Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La sposa psicopatica: qual è la vostra richiesta folle?

Camilla, il 13 Aprile 2022 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 85

Facciamo un gioco mie belle spose?

Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre vincoli talvolta assurdi ai propri invitati.

Mi è capitato qualche giorno fa di seguire una box domande di una influencer su instagram, in cui sono venute fuori cose allucinanti... qualche esempio? Una sposa che ha mandato un campione di tessuto in ogni partecipazione chiedendo che tutti fossero vestiti di quel materiale e di quel colore; una sposa che ha preteso che le sue damigelle pagassero tutto il suo addio al nubilato permettendole di fare tutto ciò che voleva perchè "era dovuto"...

Insomma, in questo post vi dico: AUTODENUNCIATEVI per aggiudicarvi la medaglia della sposa pazza! Ovviamente SI FA PER RIDERE, vorrei che non ci fosse neanche bisogno di dirlo Smiley winking

Sono davvero curiosa di conoscere le vostre richieste folli. Se non le vostre, di qualcuna che conoscete o a cui vi è capitato di assistere e sopperire Smiley winking

Giustamente comincio io: ho sempre minacciato le mie amiche che le avrei obbligate a vestirsi con degli abiti tremendi, dei colori che gli stavano peggio al mondo e loro avrebbero dovuto farlo perchè era il "volere della sposa"

Ma alla fine sono stata clemente, e nel momento della scelta del loro abito da damigella ho dato a loro la scelta finale, dando solamente indicazione del colore. Ma la tentazione di vederle vestite color canarino è ancora molto vivida e risiede latente in me ahahahahaha

Forza ragazze, ditemi le vostre richieste psycho, vi leggo!

85 Risposte

Ultime attività da Vio, il 19 Aprile 2022 alle 16:36
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley xd potrei veder arrivare delle persone che non avevo invitato con una camicia di forza per me Smiley laugh

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ si, temo 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sogno nel cassetto è costringere tutti a venire vestiti in maschera Smiley love Sono psicopatica dentro?

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto penso anche io così infatti noi siamo davvero pochi 32 di cui 8 bambini per cui è come un compleanno toh. Ma ho preferito fare quello stretti, sapendo di poter pagare tutto senza chiedere nulla a nessuno quello che poi entra ben venga.. nemmeno mia mamma sa quanto spendiamo per il pasto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo essere così , ognuno da quello che può, o anche quello che sente in base al rapporto che c'è. Sappiamo tutti che la "busta" dovrebbe coprire il costo del pranzo però ad un certo punto il matrimonio è tuo non è che puoi farlo agli invitati

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi faccio problemi, anche perchè non è dovuto

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo pensa che a noi il testimone ha voluto regalarci le fedi ma prima siamo andati a parlarne più della metà xche mi sembrava troppo. Infatti lui ha detto cavolo che poco avete speso. Ma veramente mi sembrava troppo.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio cosi! comunque assurdo che chiedano di pagare pegno in modo cosi esplicito. Il galateo dice che un buon regalo sarebbe riuscire a ripagare la quota del banchetto, ma tra questo e sbandierare volutamente quanto hai speso per dar da mangiare alle persone ne passa!

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no davvero no ma anche l’ho rivista a distanza di mesi e mesi
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahia... e non ti ha detto niente per aver osato non farle la busta?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I love youSmiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Young o boomer tu sei sempre la QUEEN

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. una mia cugina che vedo i e no 1 volta ogni tre anni mi ha invitata al matrimonio dicendomi palesemente quanto ha pagato il ricevimento a testa.. peccato che il week end che si sono sposati mia figlia aveva una gara a chi partecipare e non ci siamo andati e non le ho nemmeno fatto un regalo. Premetto che siamo sempre molto generosi quando si tratta di certi eventi. Poi a distanza di mesi mi ha detto che c’era gente che era andata in tre mettendo in busta 150 euro in tutto sapendo che era il costo di una sola persona per il pranzo.. 😂 praticamente al pagamento del pasto è svenuta aprendo le misere buste. Ma nn capisco uno si sposa aspettandosi che. Gli si paghi il pranzo? Io mi sposo e ho il mio budget e me lo pago per intero. tutto Quello che arriva va bene a prescindere. Ho solo le persone del mio cuore invitate… possono anche regalarmi calzini usati che a me nn fa differenza.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley xd ma come? mia nipote di 16 anni dice che solo i boomer hanno facebook, pensavo di esse young con una scelta simile

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che BOOMER Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il nostro matrimonio abbiamo chiesto che non venissero pubblicate nostre foto o tag su facebook o instagram.

Il primo perchè anche avendo l'account non pubblico cose personali per cui mi avrebbe dato fastidio finire sulle pagine altrui, il secondo perchè ho preferito mettere io delle foto a distanza di mesi.

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è una spia tra di noi ahahaha

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FOLLIA PURA!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhahah ma dai! Anche io seguo quella pagina, effettivamente credo che siano false per il 99% perché mi rifiuto di credere che ci siano situazioni come quelle descritte in quei messaggi.
    Comunque magari si, qualcuna lavora come racconta storie e si è fatta ispirare da questo post… infatti qualcuno l’ha pure messo tra i preferiti 😂
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho letto una conversazione tra una ragazza che doveva sposarsi e una tizia che non sentiva da due anni, a cui aveva inviato la partecipazione e esigeva almeno 250 euro a testa in busta come regalo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su facebook c'è una pagina che si chiama "mentire di fronte alle spunte blu" dove pubblicano sempre screenshot di storie assurde avvenute tra persone. Il 90% secondo tutti è falso.

Adesso ho visto che 9 ore fa hanno pubblicato gli screen di questa fantomatica conversazione tra una sposa e la testimone dove la sposa faceva richieste assurde tra cui il fatto che nessuna poteva essere più alta di lei come ho scritto ieri. Una forte coincidenza ahaha cioè sembrava una storia inventata su cose lette qui Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta, in che senso? Non ho capito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè ragazze dopo aver scritto la mia battuta sul divieto dei tacchi al matrimonio, 9 ore fa una famosa pagina Facebook ha pubblicato una storia di una sposa psicopatica che chiedeva proprio questo Smiley xd

C'è qualcuno qui dentro che lavora per la pagina? ahahaha

• Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente. Non amo che mi si dica cosa fare o non fare quindi figuriamoci se lo impongo agli altri

Scherzando ho detto alle donne che non possono mettere i tacchi per non essere più alte di me Smiley xd cosa impossibile perché sono 150 e sarò 162 con i tacchi ahahha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal dopo cena in poi, per quel che mi riguarda, tutto è permesso basta divertirsi! Ecco, in effetti una richiesta fatta tra le prima alla wp della location (oltre alla presenza dell'open bar) era di fare in modo che nessuno si annoiasse tra gli invitati (ma forse non è una richiesta psycho)

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mantelle e bacchette sono solo accessori, potrebbero sfoderarle solo durante la festa... Però comprendo le tue perplesso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tenor.gif

grazie anche a te! e viva il lupo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sarà, vedrai! In bocca al lupo! 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sto facendo impazzire a quella povera ragazza Smiley xd
    Incrocio le dita che venga bello e divertente come speriamo e immaginiamo!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Sogno anche io di partecipare a un matrimonio a tema HP prima o poi! E attendo le foto del tuo matrimonio 😝
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mooolto rischioso Smiley laugh ma penso che se verranno tutti i bambini che pensiamo, per loro sarà divertente almeno.

Parlando di Casa preferita, ho cercato di convincere la mia testimone di vestirsi di blu, ma niente u.u se non poteva avere il rosso Grifondoro (perchè si è intestardita che di rosso non ci si veste ai matrimoni) allora ha scelto il verde Serpeverde (e ora vuole pure essere messa in quel tavolo a cena Smiley laugh )

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahia, rischioso come tema! Però molto bello, a me piacerebbe! E cercherei un vestito del colore della mia casa
    tenor.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione