Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La sposa psicopatica: qual è la vostra richiesta folle?

Camilla, il 13 Aprile 2022 alle 15:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Facciamo un gioco mie belle spose? Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre vincoli talvolta assurdi ai propri invitati. Mi è capitato qualche giorno fa di seguire una box...

Facciamo un gioco mie belle spose?

Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre vincoli talvolta assurdi ai propri invitati.

Mi è capitato qualche giorno fa di seguire una box domande di una influencer su instagram, in cui sono venute fuori cose allucinanti... qualche esempio? Una sposa che ha mandato un campione di tessuto in ogni partecipazione chiedendo che tutti fossero vestiti di quel materiale e di quel colore; una sposa che ha preteso che le sue damigelle pagassero tutto il suo addio al nubilato permettendole di fare tutto ciò che voleva perchè "era dovuto"...

Insomma, in questo post vi dico: AUTODENUNCIATEVI per aggiudicarvi la medaglia della sposa pazza! Ovviamente SI FA PER RIDERE, vorrei che non ci fosse neanche bisogno di dirlo Smiley winking

Sono davvero curiosa di conoscere le vostre richieste folli. Se non le vostre, di qualcuna che conoscete o a cui vi è capitato di assistere e sopperire Smiley winking

Giustamente comincio io: ho sempre minacciato le mie amiche che le avrei obbligate a vestirsi con degli abiti tremendi, dei colori che gli stavano peggio al mondo e loro avrebbero dovuto farlo perchè era il "volere della sposa"

Ma alla fine sono stata clemente, e nel momento della scelta del loro abito da damigella ho dato a loro la scelta finale, dando solamente indicazione del colore. Ma la tentazione di vederle vestite color canarino è ancora molto vivida e risiede latente in me ahahahahaha

Forza ragazze, ditemi le vostre richieste psycho, vi leggo!

85 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahahhahahah più che legittimo!!!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vietato espressamente il nero (e ovviamente il bianco) per gli abiti delle donne perché mi piaceva l’idea del tripudio di colore e tutte sono state felicissime di accontentarmi, infatti nelle foto di gruppo ci sono tantissimi colori 😍 al dj ho vietato categoricamente di far partire trenini e Vasco, amoroso e compagnia allegra!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è proprio psyco, ma ho espressamente vietato al mio fm e ai suoi amici di organizzarmi la serenata la sera prima delle nozze... 😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo tantissimo!!!!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😱🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Vasco ti capisco, ho appena mandato una mail al dj con su scritto la stessa cosa nelle note che chiedeva di compilare.
    Cito testualmente: NO raggaeton per carità, NO Vasco NO Ligabue NO Tiziano Ferro
    😂😂😂😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono solo voluta assicurare che la band non tiri fuori canzoni di Vasco (non lo sopporto) o "Vieni a ballare in Puglia" (canzone che amo, come amo Caparezza, ma canzone del tutto fuori contesto -in pochi sanno il vero significato-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto soft... Ho solo bandito i balli di gruppo e i karaoke 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che non amo ne il nero ne il grigio ne il Bordeaux… quindi onde evitare arcobaleni di colori scuri ho deciso sta cosa.. veramente un blu molto chiaro
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti mi sa che l'avevo sentito, però non credo di averlo mai visto.

Amo questo tipo di programmi trash, potrei vederli in loop tutto il giorno! Smiley xd Smiley love

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha ! La prima volta che l’ho sentito sono morta dal ridere .. e il nome di un programma televisivo dove parlano dei preparativi prima del matrimonio in cui a volte appunto le spose perdono un po’ la testa .. e’ inglese e non so se l’hanno mai trasmesso anche qui in Italia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo sia una richiesta folle, in fondo la maggior parte degli abiti da uomo è blu Smiley winking

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SEVERO MA GIUSTO!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA QUESTO NON è DA PAZZA! io ti capisco benissimo ahahahaha con tutto quello che ho progettato a livello di grafica e stationery, e con tutti gli allestimenti che ho fatto fare, anche io vorrei esser quella che va a sistemare e allestire tutto quanto perchè sia esattametne come voglio! e ancora devo rassegnarmi al fatto che non potrò essere io a farlo perchè sono già la sposa. NON è GIUSTO!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia richiesta è solo di vedere gli uomini della famiglia vestiti di blu con il papillon…. Non credo sia così assurda… per il resto non mi sono permessa di obbligare nessuno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non credo di aver fatto richieste assurde, ma magari per qualcuno qualcosa lo è stato. L'unica cosa che ho fatto "da pazza" che mi hanno fatto notare è stato dare alla mia testimone e a mia cognata la lista degli allestimenti che ho dato alla villa, perchè controllassero che tutto fosse al posto giusto come lo volevo io Smiley xd

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 infatti era carica dura… ma alla fine, vederla divertirsi tanto alla mia festa con tutti sconosciuti mi ha fatto piacere… e prima di andare a letto mi sono bevuta un gin tonic con lei

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cami, BRIDEZILLA è SEMPLICMENTE STUPENDO!!!!!! ahahahhahahahahahahaha mai parola fu più azzeccata!!!!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma … parliamo delle Bridezilla?🤣🤣🤣 Ahahhaa ! Anche io ho letto le risposte a quella box e sono rimasta così 😲😲😲😲 ! Che io sappia per ora non ho fatto nessuna richiesta particolare ma bisognerebbe chiedere a chi mi sta vicino .. magari per me sono cose normali e per altre no ahahahahah🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahaha questa è davvero bella, mi immagino già i fumi dalle tue narici pensando che fossero le amiche a cui avevi tanto raccomandato!!!

Comunque complimenti a questa ragazza e al suo stomaco per i 5 gin tonic pasteggiando!

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 sto ancora ridendo per le gif del tuo post anche io ho assistito alle risposte della box domande di giulia…io sinceramente non credo di essere stata molto psico… anzi sono stata molto libertina… ho solo detto alle mie amiche (che conosco bene 🍹🍹🍹🍹) “la prima che si azzarda a prendere un gin tonic e a dar via alle danze la ucci…do 🤪(per ridere)” Questo perché avevamo il freebar ma solo di vino e spriz e non super alcolici…🥸 poi una volta iniziato il banchetto, mi avvicino al tavolo delle mie amiche e senti il cameriere urlare “di chi è il gin tonic 🍹🍹🍹?” Sono impallidita 🤣 e mi sono immaginata povera…. In realtà era dell’unica invitata che non conoscevo fidanzata di un mio amico,alla quale non piacendo il vino ha pasteggiato con 5/6 gin tonic😅… le mie amiche … morte dal ridere 😛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione