Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

La Saga Matrimoniale continua ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜, arrivata l'ora della scelta ๐Ÿค”

Natalia, il 7 Gennaio 2021 alle 16:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, รฉ arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere ๐Ÿคช, che strazio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che รจ questo: Vi chiedo ๐Ÿ™...
Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, รฉ arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere ๐Ÿคช, che strazio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che รจ questo:

cfb_1728896.jpg

Vi chiedo ๐Ÿ™ di non far caso ai marchi per votare, e prendete in considerazione solo oggetto in sรฉ. Non abbiamo un tema, quindi qualsiasi cosa puรฒ andare. Devo ordinare a giorni farรฒ tutto senza data(la pandemia non c'entra, farei cosรฌ anche nelle circostanze normali, perchรฉ la data metterรฒ successivamente) Dopo la scelta per sbrigarmi del set tagliapizza non ho mai smesso di guardare e sono arrivata alla scelta di piรน oggetti che veramente mi piaciono e non solo per togliere di mezzo la questione, sono seguenti:1. PORTAFOTOa) in finta pelle, piaciono tanto a mio marito e futuro marito(seconde nozze ๐Ÿ˜‚), piaciono anche a me esteticamente ma so che finta pelle ha un difetto dopo qualche anno si sgretola o si spacca, sono questi:cfb_1728900.jpg
cfb_1728902.jpg
cfb_1728904.jpg
2. PORTAFOTO in legno, queste piacciono a me e non tanto a mio fm(a parte una, quella a forma del cuore), le mie preferite sono la 4(con le scritte) e l'ultima. cfb_1728906.jpg
cfb_1728908.jpg
cfb_1728910.jpg
cfb_1728912.jpg
cfb_1728914.jpg
cfb_1728916.jpg
3. CERAMICA a rilievo. Adoro la ceramica a rilievo, ma da usare senza pietร , ritengo che le cose belle devono essere usati รจ un peccato metterli in credenza dove muoiano senza utilizzo(forse perchรฉ ho tanti di quei soprammobili-raccattapolvere che quando spolvero sono piรน meno cosรฌ ๐Ÿคฌ, non solo regalati-io i regalati non butto via e non reciclo ๐Ÿ˜’, poi anche quelli portati da viaggi, scherzo sempre "visto che a Roma siamo stati 5-6 volte meno male che non abbiamo preso il colosseo in miniatura ๐Ÿ˜‚ visto che abbiamo la statua di Davide da Firenze e torre di Pisa, immaginate cosa abbiamo da diversi nazioni๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ, turisti ๐Ÿ˜‚) quindi sono fortemente allergica a pezzi da esposizione se non hanno una funzionalitร . Quindi la ceramica in rilievo ho scelto questoSmiley tongueOGGIAMESTOLO, lungo 21 cm, utilizzabile quatidianamente ๐Ÿ˜cfb_1728918.jpg

๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธMa c'รจ un problema, io non resisto vedendo che c'รจ il coordinato, quindi mi parte la brocca e penso se prendo il poggiomestolo prenderei anche il piatto, 18 cm piรน menocfb_1728920.jpg
cfb_1728922.jpg
cfb_1728924.jpg
In fine l'ultima scelta3. L'OROLOGGIO IN CERAMICA 15 cm. cfb_1728926.jpg
cfb_1728928.jpg
Ditemi la vostra al riguarda fra questi oggetti scelti, votate, magari con un commento che mi fa ragionare ๐Ÿค”. Dico subito, per non rispondere piรน volte, al di lร  di vostre scelte per il vostro matrimonio, per me sono esclusi: bomboniere gastronomiche, piante, zuccheriere, sale pepe, profumi per l'ambiente, bomboniere da devolvere completamente per beneficenza(in questo caso farรฒ la donazione direttamente alla associazione dopo il matrimonio), su tutte queste scelte ho ragionato giร  sopra. Scusate per il papiro stancante ๐ŸคญGrazie in anticipo a tutte ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ

96 Risposte

• F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere chi la spunta
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora la media รฉ seguente Set pizza quasi alla pari anche se un po' inferiore Poggiamestolo(con il piatto o no punto interrogativo) e orologio, รฉ stata proprio utile la votazione perchรฉ ci stavamo orientando verso le portafoto prima io e mio fm ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ e con le portafoto stava in gara poggiamestolo con il piatto
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Set per la pizza ๐Ÿ‘, per un'attimo non mi ricordavo piรน della risposta perchรฉ sono passate tante ore ๐Ÿคช, sto tirando fuori la media delle preferenze ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • F
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella della pizza... Assolutamente pizza pizza pizza . La gradirei di certo mi farebbe molto piacere
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ti ringrazio, ma qual'รจ quella che ti convince di piรน? Perchรฉ la questione รฉ cosa scegliere definitivamente ๐Ÿค”๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ almeno gli ho radunati per scegliere รจ giร  un traguardo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle scelte davvero.. Non sono gli oggettini stupidi che alla fine non sai cosa fartene
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sawa, tutto bello chiaro e conciso ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra tutti รจ piu bello il set per la pizza perchรจ non amo i soprammobili e non uso mai il poggiamestolo; nemmeno il piatto con rilievi mi convince... invece il set per la pizza mi piace molto; gli utensili da cucina non sono mai troppi Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! ๐Ÿ˜Š รˆ un problema a cui puรฒ pensare solo chi, come me, deve cucinare in spazi molto ristretti ๐Ÿ˜œ facci sapere cosa scegli ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Elena ๐ŸŒบ, pensa te per il Poggiamestolo non ho mai pensato alla cucina piccola se c'รจ o no lo spazio per appoggiarlo, che svista ๐Ÿ˜ณ da parte mia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ, mi hai fatto ragionare al riguardo๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente รจ una questione di gusti e nessuna di queste รจ "giusta" o "sbagliata".
    Tra tutte, io preferisco il piatto in ceramica in rilievo. Non penso che sia necessario fare il coordinato, perchรฉ probabilmente diventerebbe molto costoso. I vantaggi del piatto secondo me sono questi: tutti potrebbero usarlo e non occuperebbe spazio sulla cucina (come invece farebbe il poggiamestolo). Io ho una cucina molto piccola e non riuscirei mai a tenere un poggiamestolo sempre sul piano di lavoro (infatti appoggio sempre mestoli e simili dove capita ๐Ÿ˜œ), quindi mi viene da dire che potrebbe essere un oggetto poco usato e sarebbe un peccato. Considera che, secondo me, una bomboniera non dovrebbe mai essere inutile o poco utilizzabile. Come dici tu: in casa si hanno sempre troppe cose inutili che prendono polvere per nulla! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Carmen ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tea cara ๐ŸŒบ รฉ stato molto apprezzato da parte mia il tuo ragionamento cosรฌ dettagliato, grazie per il tuoi ragionamenti al riguardo ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia, io voto tra tutti il set pizza perchรจ รจ utile (io non ce l'ho e mi farebbe piacere riceverlo e se ce l'avessi lo userei lo stesso perchรจ se si รจ in piรน persone รจ piรน comodo ancora), come secondo il poggia mestolo perchรจ lo uso sempre e anche se ce l'ho giร  uno in piรน lo sfrutterei (quando uno รจ da lavare posso usare l'altro) anche se devo dire che il colore di quello delle foto non mi piace molto perรฒ รจ un oggetto utile e lo userei. Non farei poggia mestolo + piatto perchรจ diventa troppo. Come secondo pari merito metto il piatto tondo o a cuore perchรจ torna sempre utile, io lo userei per servire dei biscotti o cose cosรฌ. Il piatto quadrato mi piace meno perchรจ รจ una forma un pรฒ strana ma sono gusti...Onestamente scarterei l'orologio perchรจ non amo i soprammobili e perchรจ secondo me รจ difficile che venga usato se non si abbina al resto dell'arredamento di casa per cui non so...Anche le cornici mi convincono meno per lo stesso motivo, รจ difficile trovare un colore o uno stile indovinato per tutti e se non mi piacesse non la userei. Sulla similpelle mi trovi d'accordo, รจ un materiale che puรฒ deteriorarsi. Scusa il poema!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione! Lโ€™imbarazzo della scelta!
    Io farei solo lโ€™orologio โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l'orologio tra tutte.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Francesca ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il set pizza๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri CONSIGLI si stanno rivelando molto utili ๐Ÿ˜, volevo dire ho perso la parola per strada ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Marta ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io voto il set pizza, carino e utile! Gli altri oggetti non incontrano il mio gusto esteticamente, quindi non mi piacerebbe riceverle. Ma se proprio dovessi scegliere, direi il poggiamestolo che almeno รจ utile (da solo senza piatto)
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Erica ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, i vostri si stanno rivelando molto utili ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il set pizza o per il poggimestolo molto utili ad ogni famiglia e si adeguano bene ad ogni casa
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Jessica ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, per ora quelli che hanno partecipato va per la maggiore set pizza Poggiamestolo e al terzo posto l'orologio ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Angela ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, consiglio apprezzato ๐Ÿง
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra questi io preferirei ricevere il set per la pizza! Insomma, chi non ama la pizza? ๐Ÿ˜‚ Lo trovo molto utile e duraturo, inoltre non รจ una cosa da esporre (come ad esempio la cornice o l'orologio), che potrebbe avere uno stile totalmente diverso dall'arredamento. In alternativa, anche il poggiamestolo รจ una buona idea, ma questo lo trovo troppo bello per utilizzarlo quotidianamente... Insomma, io voto la pizza! ๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia io andrei assolutamente per il set Pizza, e personalmente escluderei i portafoto in pelle e la ceramica a rilievo perchรฉ sono degli stili ben definiti e non si adattano a tutti gli ambienti quindi magari in molti non li utiluzzerebbero mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Personalmente di porta foto e poggiamestoli non me ne faccio nulla (non mi piacciono mai gli oggetti che non scelgo io), ma il taglia pizza รจ una di quelle cose utili e che servono e fanno piacere (personalmente lo apprezzerei perchรฉ ho appena rotto il mio ๐Ÿ˜‚)
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Matelda, ottimo ragionamento ๐Ÿง, molto utile ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il set per la pizza รจ il meno "elegante" ma come ospite sarei felicissima di riceverlo, molto piรน di tutti gli altri.
    Ad un matrimonio dove andai tantissimi anni fa mi regalarono una paletta per tagliare i dolci e la uso sempre.
    Anche il poggiamestolo รจ utile e grazioso, ma il set taglia pizza vince su tutto per me.Le cornici le sconsiglio perchรฉ difficilmente incontreranno il gusto di tutti.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Grazia ๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž, ma cosa esattamente? ๐Ÿค”, Poggiamestolo da solo o compreso il piatto(quindi doppia bomboniera) O l'orologio che anche quello รฉ in ceramica a rilievo? Riesci a fare una scelta netta? Perchรฉ io qui non riesco a prendere una decisione definitiva ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione