Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato bellissimo, io mamma e suoceraSmiley heart . Poi in atelier ho portato tutte le donne importanti della mia vita...e si sono commosse tutte vedendomi con il mio vestitoSmiley cry è stato bellissimo... 7 persone tutte concordi Smiley love emozione unica!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi gennaio per incominciare a provare gli abiti.. chissà quale sarà il mio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò con mamma e le mie migliori amiche..nonché testimoni
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il mio vestito con le tre donne più importanti della mia vita, mia mamma, mia nonna e la mia migliore amica, è stata un'emozione unica!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò con mia mamma, mia sorella e mio papà Smiley love
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho ancora fatta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno sapevo di dover andare... mia sorella e la mia migliore amica (le mie testimoni) hanno fatto un cartellone e sono venute a prendermi!! Il mio fm super complice... è stato molto emozionante
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero con mia madre e la mia migliore amica... avrò provato una quindicina di vestiti e nessuno mi piaceva iniziai a demoralizzarmi ed ecco k indossandoqdt vestito me ne sn innamorato era il mio vestito nn vedevo altro k lui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero decisa...volevo quel vestito che avevo visto su internet ed in vetrina....appena messo è stato amore a prima vista....ne ho provati altri 2 , ma avevo occhi solo per quello....
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato strano, anche perché non pensavo avrei trovato l'abito subito, al primo atelier, un abito che non mi aspettavo avrei potuto scegliere. Con l'abito da sposa ci si sente una principessa davveroSmiley love è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono partita con la ci consapevolezza che mi sarei innamorata di un abito! E così è stato... Sono andata con mia mamma,mio papà, la mia testimone, e la mamma del mio fidanzato...dopo aver provato 5 abiti, senza provare nessun tipo di emozione... Ecco la geniale idea di unire due abiti completamente diversi in base ai miei desideri... Ed ecco i brividi...le lacrime scendevano da sole... Gli occhi brillavano... Era lui! Ora lo stanno creando... E lo ammetto... Non vedo l'ora di riprovarlo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ed emozionante... ero con mia mamma, mia sorella e mia zia!!! L'abito è stato amore a prima vista!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn la faccio....!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Emilia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelto un mese fa e la prima prova sarà a marzo..
    • Rispondi
  • Eula
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Eula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prova abito è stata deludente
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora da provare, comunque andrò sicuramente con la mamma
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Maggio 2017 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da sola per non farmi influenzare da nessuno. Poi sempre con mamma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ero partita così tanto X ma poi ho trovato L abito dei miei sogni!C era mia mamma con mia sore e mio frate mia cognata una cugina e due amiche eravamo tante! Ne ho provato diversi il secondo mi era piaciuto un po' ma non avevo quella certezza quindi ognuno diceva la sua e alla fine ho riprovato il secondo ed e uscita una lacrimuccia quindi mi sono detta e questo è fatta!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata alla prima (e anche ultima!) prova dell'abito pensando che avrei dovuto girare millemila atelier prima di trovare quello giusto! ho portato con me mia mamma e le mie amiche (future testimoni). avevo trovato un paio di abiti che mi piacevano ma non mi convincevano al massimo, poi la commessa ne esce fuori un terzo e appena l' ho visto avevo già gli occhi a cuoricino e tutte mi dicevano: è lui! l'ho provato per primo e si, era proprio il mio abito! ho provato gli altri due ma non erano paragonabili a quello perciò...contro ogni previsione l'ho trovato subito!Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova è stata particolare... non sono andata ad acquistare un abito bensì a dare un'occhiata in giro per farmi un'idea... il primo che ho messo mi ha fatto venire i brividi e far venire le lacrime agli occhi (anche se mi sentivo sciocca a piangere per un abito) e la mia mente è volata subito al giorno delle nozze.. avrei voluto vedermi con quell'abito in uno dei giorni più belli della mia vita... ai miei genitori e a mio fratello ha fatto il medesimo effetto ... indosserò quell'abito alle mie nozze
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato diversi modelli ma sono uscita più confusa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno ho provato circa una decina di abiti perché volevo togliermi lo sfizio di vedermi con abiti completamente diversi tra di loro..quando ho provato quell'abito sono rimasta folgorata e non volevo più toglierlo era il mio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero emozionatissima ho provato 4 abiti, mi piacevano tanto ma non mi hanno colpita profondamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre vestiti. I primi due era quello che sognavo. Il terzo è l'abito che non avrei mai voluto ma quello che mi ha fatta piangere da sola, senza ancora mostrarlo alle altre
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm prestino magari il prossimo anno iniziamo a girare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrò giorno 29, con mia mamma e le mie testimoni al completo. saremo uno squadrone hahaha

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tra circa un mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelto circa un mese fa e avrò la prima prova a fine dicembre, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte quando l'ho scelto non l'ho più indossato... non vedo l'ora Smiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo dirò più avanti!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una prova sola e l'abito che ho provato non mi ha emozionato per niente.. Il 10 gennaio avrò la prima prova del vestito che hanno disegnato per me.. Non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionante molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione