Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente lacrime... Solo un enorme sorriso e sicurezza! Strano ma vero, come se quel vestito fosse mio da sempre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già l'ho fatta e l'ho già scelto lui sta aspettando ancora un po'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è stata.. RAPIDA. Smiley xd Primo abito indossato.. meraviglia delle meraviglie. Scelto. Non credevo di poter trovare subito l'abito dei miei sogni. Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono ancora andata, ma sicuramnete vorrà venire mia sorella (anzi me l'ha gi detto) e mia mamma.

• Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso non l'ho ancora fatta perché manca ancora un pó di tempo. Ma non ho dubbi su chi portare con me: mia mamma è mia cugina che è anche la madrina di Cresima
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la devo fare ho una grande paura chissà se lo troverò alla prima prova
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome è ankora presto nn ho visto e scelto la abito...ma nn vedo l ora di scoprire cm fosse
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Principiante Agosto 2017 Cuneo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La volta che ho scelto l'abito me la ricordo molto bene! È stata una mattinata piena di emozioni ! era la prima volta che entravo in un atelier e non sapevo che fare...ho dato un budget alla commessa e lei mi ha mostrato tutti gli abiti che stavano nella cifra senza sforare! con me c'era mia mamma,mia suocera e la mia testimone....ne ho visto uno sul manichino ma ovviamente costava davvero troppo! allora ho detto no...siccome paga mia mamma lei voleva assolutamente farmelo provare! Solo che io avevo paura perché se per caso mi fosse piaciuto poi non me lo potevo permettere! una volta messo non volevo più provare nulla..volevo solo più quello...che alla fine ho scelto ! ma ho litigato con il mio fm per tutto il giorno !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato bellissimo!! non vedo l'ora di riprovarlo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero emozionante...era il negozio che ho sempre guardato per anni sperando di entrarci un giorno ..e con me c'erano le donne a cui più tengo
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sola....e mi sono emozionata tanto... nn ho mai creduto quando mi dicevano....sarà l abito a scegliere te....sentirai qualcosa nel tuo cuore...ebbene si....emozione a nn finire...e ilfatto ke ero sola...non l ho pensato più
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova abito ancora non arriva per me Smiley xd sicuramente nei primi mesi del 2017 Smiley heart
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traumatica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stata l emozione più bella della mia vita ho pianto come una fontana aspettavo qst momento da 13 anni di fidanzamento cn me c erano i miei e mia sorella cn il pancione...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prima prova d'abito è stata più di un anno fa, ma ricordo bene l'emozione nel momento in cui ho indossato il terzo abito, che poi era quello giusto! Smiley catface

• Rispondi
  • Marnie
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Cuneo
    Marnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il terzo abito è stato quello giusto e definitivo, non ho nemmeno provato il quarto.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato più abiti, circa 20 in totale, quando ho trovato il mio ho pensato che potesse essere quallo giusto perchè mi faceva sentire bene, ne ho provati altri ma cercavo negli altri quello e così l'ho riprovato altre due volte molto contento ma l'emozione è arrivata solo quando ho versato l'anticipo, in quel momento si stava concretizzando la cosa.

• Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pistoia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta senza fiato . ..un emozione indescrivibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora farla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò la prova a gennaioSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito è stato il secondo che ho provato. Dopo di lui nessuno mi ha più emozionato tanto.. lo amo e non vedo l'ora di riprovarlo !

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo abito che ho provato mi ha emozionata come non mai...ero quasi sicura fosse il mio...ma poi mia sorella mi ha detto che dovevo "osare"...per quella mattina ero riuscita a prendere appuntamento solo in un posto ma rientrando a casa mia mamma ha voluto a tutti i costi fermarsi un un altro atelier per chiedere se era possibile fare una prova anche senza appuntamento...ci hanno detto di si e così...al quarto vestito che mi hanno fatto provare (tra l'altro scelto da mia mamma mentre veniva portato in prova ad un'altra ragazza)...E' STATO AMORE!!! venuto il momento di toglierlo sono scoppiata a piangere...e ho capito che era il MIO!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho trovato quello giusto, quelli che ho provato dopo avevano sempre qualcosa che nn andava...allora ho rimesso quello e sia io che mia mamma eravamo emozionate e sentivo il desiderio di non volerlo togliere. Quando siamo salite in macchina sono scoppiata in lacrime e singhiozzavo e mamma con me. Durante quella giornata con chiunque parlassi dell'abito piangevo, anche col mio fm che si é emozionato...x essere sicura ne ho misurati altri in altri atelier. Ne ho trovato uno molto simile che mi piaceva, ma nn avevo sentito quell'emozione, allora mi sono lasciata guidare dall'istinto ed ho confermato l'abito per cui ho pianto...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Chieti
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato circa 20 abiti.. Nessuno mi aveva colpita più di tanto.. Quando sono poi andata nell'ultimo Atelier, ho provato altri 3 abiti.. Nulla.. Ero sconsolata, quando poi Sunny, la fantastica proprietaria dell'Atelier, mi ha proposto gli ultimi due, appena ho visto quello che dovevo provare, mi sono entusiasmata, ma quando l'ho provato e mi sono vista allo specchio, il cuore mi si è fermato e non riuscivo a parlare.. L'avevo trovato, l'abito dei miei sogni.. E da li sono partite lacrime ed emozioni a non finire di tutta la famiglia..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova e stata emozionante avevo anche trovato l'abito ma ora con i dubbi ecc ho disdetto. ora sono in attesa di andare di nuovo alla ricerca sperando sia quella giusta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima ancora non c'è stata... sarà a gennaio! E sono un po' preoccupata! Sono ben consapevoledel budget che ho e non ho nessun problema a cercare esclusivamente nei reparti outlet o anche in affitto, solo che chiaramente la scelta sarà un po piu ristretta e mi chiedo se troverò la cosa giusta per me, l abito che possa farmi sentire davvero una sposa! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio vero...il vestito ti sceglie....

al 4° abito è scattato l'amore e sono partite le lacrime insieme a sorrisi....

ricordo ancora gli occhi della nonna... la sua bimba è cresciuta in pochi minuti...

l'emozione della mamma poi non ha descrizioni...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prima prova niente di che....la seconda invece è stata quella definitiva!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    FrancyFrancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono divertita tantissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile la mia prima prova...punto tutto sulla seconda!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho ancora fatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione