette semplici ma buonissimeπŸ˜‹) una specie di raccolta di ricette da tradizione italiana da tutte le regioni semplici da cucinare quatidianamente, e la seconda cosa il ricettario non ti lascia niente dentro non cambia la tua visione non ti fa ragionare com'Γ¨ dico io "hai mangiato e sei andato in bagno tutto qui πŸ˜‚", se si parla dei libri. Per quello che riguarda linguaggio Capisco che ogni tanto sono, forse in maniera inusuale, DIRETTA, com'Γ¨ ha scritto Nori i russi usano il linguaggio senza "imballaggio" πŸ˜‚, per me importante non essere cattive nell'animo o pungere una persona causando il dolore in maniera volontaria(quest'ultima Γ¨ la cosa piΓΉ rilevante) sono proprio allergica al comportamento del genere sai quelle persone che pungono sapendo di partenza che vogliono farla con quel pizzico di cattiveria io in quel caso dico sempre "non camuffare la tua indole cattiva da suora πŸ˜‚" .
    La caffettiera era la mia prima scelta, ancora prima del set pizza, perΓ² quelli che erano "bomboniere" non mi piaceva la qualitΓ  e erano piccole ho valutato quelli di "Claraluna" e tante altre simili, quelle comune non saprei πŸ€” andrebbe bene? Perplessa. Γ© pure questo Γ© l'oggetto che verrΓ  usato di sicuro πŸ‘, quale caffettiera hai scelto? Mi fai vedere πŸ™
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti interessa regalare un libro forse conviene di piu un ricettario perchè sono molto apprezzati e si usano sempre, almeno dalle mie parti. Noi per le nostre nozze faremo una caffettiera perchè è semplice, utile ed amiamo il caffè.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina mi hai proprio fatto ragionare 🌺🌺🌺, veramente, e se aggiungo un libro? Dirrei un romanzo ma con una saggezza com'Γ¨ il filo conduttore di tutto il libro(all'insegna della vita coniugale con il punto centrale che Γ© l'amore che ti porta a fare delle scelte o rinunce per la persona che ami) e magari un classico che non tramonta mai πŸ€”
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€—πŸ€—πŸ€— Quello dei tuoi amici Γ© la bomboniera con la "B" maiuscola molto dolce e unica com'Γ¨ la bomboniera, noi non potremmo fare qualcosa di questo genere ci tocca comprare la bomboniera(le scatole ho valutato vari tipi ma sono comprate quindi un'altro soprammobile), tu hai qualche altra idea? Per ora sto in bilico fra taglia pizza e poggiamestolo, parlando con te quasi quasi aggiungerei un libro(un classico dirrei, quelli russi forse saranno troppo pesanti? πŸ€¨πŸ€”) o una raccolta di poesie?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il libro per me sarebbe un'idea stupenda! Certo, il titolo dev'essere un po' pensato, qualcosa che vi sia piaciuto e che vi farebbe piacere leggessero anche i vostri amici e parenti...ma io lo apprezzerei molto (noi la nostra piccola libreria ce l'abbiamo 😊)
    Pensateci, magari viene fuori qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te in pieno πŸ‘πŸ‘πŸ‘, anch'io ho 5-6 bomboniere ancora intatte nel armadio ancora con scatola e fiocchetti(non avevo piΓΉ posto per i soprammobili molte sono bomboniere πŸ™„), mi dispiace sono pure care ci sono quelli da 20-30€ 😳 statue oggetti vari da esposizione πŸ˜’, Γ© un peccato per i soldi che hanno speso, ho valutato tantissimi oggetti a confronto anche perchΓ© i nostri ospiti, tutti nessuno escluso, hanno la casa propria da tantissimi anni quindi tutti hanno i oggetti e anche piΓΉ di uno com'Γ¨ la zuccheriera(io ho 4 fra set da caffΓ¨) cavatappi(ho 6 in casa) soprammobili e cosΓ¬ via, poi priferisco sempre che l'oggetto che regalo puΓ² essere usato successivamente senza pietΓ (non fa niente che si rompe) ma almeno Γ© stato gradito e usato, io regalerei un libro ma qui non si usa piΓΉ di tanto avere dei libri in casa o leggere πŸ€” a differenza dall'estero (in ogni casa che entri c'Γ¨ per forza la credenza con i libri), se avevo piΓΉ ospiti non mi facevo problemi di fare magari bomboniere diverse(a gruppi anche 3-4 tipi), per fortuna la media dei nostri ospiti Γ© piΓΉ meno di la stessa etΓ  con la casa propria da tanti anni quindi con tanti oggetti giΓ  a loro posto e piΓΉ oggetti di lostesso tipo, le piante sono i soldi sprecati perchΓ© in tanti hanno il "police nero" me compresa πŸ˜‚, devolvere in beneficenza se si tratta di bomboniere ho un punto di vista tutto mio al riguardo 1. non aspetto il matrimonio per fare la beneficenza 2. potrebbe essere un pensiero dubbioso del tipo "ci sei o ci fai?" 😏 3. se I sposi pensano di fare la beneficenza al posto delle bomboniere mi viene la voglia da ospite di devolvere la somma del regalo per i sposi in beneficenza πŸ˜† 4. molte associazioni benefiche qui non hanno un comportamento tanto nobile(ho fatto lo scanner tanti anni fa di quelli piΓΉ noti per capire a chi donare, e verifico oni tanto se ci sono dei nuovi su piazza di quelli onesti, gli valuto con diversi criteri "alla estera"), quindi ho scelto quelli che si occupano d'avero di beneficenza e quando mi va ho un euro in piΓΉ faccio senza aspettare il mio matrimonio. Le bomboniere gastronomiche per me no perchΓ© quando ho voglia di qualcosa di sfizioso me la gusto e sopra tutto perchΓ© non rimane niente almeno che non Γ© in qualche vasetto o bottiglia particolare cosΓ¬ mi puΓ² rimanere dopo com'Γ¨ un ricordo πŸ€—πŸ˜˜ Ma Γ© un punto di vista personale su un determinato argomento πŸ˜πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della tua stessa idea! Da invitata preferisco ricevere solo la scatola o sacchetto dei confetti piuttosto che un soprammobile inutile. Ti faccio due esempi di bomboniere che abbiamo ricevuto e che hanno avuto sorti diverse...la prima è una zuccheriera, almeno credo, di ceramica, a forma di zucca, verde. È ancora nella sua scatola, fiocchetti compresi.
    SarΓ  costata tanto, a pensarci mi dispiace non usarla, ma in cucina preferisco oggetti meno fragili...e poi sembra piΓΉ una cosa che avrebbero potuto regalare 20-30 anni fa, non ora, per come sono fatta, non riesco ad apprezzare oggetti del genere πŸ˜”.
    La seconda Γ¨ una scatolina di legno, con il coperchio con un foro a forma di cuore chiuso con del plexiglas cosΓ¬ da poter vedere dentro... Γ¨ diventato un portagioie che tengo sul comodino. È un oggetto a prima vista semplice, ma l'hanno costruito gli sposi con la famiglia che ha il laboratorio di falegnameria, piΓΉ l'aiuto di qualche amico...ci hanno messo tanto tempo e impegno, hanno fatto le foto, e vicino al tavolo delle bomboniere hanno messo un libretto che faceva vedere tutti loro, nei diversi passaggi, che costruivano le scatoline. Sono dettagli che rimangono...io non avrΓ² l'opportunitΓ  di costruire da zero qualcosa come loro, ma vorrei che fosse una bomboniera che in qualche modo ci rappresenti, oltre che ad essere utile.πŸ₯°
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Possible? πŸ€” Non mi sembra un concetto cosΓ¬ complesso da comprendere, dirrei che non serve la laurea in lettere per capire che Γ© della scelta di bomboniere che si tratta, Γ© abbastanza banale com'Γ¨ l'argomento, va bΓ¨ dai πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Cristina 🌺🌺🌺 Facci sapere poi verso che cosa vi state orientando 🀨, quella delle bomboniere si Γ¨ rivelata la scelta piΓΉ rogniosa e difficile per me, certo se non mi faccevo cosΓ¬ tanti problemi prendevo la prima cosa che capita Γ¨ via, ma vorrei che non Γ© una cosa da buttare e che rimane, io tendo tutte le bomboniere che ho ricevuto anche se per la maggior parte non sono da utilizzare ma sono dei soprammobili πŸ™„, ingenerale priferisco usare le cose belle che rendono la vita quatidiana piΓΉ gradevole al posto di metterli in una credenza, peggio ancora se viene buttato o riciclato πŸ˜’
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy 🌺🌺🌺 apprezzo molto ogni commento che mi fa ragionare, pensa te che prima di pubblicare il post stavamo quasi quasi per scegliere le portafoto πŸ˜‚, ma visto che a lui piaceva una portafoto e a me un'altra ho preso tempo per pensare su, il set per la pizza era la mia unica e prima scelta su tutto quello che ho visto prima nel 2020, proprio perchΓ© se ci pensavo all'utilizzo mi sembrava piΓΉ probabile che verrΓ  utilizzato, ma poi guardando tante altre cose com'Γ¨ bomboniere del tipo "ma quanto Γ© carino 😍" piΓΉ da matrimonio forse, non mi convinceva piΓΉ il set tagliapizza πŸ€”. Alla fine Γ© stato molto utile questo post πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta 🌺🌺🌺 Γ‰ utile ogni vostro commento 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Patrizia 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Giorgia πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸŒΊπŸŒΊπŸŒΊπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che a me piacerebbe di piΓΉ ricevere il set per la pizza?!?!
    È una cosa che si usa all'occorrenza, e sta tranquillamente in cassetto...ma forse altri ce l'hanno giΓ  πŸ€”
    La ceramica non fa per me; l'orologio, anche se carino, non sopporterei sentirlo ticchettare (sono un po' come Capitan Uncino 🀣); tra i portafoto che ne sono alcuni che mi piacciono di più, altri meno, ma a prescindere da ciò, la cornice è una cosa che utilizzerei.In sostanza, non saprei cosa scegliere....siamo anche noi in alto mare per le nostre bomboniere!😁

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio davvero fatica a comprendere il tuo italiano a ciΓ² che dici. Comunque ci sono tantissime associazioni piΓΉ che sicure, ma questo era solamente un mio punto di vista e consiglio.
    πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti rispondo da invitata e non da sposa.

    La bomboniera che da invitata utilizzerei e non cestinerei sicuramente Γ¨ il TAGLIAPIZZA. Mi sembra un'idea carina e utile.

    Amo le ceramiche, ma a parte il PORTAMESTOLO non utilizzerei niente di quello che hai postato. Per questo il portamestolo lo metto al secondo posto, utile, ma un po' piΓΉ scontato.

    I portafoto assolutamente no. Chi li usa piΓΉ? Poi sono oggetti che fanno design, a chi piacciono, e se non vanno bene con l'arredamento di casa io non li metterei, perchΓ© sarebbero un pugno in un occhio.

    Gli orologi non mi piacciono come bomboniera, ma vale la stessa cosa che ho scritto per i portafoto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Set pizza, molto utile!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SET PIZZ tutta la vita!! una cosa utile!! Noi abbiamo fatto tappo e cavatappi a forma di cuore

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il taglia pizza !! Molto utile Γ¨ carinissimo !
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Patrizia 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ Dirrei che vai in direzione giusta, facci sapere poi con il topic cosa hai scelto o le scelte in corso 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta 🌺, perché com'è ho già scritto nel topic farò la donazione dopo il matrimonio direttamente alla associazione(per donare non faccio al posto delle bomboniere o attraverso le bomboniere in quest'ultimo caso non so se arrivano alla destinazione e qual'è l'associazione, ci sono l'associazioni a qual'è non darei un euro 😏), quindi per me questa opzione é esclusa, ma è un mio punto di vista personale 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© invece non fare qualcosa di solidale? Ci sono centinaia di associazioni e tante anche con aggetti simili
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente taglia pizza. Ci sto pensa anch’io , ne ho visti di molto carini in giro su internet
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace nessun porta foto e neanche l orologio . Invece trovo carino il poggiamestolo senza piatto o il taglia pizza. Sicuramente sono quelli che verrebbero sfruttati di piΓΉ. Certo se troveresti un poggia mestolo senza il pizzo e quindi qualcosa di piΓΉ moderno sarebbe meglio.. Ma non Γ¨ male... PerΓ² il mio preferito Γ¨ il taglia pizza.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Angie un parere molto esaustivo πŸ‘πŸ‘πŸ‘, perΓ² la ceramica ho considerato solo quella da usare(perchΓ© ci sono di lastessa linea anche diversi tipi da vetrina o portagioie e prendi polvere gli ho scartati subito), per ora vedendo la votazione il tagliapizza va per la maggiore poi a seguire il poggiamestolo e a seguire l'orologgio, Γ© a pensare che stavamo decidendo fra vari portafoto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e gli stavo quasi per acquistare poi Γ¨ entrato in gara il poggiamestolo e ho preso tempo per pensare 😏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il set tagliapizza mi piace moltissimo a dispetto delle altre proposte ma se proprio devo scegliere cestinerei immediatamente le ceramiche xkΓ© ormai le apprezzano solo i nonni e quelle poche persone che hanno una casa abbastanza grande da potersi permettere una vetrina dove nn si impolverano.tra tutte la meglio Γ¨ l orologio.. Direi i portafoto e in particolare quello col legno e albero della vita ti suggerirei di mettete giΓ  una vostra foto dentro... Anche pre nozze, in modo che tutti i parenti abbiano giΓ  una foto degli sposi in ricordo del giorno... poi x quelle dopo chiederanno se interessati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione