Ciao a tutte, scrivo questo post per capire se qualcuno sta vivendo la mia stessa situazione. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2022.
Ci siamo impegnati a cercare (ovviamente) la location, il fotografo, la musica, il fioraio e chi si occuperà delle partcipazioni, tableau ecc ecc…
Nel giro di due settimane ho dato conferma a tutti questi fornitori e ad oggi il fioraio non si è più fatto sentire, gli ho sollecitato un riscontro. Mi ha detto che mi avrebbe richiamata è così non è stato 😑, la ragazza delle partecipazioni si è data la scadenza per la consegna il 20/01/2022 (ma scherziamo??? Mi sposo il 09/04/2022 quando dovrei darle agli invitati???? Il giorno prima??) le ho chiesto se potevamo anticipare alla metà di dicembre e mi detto che anche lei mi avrebbe chiamato per definire il tutto è ad oggi ancora nulla!! E le ho pure dato un acconto di €150!La cosa che mi fa più arrabbiare è che ognuno si lamenta del periodo duro che stiamo attraversando ma vedo che anche loro non hanno così tanta voglia di lavorare! Scusate lo sfogo ma sono davvero demoralizzata 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM