Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

La temibile curva glicemica

Sara, il 27 Luglio 2019 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte 馃槉 oggi ho fatto la tanto temuta curva e per fortuna 猫 andata bene non ho vomitato 馃帀馃帀 premetto che non sono un'amante delle cose dolci infatti ero molto preoccupata dal dover bere quel bicchierone di zucchero ma con qualche piccolo accorgimento sono riuscita a non stare troppo male 馃槃 per chi la deve ancora fare consiglio di berlo con calma vi daranno un tempo entro quale berlo(io avevo 10 minuti) usateli tutti bevete a piccoli sorsi senza fretta,per la prima ora evitate cellulari,libri e parlare restate li buone e tranquille in silenzio magari chiudete gli occhi per rilassarvi un po' ma evitate tutto il resto.
Se dovete fare anche gli esami del sangue di routine evitate di farli quel giorno una che era con me si stava sentendo male perch猫 gi脿 hai 3 prelievi per la curva pi霉 il sangue che ti tolgono per gli esami di routine dopo un'ora stava per svenire 馃檨
Fatto il secondo prelievo poi l'ora che vi separa dal terzo dovrebbe essere pi霉 tranquilla 馃槃

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessandra, il 28 Luglio 2019 alle 18:34
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀 si secondo me se non hai una distrazione ci pensi di pi霉. Sar脿 forse soggettivo 馃し
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io ho fatto la stessa cosa, solo dopo mezz'oretta ho avvisato nausea e abbiocco infatti dicevo alla mia amica... Parlami parlami se no vomito 馃ぃ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi hanno fatta di ferro 馃馃馃 io l'ho fatta mercoled矛 scorso e ho fatto tutto ci貌 che hai consigliato di non fare ed ero in forma馃槀馃槀馃槄 quella stessa mattina ho fatto prelievi per la toxoplasmosi, rosolia, test di coombs, emocromo ed un altro che non ricordo, in pi霉 i prelievi della curva glicemica. Ho bevuto il flacone tutto in un solo fiato tipo come se stessi a una gara di shortini con gli amici (sar脿 che col mio lavoro gli zuccheri mi fanno un baffo e ne ingerisco in quantit脿 disumane) 馃ぃ, ho strausato il cellulare per distrarmi, mi sono messa a parlare con le infermiere e, come se non bastasse, neanche finiti i prelievi sono salita in macchina e ho guidato fino a casa 馃う praticamente l'unica cosa che mi mancava era il libro馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la feci io 猫 andato tt ok...tranquillo proprio
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quel bibitone 猫 piaciuto. Tantissimo. Me lo stavo gustando con piacere. L'infermiera mi guardava moltooooo stranita Smiley laugh
    Purtroppo avendo in quel periodo una pressione molto bassa, dopo il 2 prelievo ho avuto un grosso offuscamento. Quindi ho chiesto a mio marito di poter poggiare la mia testa sulle sue gambe per circa 10 min.
    Fortunatamente la curva era ok!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah ma si io leggendo qui sul forum mi ero impanicata, sono entrata nella saletta in ospedale che ero bianca come il muro, poi mi sono resa conto che non era cos矛 terribile! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come ciliegina sulla torta ieri parlando con una gi脿 mamma mi fa che lei l'ha dovuta fare 3 volte perch猫 le prime due ha vomitato tutto appena finito di bere il bibitone non ti dico con che stato d'animo ero questa mattina 馃槄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche io l鈥檋o fatta a marzo e a parte una leggera nausea non 猫 stata nulla di che, sentivo di gente che sveniva e quindi anche io sono arrivata impanicata e invece alla fine 猫 andato tutto bene! Invece per me 猫 stato meglio bere il beverone tutto d鈥檜n sorso, ognuno ha la sua tecnica 馃榿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione