Facciamo un gioco mie belle spose?
Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre vincoli talvolta assurdi ai propri invitati.
Mi è capitato qualche giorno fa di seguire una box domande di una influencer su instagram, in cui sono venute fuori cose allucinanti... qualche esempio? Una sposa che ha mandato un campione di tessuto in ogni partecipazione chiedendo che tutti fossero vestiti di quel materiale e di quel colore; una sposa che ha preteso che le sue damigelle pagassero tutto il suo addio al nubilato permettendole di fare tutto ciò che voleva perchè "era dovuto"...
Insomma, in questo post vi dico: AUTODENUNCIATEVI per aggiudicarvi la medaglia della sposa pazza! Ovviamente SI FA PER RIDERE, vorrei che non ci fosse neanche bisogno di dirlo 

Giustamente comincio io: ho sempre minacciato le mie amiche che le avrei obbligate a vestirsi con degli abiti tremendi, dei colori che gli stavano peggio al mondo e loro avrebbero dovuto farlo perchè era il "volere della sposa"
Ma alla fine sono stata clemente, e nel momento della scelta del loro abito da damigella ho dato a loro la scelta finale, dando solamente indicazione del colore. Ma la tentazione di vederle vestite color canarino è ancora molto vivida e risiede latente in me ahahahahahaForza ragazze, ditemi le vostre richieste psycho, vi leggo!
Fotografi garanzie ANFM