Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

La Saga Matrimoniale continua 😝😝😝, arrivata l'ora della scelta πŸ€”

Natalia, il 7 Gennaio 2021 alle 16:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, Γ© arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere πŸ€ͺ, che strazio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che Γ¨ questo: Vi chiedo πŸ™...
Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, Γ© arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere πŸ€ͺ, che strazio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che Γ¨ questo:

cfb_1728896.jpg

Vi chiedo πŸ™ di non far caso ai marchi per votare, e prendete in considerazione solo oggetto in sΓ©. Non abbiamo un tema, quindi qualsiasi cosa puΓ² andare. Devo ordinare a giorni farΓ² tutto senza data(la pandemia non c'entra, farei cosΓ¬ anche nelle circostanze normali, perchΓ© la data metterΓ² successivamente) Dopo la scelta per sbrigarmi del set tagliapizza non ho mai smesso di guardare e sono arrivata alla scelta di piΓΉ oggetti che veramente mi piaciono e non solo per togliere di mezzo la questione, sono seguenti:1. PORTAFOTOa) in finta pelle, piaciono tanto a mio marito e futuro marito(seconde nozze πŸ˜‚), piaciono anche a me esteticamente ma so che finta pelle ha un difetto dopo qualche anno si sgretola o si spacca, sono questi:cfb_1728900.jpg
cfb_1728902.jpg
cfb_1728904.jpg
2. PORTAFOTO in legno, queste piacciono a me e non tanto a mio fm(a parte una, quella a forma del cuore), le mie preferite sono la 4(con le scritte) e l'ultima. cfb_1728906.jpg
cfb_1728908.jpg
cfb_1728910.jpg
cfb_1728912.jpg
cfb_1728914.jpg
cfb_1728916.jpg
3. CERAMICA a rilievo. Adoro la ceramica a rilievo, ma da usare senza pietΓ , ritengo che le cose belle devono essere usati Γ¨ un peccato metterli in credenza dove muoiano senza utilizzo(forse perchΓ© ho tanti di quei soprammobili-raccattapolvere che quando spolvero sono piΓΉ meno cosΓ¬ 🀬, non solo regalati-io i regalati non butto via e non reciclo πŸ˜’, poi anche quelli portati da viaggi, scherzo sempre "visto che a Roma siamo stati 5-6 volte meno male che non abbiamo preso il colosseo in miniatura πŸ˜‚ visto che abbiamo la statua di Davide da Firenze e torre di Pisa, immaginate cosa abbiamo da diversi nazioniπŸ€¦β€β™€οΈ, turisti πŸ˜‚) quindi sono fortemente allergica a pezzi da esposizione se non hanno una funzionalitΓ . Quindi la ceramica in rilievo ho scelto questoSmiley tongueOGGIAMESTOLO, lungo 21 cm, utilizzabile quatidianamente 😁cfb_1728918.jpg

πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈMa c'Γ¨ un problema, io non resisto vedendo che c'Γ¨ il coordinato, quindi mi parte la brocca e penso se prendo il poggiomestolo prenderei anche il piatto, 18 cm piΓΉ menocfb_1728920.jpg
cfb_1728922.jpg
cfb_1728924.jpg
In fine l'ultima scelta3. L'OROLOGGIO IN CERAMICA 15 cm. cfb_1728926.jpg
cfb_1728928.jpg
Ditemi la vostra al riguarda fra questi oggetti scelti, votate, magari con un commento che mi fa ragionare πŸ€”. Dico subito, per non rispondere piΓΉ volte, al di lΓ  di vostre scelte per il vostro matrimonio, per me sono esclusi: bomboniere gastronomiche, piante, zuccheriere, sale pepe, profumi per l'ambiente, bomboniere da devolvere completamente per beneficenza(in questo caso farΓ² la donazione direttamente alla associazione dopo il matrimonio), su tutte queste scelte ho ragionato giΓ  sopra. Scusate per il papiro stancante 🀭Grazie in anticipo a tutte 🌺🌺🌺

96 Risposte

  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere chi la spunta
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora la media Γ© seguente Set pizza quasi alla pari anche se un po' inferiore Poggiamestolo(con il piatto o no punto interrogativo) e orologio, Γ© stata proprio utile la votazione perchΓ© ci stavamo orientando verso le portafoto prima io e mio fm πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e con le portafoto stava in gara poggiamestolo con il piatto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Set per la pizza πŸ‘, per un'attimo non mi ricordavo piΓΉ della risposta perchΓ© sono passate tante ore πŸ€ͺ, sto tirando fuori la media delle preferenze 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quella della pizza... Assolutamente pizza pizza pizza . La gradirei di certo mi farebbe molto piacere
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ti ringrazio, ma qual'Γ¨ quella che ti convince di piΓΉ? PerchΓ© la questione Γ© cosa scegliere definitivamente πŸ€”πŸ€¦β€β™€οΈ almeno gli ho radunati per scegliere Γ¨ giΓ  un traguardo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle scelte davvero.. Non sono gli oggettini stupidi che alla fine non sai cosa fartene
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sawa, tutto bello chiaro e conciso πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŒΊπŸŒΊπŸŒΊ
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra tutti è piu bello il set per la pizza perchè non amo i soprammobili e non uso mai il poggiamestolo; nemmeno il piatto con rilievi mi convince... invece il set per la pizza mi piace molto; gli utensili da cucina non sono mai troppi Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😊 È un problema a cui può pensare solo chi, come me, deve cucinare in spazi molto ristretti 😜 facci sapere cosa scegli 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Elena 🌺, pensa te per il Poggiamestolo non ho mai pensato alla cucina piccola se c'Γ¨ o no lo spazio per appoggiarlo, che svista 😳 da parte mia πŸ€¦β€β™€οΈ, mi hai fatto ragionare al riguardo🌺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente Γ¨ una questione di gusti e nessuna di queste Γ¨ "giusta" o "sbagliata".
    Tra tutte, io preferisco il piatto in ceramica in rilievo. Non penso che sia necessario fare il coordinato, perchΓ© probabilmente diventerebbe molto costoso. I vantaggi del piatto secondo me sono questi: tutti potrebbero usarlo e non occuperebbe spazio sulla cucina (come invece farebbe il poggiamestolo). Io ho una cucina molto piccola e non riuscirei mai a tenere un poggiamestolo sempre sul piano di lavoro (infatti appoggio sempre mestoli e simili dove capita 😜), quindi mi viene da dire che potrebbe essere un oggetto poco usato e sarebbe un peccato. Considera che, secondo me, una bomboniera non dovrebbe mai essere inutile o poco utilizzabile. Come dici tu: in casa si hanno sempre troppe cose inutili che prendono polvere per nulla! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Carmen 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tea cara 🌺 Γ© stato molto apprezzato da parte mia il tuo ragionamento cosΓ¬ dettagliato, grazie per il tuoi ragionamenti al riguardo πŸ€—
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natalia, io voto tra tutti il set pizza perchè è utile (io non ce l'ho e mi farebbe piacere riceverlo e se ce l'avessi lo userei lo stesso perchè se si è in più persone è più comodo ancora), come secondo il poggia mestolo perchè lo uso sempre e anche se ce l'ho già uno in più lo sfrutterei (quando uno è da lavare posso usare l'altro) anche se devo dire che il colore di quello delle foto non mi piace molto però è un oggetto utile e lo userei. Non farei poggia mestolo + piatto perchè diventa troppo. Come secondo pari merito metto il piatto tondo o a cuore perchè torna sempre utile, io lo userei per servire dei biscotti o cose così. Il piatto quadrato mi piace meno perchè è una forma un pò strana ma sono gusti...Onestamente scarterei l'orologio perchè non amo i soprammobili e perchè secondo me è difficile che venga usato se non si abbina al resto dell'arredamento di casa per cui non so...Anche le cornici mi convincono meno per lo stesso motivo, è difficile trovare un colore o uno stile indovinato per tutti e se non mi piacesse non la userei. Sulla similpelle mi trovi d'accordo, è un materiale che può deteriorarsi. Scusa il poema!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah hai ragione! L’imbarazzo della scelta!
    Io farei solo l’orologio ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l'orologio tra tutte.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Francesca 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il set pizzaπŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I vostri CONSIGLI si stanno rivelando molto utili 😏, volevo dire ho perso la parola per strada πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Marta 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io voto il set pizza, carino e utile! Gli altri oggetti non incontrano il mio gusto esteticamente, quindi non mi piacerebbe riceverle. Ma se proprio dovessi scegliere, direi il poggiamestolo che almeno Γ¨ utile (da solo senza piatto)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Erica 🌺🌺🌺, i vostri si stanno rivelando molto utili 😏
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il set pizza o per il poggimestolo molto utili ad ogni famiglia e si adeguano bene ad ogni casa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Jessica 🌺🌺🌺, per ora quelli che hanno partecipato va per la maggiore set pizza Poggiamestolo e al terzo posto l'orologio πŸ€”
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Angela 🌺🌺🌺, consiglio apprezzato 🧐
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra questi io preferirei ricevere il set per la pizza! Insomma, chi non ama la pizza? πŸ˜‚ Lo trovo molto utile e duraturo, inoltre non Γ¨ una cosa da esporre (come ad esempio la cornice o l'orologio), che potrebbe avere uno stile totalmente diverso dall'arredamento. In alternativa, anche il poggiamestolo Γ¨ una buona idea, ma questo lo trovo troppo bello per utilizzarlo quotidianamente... Insomma, io voto la pizza! πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia io andrei assolutamente per il set Pizza, e personalmente escluderei i portafoto in pelle e la ceramica a rilievo perchΓ© sono degli stili ben definiti e non si adattano a tutti gli ambienti quindi magari in molti non li utiluzzerebbero mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Personalmente di porta foto e poggiamestoli non me ne faccio nulla (non mi piacciono mai gli oggetti che non scelgo io), ma il taglia pizza Γ¨ una di quelle cose utili e che servono e fanno piacere (personalmente lo apprezzerei perchΓ© ho appena rotto il mio πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Matelda, ottimo ragionamento 🧐, molto utile 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il set per la pizza Γ¨ il meno "elegante" ma come ospite sarei felicissima di riceverlo, molto piΓΉ di tutti gli altri.
    Ad un matrimonio dove andai tantissimi anni fa mi regalarono una paletta per tagliare i dolci e la uso sempre.
    Anche il poggiamestolo Γ¨ utile e grazioso, ma il set taglia pizza vince su tutto per me.Le cornici le sconsiglio perchΓ© difficilmente incontreranno il gusto di tutti.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Grazia 🌞🌞🌞, ma cosa esattamente? πŸ€”, Poggiamestolo da solo o compreso il piatto(quindi doppia bomboniera) O l'orologio che anche quello Γ© in ceramica a rilievo? Riesci a fare una scelta netta? PerchΓ© io qui non riesco a prendere una decisione definitiva πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione