Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

La temibile curva glicemica

Sara, il 27 Luglio 2019 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š oggi ho fatto la tanto temuta curva e per fortuna รจ andata bene non ho vomitato ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ premetto che non sono un'amante delle cose dolci infatti ero molto preoccupata dal dover bere quel bicchierone di zucchero ma con qualche piccolo accorgimento sono riuscita a non stare troppo male ๐Ÿ˜„ per chi la deve ancora fare consiglio di berlo con calma vi daranno un tempo entro quale berlo(io avevo 10 minuti) usateli tutti bevete a piccoli sorsi senza fretta,per la prima ora evitate cellulari,libri e parlare restate li buone e tranquille in silenzio magari chiudete gli occhi per rilassarvi un po' ma evitate tutto il resto.
Se dovete fare anche gli esami del sangue di routine evitate di farli quel giorno una che era con me si stava sentendo male perchรจ giร  hai 3 prelievi per la curva piรน il sangue che ti tolgono per gli esami di routine dopo un'ora stava per svenire ๐Ÿ™
Fatto il secondo prelievo poi l'ora che vi separa dal terzo dovrebbe essere piรน tranquilla ๐Ÿ˜„

8 Risposte

Ultime attivitร  da Alessandra, il 28 Luglio 2019 alle 18:34
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ si secondo me se non hai una distrazione ci pensi di piรน. Sarร  forse soggettivo ๐Ÿคท
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ho fatto la stessa cosa, solo dopo mezz'oretta ho avvisato nausea e abbiocco infatti dicevo alla mia amica... Parlami parlami se no vomito ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi hanno fatta di ferro ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค” io l'ho fatta mercoledรฌ scorso e ho fatto tutto ciรฒ che hai consigliato di non fare ed ero in forma๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜… quella stessa mattina ho fatto prelievi per la toxoplasmosi, rosolia, test di coombs, emocromo ed un altro che non ricordo, in piรน i prelievi della curva glicemica. Ho bevuto il flacone tutto in un solo fiato tipo come se stessi a una gara di shortini con gli amici (sarร  che col mio lavoro gli zuccheri mi fanno un baffo e ne ingerisco in quantitร  disumane) ๐Ÿคฃ, ho strausato il cellulare per distrarmi, mi sono messa a parlare con le infermiere e, come se non bastasse, neanche finiti i prelievi sono salita in macchina e ho guidato fino a casa ๐Ÿคฆ praticamente l'unica cosa che mi mancava era il libro๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la feci io รจ andato tt ok...tranquillo proprio
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quel bibitone รจ piaciuto. Tantissimo. Me lo stavo gustando con piacere. L'infermiera mi guardava moltooooo stranita Smiley laugh
    Purtroppo avendo in quel periodo una pressione molto bassa, dopo il 2 prelievo ho avuto un grosso offuscamento. Quindi ho chiesto a mio marito di poter poggiare la mia testa sulle sue gambe per circa 10 min.
    Fortunatamente la curva era ok!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma si io leggendo qui sul forum mi ero impanicata, sono entrata nella saletta in ospedale che ero bianca come il muro, poi mi sono resa conto che non era cosรฌ terribile! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come ciliegina sulla torta ieri parlando con una giร  mamma mi fa che lei l'ha dovuta fare 3 volte perchรจ le prime due ha vomitato tutto appena finito di bere il bibitone non ti dico con che stato d'animo ero questa mattina ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche io lโ€™ho fatta a marzo e a parte una leggera nausea non รจ stata nulla di che, sentivo di gente che sveniva e quindi anche io sono arrivata impanicata e invece alla fine รจ andato tutto bene! Invece per me รจ stato meglio bere il beverone tutto dโ€™un sorso, ognuno ha la sua tecnica ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione