Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio.. mi sposo il 3 settembre di quest'anno e non ho ancora ordinato la torta nuziale.. non sarà enorme, pensavamo a due piani per 60 persone..
secondo voi quando dovrei andare ad ordinarla? Dovrei precipitarmi perché sono già in ritardo??
Sei largamente in anticipo, tranquilla Noi avevamo chiesto una torta per 50 persone e l'abbiamo ordinata un mesetto prima! 3 piani di cui uno finto, per di più in una pasticceria molto quotata, perciò non ti preoccupare!
Ciao! Noi saremo circa 50, la nostra sarà una naked cake da 7kg, ci hanno detto che è sufficiente ordinarla una sett prima delle nozze
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah a noi la fa direttamente la pasticceria del locale. Per torte da matrimonio non so le pasticcerie qua to tempo prima richiedono forse qualche mese. Io se mi capita di passarci inizierei a chiedere e poi nel caso confermare. Se poi già sai a quale pasticceria vuoi rivolgerti prova ad ordinarla direttamente tanto prima o poi si deve fare
Ciao, noi ci sposiamo nel tuo stesso giorno e non abbiamo ancora parlato con lo chef per il menù, pasticceria e torta! Ci ha detto che prima di Pasqua ci troveremo per decidere tutto 😊
Visualizza messaggio citato
Che sollievo mi state dando... È un dubbio che mi è balenato in testa stanotte all'improvviso😅 l'ansia comincia a galoppare🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Noi facciamo il ricevimento in un agriturismo che è eccezionale ma per la torta preferisco affidarmi ad una pasticceria vera e propria anche perché vogliamo una cosa un po' particolare e in linea con il nostro tema😊
Io mi sposo il tuo stesso giorno ma la torta è compresa nel menù....oggi ho appuntamento con la wedding che mi mette a disposizione la location e pensavo di chiederle alcune cose tra qui questa della torta