Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova abiti non la posso dimenticare perché l'ho scelsi già subito!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto calorosa dopo la perdita di mia madre
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Perugia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova d'abito è stato bellissimo perché erano presenti i miei genitori è i miei testimoni e ci siamo emozionati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato il mio primo abitoSmiley ups Andrò a gennaio,ma sono sicura che sarà qualcosa di molto emozionante Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente prova abito per ora! è presto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato veramente strano ed emozionante! Il solo vedersi con un abito da sposa ti fa sentire meravigliosa! L'abito che ho scelto è stato il primo che ho provato! È stato proprio amore! Il mio viso si illuminava solo con lui! Almeno questo mi dicevano le persone che erano con me quel giorno!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato il primo abito in un atelier noto a Roma, purtroppo il mio badget è piccolino e mi accontento di acquistarlo su internet su un sito più che fidato e made in italy a tre volte meno... E altrettanto belli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova d'abito per me e' stata molto brutta,ho trovato delle persone in apparenza brave e gentili,che si sono rivelate delle maleducate.....Era la prima prova,non me la sentivo di dover scegliere subito l'abito,perche' giustamente volevo prima farmi un'idea,ed era troppo presto per scegliere "il vestito".....Loro purtroppo volevano andare subito al sodo,volevano scegliessi seduta stante un vestito,senza comunque di lasciarmi nemmeno il tempo di andare a casa e pensarci!!! Inutile dire che aspettano ancora mie notizie.Poi alla fine l'ho trovato,come voglio io,e nel mio budget di spesa e oltretutto vicinissimo a casa!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah! Ho pensato lo stesso, del tipo "perchè non piango come succede a tutte?"

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima prova a Treviso, in un negozietto stupendo, sono andata solo con mia mamma. E' stata un'esperienza bellissima: mi hanno permesso di provare diversi abiti, con molta tranquillità e libertà! Non ho ancora terminato gli atelier che voglio visitare, ma in quel negozio tornerò sicuramente: ho adocchiato un paio di abiti divini e uno di questi potrebbe benissimo essere il mio!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono andata xke è presto... quando sarà credo di farmi accompagnaredalla testimone e dalla migliore amica
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta sono andata con i miei genitori e il mio fidanzato e sebbene gli abiti fossero tutti stupendi e come li volevo non ho trovato quello giusto. La seconda volta sono andata con mia mamma in un secondo atelier e li ho trovato il mio abito: ho iniziato a piangere come non mai e si è aggiunta alle lacrime pure la mia mamma.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo andarci però porterò con me mia sorella mia madre mio padre e mio suocero
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova e' stata a luglio ed anche l'unica, dato che ho scelto subito l'abito e non ne ho provati altri
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é stata una sorpresa!sono andata con mamma solo per vedere un po' (era la prima volta che andavo in un negozio d'abiti da sposa!) al quarto vestito provato ho fatto chiamare anche babbo per farlo venire perchè lo avevo trovato!!! è stato emozionante!

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo dal fatto che non sopporto farmi guardare in continuazione, devo dire che la prova dell'abito è stato uno dei momenti più belli che abbia mai vissuto. È stata davvero un'emozione enorme Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta è stata venerdì sono andata con la mia mamma . . . È stato emozionante ed ho trovato il vestito dei miei sogni . . . bellissimo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita con l'idea di farmelo fare da una cugina. .. sono andata con mia madre e mia suocera a provare dei vestiti giusto per vedere i modelli. ho trovato un vestito ricco di ricami che putroppo mia cugina nn poteva riprodurre alla perfezione... ho deciso di andare in un altro negozio per scrupolo e ho trovato il mio vestito
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero emozionatissima! Dopo esserci presentate con la proprietaria dell'atelier che si occupa delle spose (io, mia madre e la mia migliore amica/ testimone), mi ha chiesto se avevo qualcosa in mente e la risposta era si. Avevo già le idee ben chiare e questo ci ha aiutato molto. Mi ha portato in camerino 4 splendidi abiti collezione 2017 di Madeline Gardener in stile principesco con gonna in tulle e tre su quattro erano davvero molto belli. Appena ho messo il primo e mi sono guardata allo specchio, ho realizzato che mancano davvero pochi mesi al matrimonio. La prima frase che ho detto è stata: "se salgo ora sulla bilancia peso minimo 75 chili". L'abito pesava tantissimo ma non provavo quella famosa scintilla ed ho capito che non era il mio. È stato così anche con gli altri tre che l'hanno seguito. Poi la proprietaria, è andata al piano di sopra e quando è tornata aveva con se un abito meraviglioso, che avevo visto la prima volta che misi piede in quell'atelier per prendere appuntamento. Era li davanti a me e avevo già gli occhi a cuoricino!Smiley love Appena l'ho messo mi sono sentita pronta per percorrere la navata con quello addosso! È stata una sensazione bellissima che non mi ha fatto piangere, ma ridere tanto dall'emozione.La mamma e la mia migliore amica mi guardavano e dissero: "Noi abbiamo scelto". Ma avevo scelto anch'io.Smiley heart È un abito principesco che poi vi farò vedere! Ora non vedo l'ora che arrivi Febbraio/Marzo per poterlo rimettere.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta sn andata cn mamma e una sua amica ma é stata tragica perchè 1 volevano farmi cambiare idea2 non mi cacciavano un abito che mi piacesse3 la qualitá era scadentissimaPoi sn andata in un altro atelier cn mamma e le sue 2 sorelle e vedendo solo una semplice foto dell abito che avevo in mente, ne ha tirato fuori 3 e io ho scelto il mio abito al primo colpo semplicemente vedendolo sulla gruccia e decidendo di misurarlo per primo... per gli altri che ho misurato non c'è stata storia, lo avevo già scelto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima prova è stata con il vestito che mi sto facendo fare su misura: avevo un'idea in mente e non volevo vedermi addosso un vestito preconfezionato in atelier perché forse mi sarebbe piaciuto e io volevo lo stile che avevo scelto.Appena l'ho indossato, ero un po' delusa, ma, mentre lo guardavo e mi guardavo allo specchio, già col velo, cominciavo a vederlo sempre più bello, anche se era soltanto imbastito.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata con un'amica.. non è andata bene per niente..perchè mi volevano far cambiare idea..è stato tragico..non mi sono emozionata per niente..

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Varese
    Privato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova d'abito e stato un po' critica perché ho provato sette o otto vestiti e alla fine dallo sconforto mi sono fatta piacere uno,il giorno dopo chiamo e chiedo un altro appuntamentoSmiley laugh vaso dopo due settimane e l'ho scelto ..era uno degli abiti visti la prima volta e che ero in dubbio, l'ho provato e mi sono sentita una principessa. Era ed è il mio vestitoSmiley heart
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima mediamente bene... Ho capito che stile volevo ma NN avevano niente di un po' più moderno... Tutti molto classici... Però almeno ho capito lo stile che mi sta meglio e soprattutto cosa NN voglio

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non ho fatto nessuna prova abito. Prenderò appuntamento per gennaio!!! Non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • Maho
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Maho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho il coraggio di andare, non so perché ho paura che non mi sta bene nessun abito!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo io e le mie testimoni...avevo un idea di vestito che poi in fine non mi piaceva proprio come mi stava....dopo 7 abiti eccolo qua l ho trovato!! devo fare qualche modifica ma è stato bellissimo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto per me. Comincerò la "sfilata" tra 1/2 mesi Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo andati io mamma papa sorella e 2 amiche.... come ho indossatoLUI siamo scoppiato tutti a piangere!

un'emozione indelebile, indimenticabile, non la scordero mai!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una piccola pazzia quest' estate mi ero innamorata di un abito della linea Jolie che qui a Roma non c'era ma la potevo trovare solo a Milano nell' atelier Nicole è allora ho fissato un appuntamento e ho prenotato un weekend a Milano con mia mamma e la mia miglior amica ..siamo andate in atelier e indovinate un po' l'abito non c'era.. Era a Torino ..mi hanno fatto provare il modello simile e mi stava malissimo ho provato 9 abiti ed iniziavo ad essere abbastanza scoraggiata poi all' improvviso ecco che la ragazza arriva con questo abito per me meraviglioso, già attaccato alla gruccia mi batteva il cuore quando l ho indossato giù con le lacrime.... Ovviamente l' ho scelto subito..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prima prova abito è andata malissimo.

Personale poco competentente, e poco educato

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna prova!!! X me ancora è presto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione