Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

La Saga Matrimoniale continua ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜, arrivata l'ora della scelta ๐Ÿค”

Natalia, il 7 Gennaio 2021 alle 16:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, รฉ arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere ๐Ÿคช, che strazio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che รจ questo: Vi chiedo ๐Ÿ™...
Sposine mi servirebbe il vostro parere, Votate, รฉ arriva l'ora di scelta decisiva con successivo immediato l'acquisto per il prossimo matrimonio, si tratta di Bomboniere ๐Ÿคช, che strazio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, allora l'anno scorso ho scelto set per pizza solo per finire con questa questione, che รจ questo:

cfb_1728896.jpg

Vi chiedo ๐Ÿ™ di non far caso ai marchi per votare, e prendete in considerazione solo oggetto in sรฉ. Non abbiamo un tema, quindi qualsiasi cosa puรฒ andare. Devo ordinare a giorni farรฒ tutto senza data(la pandemia non c'entra, farei cosรฌ anche nelle circostanze normali, perchรฉ la data metterรฒ successivamente) Dopo la scelta per sbrigarmi del set tagliapizza non ho mai smesso di guardare e sono arrivata alla scelta di piรน oggetti che veramente mi piaciono e non solo per togliere di mezzo la questione, sono seguenti:1. PORTAFOTOa) in finta pelle, piaciono tanto a mio marito e futuro marito(seconde nozze ๐Ÿ˜‚), piaciono anche a me esteticamente ma so che finta pelle ha un difetto dopo qualche anno si sgretola o si spacca, sono questi:cfb_1728900.jpg
cfb_1728902.jpg
cfb_1728904.jpg
2. PORTAFOTO in legno, queste piacciono a me e non tanto a mio fm(a parte una, quella a forma del cuore), le mie preferite sono la 4(con le scritte) e l'ultima. cfb_1728906.jpg
cfb_1728908.jpg
cfb_1728910.jpg
cfb_1728912.jpg
cfb_1728914.jpg
cfb_1728916.jpg
3. CERAMICA a rilievo. Adoro la ceramica a rilievo, ma da usare senza pietร , ritengo che le cose belle devono essere usati รจ un peccato metterli in credenza dove muoiano senza utilizzo(forse perchรฉ ho tanti di quei soprammobili-raccattapolvere che quando spolvero sono piรน meno cosรฌ ๐Ÿคฌ, non solo regalati-io i regalati non butto via e non reciclo ๐Ÿ˜’, poi anche quelli portati da viaggi, scherzo sempre "visto che a Roma siamo stati 5-6 volte meno male che non abbiamo preso il colosseo in miniatura ๐Ÿ˜‚ visto che abbiamo la statua di Davide da Firenze e torre di Pisa, immaginate cosa abbiamo da diversi nazioni๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ, turisti ๐Ÿ˜‚) quindi sono fortemente allergica a pezzi da esposizione se non hanno una funzionalitร . Quindi la ceramica in rilievo ho scelto questoSmiley tongueOGGIAMESTOLO, lungo 21 cm, utilizzabile quatidianamente ๐Ÿ˜cfb_1728918.jpg

๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธMa c'รจ un problema, io non resisto vedendo che c'รจ il coordinato, quindi mi parte la brocca e penso se prendo il poggiomestolo prenderei anche il piatto, 18 cm piรน menocfb_1728920.jpg
cfb_1728922.jpg
cfb_1728924.jpg
In fine l'ultima scelta3. L'OROLOGGIO IN CERAMICA 15 cm. cfb_1728926.jpg
cfb_1728928.jpg
Ditemi la vostra al riguarda fra questi oggetti scelti, votate, magari con un commento che mi fa ragionare ๐Ÿค”. Dico subito, per non rispondere piรน volte, al di lร  di vostre scelte per il vostro matrimonio, per me sono esclusi: bomboniere gastronomiche, piante, zuccheriere, sale pepe, profumi per l'ambiente, bomboniere da devolvere completamente per beneficenza(in questo caso farรฒ la donazione direttamente alla associazione dopo il matrimonio), su tutte queste scelte ho ragionato giร  sopra. Scusate per il papiro stancante ๐ŸคญGrazie in anticipo a tutte ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ

96 Risposte

• Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato! Orologio tutta la vita! Super super carino ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceramica a rilievo molto carina ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Martina ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Federica๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, ero proprio alla ricerca della bomboniera da usare senza pietร  per questo รฉ stata la mia prima scelta, ma dopo ho aggiunto altre a confronto quelli che mi piaciono

e che penso che saranno utilizzati, quindi non ero piรน convinta della prima scelta
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere di averti aiutata๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne piace l orologio! Carino e utile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la prima... Con la Rotella della pizza e il coltello... Bellissimo utilissimo e la rotella della pizza รจ qualcosa di inaspettato
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Francesca ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, un ragionamento costruttivo ๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, complimenti per la scelta del set pizza, lo adoro. Io comunque lascerei solo unica bomboniera. Se perรฒ vuoi fare piรน pezzi ti consiglierei di prenderli tutti stesso marchio per avere un equilibrio sia di confezione, di pagamento e soprattutto alla vista del prodotto finale sul tavolo delle bomboniere. Tra questi comunque magari scegliereli il portamestoli o piatto che magari potrebbero essere utili
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, bello chiaro ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimango sempre sull'orologio!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Natalia!! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Vanessa ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Il set pizza รจ carinissimo!!! Trovo molto molto bello lโ€™orologio ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio ricevuto Elisabetta, bello chiaro ๐Ÿ‘๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Anna ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura, bello chiaro e conciso ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglio il set pizza. Tra tutti รจ quello che userei di sicuro!!! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Echeveria ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ, ho dimenticato mensionare il fatto che tutti nostri ospiti ha la casa propria, se cosรฌ cambia? Quindi anche Poggiamestolo o per te rimane sempre una scelta ed รฉ Orologio?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente tra tutti preferisco il set pizza ๐Ÿ•
    Ad ogni modo mi piace la prima cornice in similpelle (ma senza i vostri nomi - meglio eventualmente una breve citazione dโ€™amore) ed il poggiamestolo (ma da solo !!).
    ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OROLOGIO!
    รจ una bomboniera adatta a tutti, per farti capire: dare un poggiamestolo a una persona che magari vive ancora con i genitori.. che se ne fa?
    l'orologio invece va bene per tutti e puรฒ essere usato in qualsiasi stanza della casa.

• Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei l'orologio, elegante e che non si rovina con il tempo pur essendo utilizzato
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono anche i portafoto di legno e gli orologi.. Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poggiamestolo e al massimo uno dei piatti, no orologio. Rischi che non lo usino, mentre Poggiamestolo e piatti in un modo o nell'altro si usano sempre
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Lorenza, quindi set pizza e Poggiamestolo ma senza piatto?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eliana ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta, ma cosa esattamente Poggiamestolo?(da solo) o Con uno dei piatti?(quindi doppia bomboniera) O l'orologio?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, allora premesso che ognuno ha i suoi gusti, direi che sono tutte cose abbastanza utili, al di lร  dell'aspetto esteriore che puรฒ piacere o meno. Io personalmente utilizzerei piรน o meno tutto, tranne proprio i portafoto in pelle e quei piatti di ceramica, perchรฉ non mi piacciono. Perรฒ, da invitata mi piacerebbe ricevere il set pizza, in quanto la trovo un'idea carina e che non ho!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Bellissimi i portafoto (quelli con le scritte) o gli orologi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posso dire che non mi piace nulla in particolare, ma dovendo scegliere fra gli oggetti che hai selezionato andrei sulla ceramica a rilievo. รˆ quella che mi piace di piรน di tutte ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione