A me piacerebbe l’effetto sorpresa,ma allo stesso tempo vorrei troppo vederlo...Mica per qualcosa eh..non mi fido dei gusti di mia suocera😜 Quindi manderò mia mamma a supervisionare sicuramente 😁
In teoria si, è l inverso che non si può fare! Io vorrei tanto vederlo e magari aiutarlo nella scelta ma il mio f.m. è molto prima donna e non me lo permetterà ahahaha
Da quello che so, in teoria si, si può vedere...ma penso che sia più emozionante vederlo direttamente quel giorno! Sarà sia una sorpresa per lui vederti vestita da sposa, e sia per te vederlo vestito da sposo
Sì! Io ho aiutato e insistito molto per essere presente il giorno della scelta.
Mio suocero si è sposato in bianco! e mia suocera sostiene che sia stato lo sposo più bello quindi avevo paura di qualche oscenità una volta all'altare!
Non ho mai partecipato alle prove successive, ma meglio non aver sorprese sgradite quel giorno!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo visto mio marito ha voluto me per sceglierlo....non ho dato un giudizio l'ho lasciato scegliere.
Io ho preferito che facesse da solo, aiutato dai genitori e dalla nonna in modo che costruisse un bel ricordo con la sua famiglia. Poi in questo modo avrò anche io un effetto sorpresa quel giorno!
La mia doveva essere una sorpresa, ma alla futura suocera è scappato di dire il colore, non so comunque come sarà il modello quindi mezza sorpresa salva. 😊 Se lo sposo non vede l'abito della sposa é giusto anche il contrario secondo me.
Molte accompagnano il fm e se me lo chiederà lo farò senza troppi problemi anch'io, ma preferisco tenermi la sorpresa, nel mio caso poi credo sia meglio che vada con qualcuno che sappia consigliarlo meglio, io non sono così brava lo ammetto...darò giusto qualche indicazione ma mi fido
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non lo vedrei, non per scaramanzia ma anche per riservarmi la sorpresa quel giorno. Però qualche consiglio lo darei, il mio futuro marito ha dei gusti un po' strani a volte 😂
Io ho accompagnato il mio fm a scegliere l'abito...o meglio a fargli scegliere quello che volevo io😅😅 l'avevo visto quando ho scelto il mio e me ne sono innamorata...