Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto ancora solo una prova in un solo atelier, vedermi per la prima volta vestita di bianco qualcosa mi ha suscitato. A breve altro appuntamento in un altro atelier x provarne altri
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potrei sapere che sito hai scelto x acquistarlo e come si presenta a livello di qualità?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo appuntamento sono andata con mia mamma. Il terzo abito che ho provato era il mio ed entrambe siamo rimaste stupite per averlo trovato subito ma soprattutto perché è un modello che non avrei mai e poi mai pensato di prendere! E' stato tutto veloce, ci siamo emozionate una volta uscite dal negozio , quando abbiamo capito cos'era successo Smiley xd avevo il mio abito!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho fatta ancora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora da fare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà a settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata emozionante. Ho chiesto alle testimoni e a mio fratello con moglie di accompagnarmi. L'ho trovato al primo atelier, il terzo vestito provato. Non vedo l'ora di rivederlo.
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito lo preso online e a casa mia sorella mi ha dato una mano a provarlo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora fatta! Però sono certa che sarà una scelta difficile ahahaha
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione e felicità ma nnt pianto.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono andata...a Gennaio inizierò il giro
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un colpo di fulmine... essendo agosto non ho potuto prendere molti appuntamenti perché molti mi dicevano di aspettare ottobre che avrebbero avuto la nuova collezione ma io sarei partita e sarei tornata a gennaio e volevo almeno provarne un paio anche solo per iniziare a farmi un idea ..abbiamo preso appuntamento in un atelier ci sono andata molto scettica infatti non l ho neanche detto a tutti ero sicura che nn avrei trovato niente ,la signora ci dice appunto che le era rimasto poco e m mostra qualcuno che era appeso ..subito ne vedo Uno appeso che era favoloso .. largo e ampio come piace a me pieno di pizzo e il corpetto brillava tantissimo .. gli altri modelli erano per lo più stretti a sirena e non li volevo provare perché so già che non mi piacevano volevo un modello principessa! Provo l abito e resto incantata .. lo vedevo perfetto .. perché cercarne un altro se avrei pensato sempre a questo ? Tra l altro essendo collezione 2016 me lo scontava tanto! Veniva più di 2500€. Niente gli dico che volevo quello e che per me era scelto Smiley smile esco incredula ma felice ,a gennaio ho la prova dove devo andare con scarpe e intimo per prendere le misure di tutto non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati 3 n a il primo che mi sono provata mi era piaciuto tantissimo e così alla prima prova ho scelto!
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel primo atelier non è andata molto bene...... non ho trovato un bel niente e poi non mi hanno trattato bene..... nel secondo atelier è andata una favola..... e dopo 3 abiti è arrivato il mio colpo di fulmine .... colui che mi ha rubato il cuore....... un'emozione fortissima....

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo farla
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima non è stata niente di che..non mi ha convinta nessun abito e non mi è piaciuto neanche come mi hanno trattata!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato i primo che ho provato.. L'abito che dal principio avrei voluto Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho avuto tutteste grandi emozioni che tutte raccontano.. non ho voluto il super abito che va di moda ora e gli altri modelli,tutti visti e stravisti. ho preso un abito semplice ..
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero agitata ma non lo davo a vedere sono andata con mamma...mi sentivo strana...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena arrivato il vestito prima di darlo a mamma me lo sono provato e ho pianto xD

• Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ancora non è arrivato ancora quel momento . .
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono commossa, ridevo piangevo contemporaneamente... una gioia bellissima

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono emozionata per niente....però é stato bellissimo e strano allo stesso tempo....vedersi con quell abito....ricorso ke che mi guardavo e pur inventandomi difetti dappertutto mi sentivo bellissima...ho tutt ora dubbi...perche sono cosi di carattere...ma svaniscono presto...in fondo so che é lui il mio vestito e non vedo l ora arrivi la prima prova per rivederlo!
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire! Non pensavo ci si potesse innamorare di un abito , ma è stato proprio così. Il primo abito del secondo atelier in cui sono stata ha creato la magia. Già quando lo abbiamo visto sul manichino tutti eravamo d'accordo che quello fosse l'abito perfetto. Quando poi l'ho indossato ho visto la rappresentazione reale del mio abito dei sogni, ogni singolo dettaglio, ogni centimetro di quell'abito era perfetto. Niente lacrime, solo tanta gioia e sorrisi nel volto di tutti. Non potrò mai dimenticare quel momento, la mia immagine sognante e felice riflessa nello specchio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cosenza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prova d'abito se ci penso mi viene la stessa emozione e le farfalle nello stomaco, vevo già visto la colezzione e quel vestito mi piaceva da impazzire, lo provato come secondo abito e dopo 5 minuti potevo ance andare avevo già scelto.. emozioni uniche

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho provati 7 prima di trovarlo, e' stato emozionante, mai come prima mi sono vista e sentita cosi bella
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero tanto agitata ... poi non ero mai convinta e non sapevo se era perché non mi convinceva il vestito o per l'agitazione ... ho cambiato 4 negozi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito scelto a primo colpo...il primo in assoluto
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Abituale Maggio 2017 Varese
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è ancora avvenuta

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova d abito è stata meravigliosa Smiley love l'ho misurato e già mi sentivo una sposa
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa indescrivibile!un emozione unica!un giorno indimenticabile
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È trascorso poko più di un mese e ricordo benissimo le emozioni ke ho provato....inizialmente ero scoraggiata xké credevo ke trovare l'abito giusto fosse difficile,invece no! È davvero lui ke sceglie te...o meglio lo guardi e lui ti fa brillare il cuore,già prima di indossarlo! Il mio abito è stato il primo ke ho provato....dopo tanti abiti ho capito ke lui,il primo era qll ke avrei indossato nel mio giorno speciale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione