Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di un vestito ma che alla fine non ho scelto. Perché più avanti in un altro atelier ho trovato il mio
    • Rispondi
  • Morgana133
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Morgana133 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accompagnata solo da mia madre ma gli abiti erano orribili.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non l'ho fatta nn sono pronta ma ad accompagnarmi ci sarà un team di donne e il mio papà...non può mancare

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Padova
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora iniziare a girare per negozi...
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima è andata un disastro, alla secondo prova invece l'ho scelto Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelto un pomeriggio caldissimo d'estate assieme a mia mamma e a mio fratello era il 16 agosto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata con mia suocera, la mia wedding e poi ci ha raggiunto un'amica. Quando sono uscita con il primo abito si sono messe a piangere Smiley ups soprattutto mia suocera. E io ovviamente appresso...XDÈ stata una mattinata bellissima.Mancava solo mia madre ma non c'è più....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un emozione unica, primo atelier primo vestito... ne ho provati altri ma nessuno mi ha dato quella sensazione

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna prima prova, l'ho preso online e per fortuna è perfetto! Smiley laugh

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ad agosto ho perso mio nonno.. È successo che una sera mia madre e mia zia tristi per l'accaduto siano andate a farsi un giro per distrarsi.. Sono capitate davanti ad un negozio di abiti da sposa e ne hanno visto uno che per loro era perfetto per me... Avevano proprio ragione! Ho preso quell'abito li!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Potenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il mio vestito il primo giorno in cui ho iniziato a girare... ho trovato quello che mi ha rapito il cuore al terzo abito... ero con la famiglia del mio fm, mia cugina e mia nonna.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova sarà a gennaio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho fatto nessuna prova.. A fine gennaio girero' per atelier
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho provati tanti di abiti, nessuno mi convinceva, alla fine ho deciso di farlo fare su misura da una sarta

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nn c'è stata ankora, ma cn me ci sarà mia madre e mio fratelloSmiley heart
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò a fine mese
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo una ventina di abiti provati, tutti diversi tra loro e nemmeno uno che mi entusiasmasse... per far contenta mia madre ho provato l'ULTIMO, scegliendolo quasi a caso da un catalogo.... è arrivato questo abito in camerino... e già avevo lo stomaco sottosopra... l'ho indossato enon capivo più niente... sono uscita dal camerino e quando ho visto la faccia di mamma e papà sono scoppiata a piangere.... è quello giusto, ed ogni volta che lo vedo è sempre più bello!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'emozione indescrivibile! Sono andata cn mia mamma e due mie amiche ... Quando ho indossato l abito. Che poi ho scelto mi sono emozionata come una bimba
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ricordo emozionante! Siamo partite in missione io, mia mamma, le mie migliori amiche/testimoni, mia cognata e la mia nipotina! Colazione e poi via in negozio...sognavo di indossare l'abito bianco da quando ero piccola, quindi non vi dico che mix di emozioni che avevo nello stomaco! Praticamente la notte prima non ho dormito! Ho provato 12 abiti, non avrei mai smesso! L'abito dei miei sogni, però, è arrivato dopo 4 negozi...ed ero sola con la mia mamy, che non poteva mancare!

• Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bridal 13-12-16 il terzo abito provato, mi ha fatto commuovere e adesso é mio!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata con poche aspettative e pensavo di non vedermi con nessun abito e invece l'ho trovato! Ero felice ma non mi rendo ancora conto! Non vedo l'ora di riprovarlo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco! OK, grazie! Sto valutando quale sia la cosa migliore da fare, se atelier o internet.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in unica atelier del mio paese.. Ho provato forse 5 o 6 abiti, il mio abito è stato il secondo che ho visto con tutti gli altri ho fatto sempre il paragone al secondo.. Quindi il secondo è il mio abito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emozionantissima... poi avevo la piccola Anna che quando mi ha visto mi ha regalato un mega sorriso... e con quel sorriso ho scelto l'abito

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono andata..ma l emozione già sale
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto il secondo abito che ho provato. Pomeriggio indimenticabile in compagnia delle mie migliori amiche e della mia dolcissima nipotina Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già provato due abiti ma non erano i miei... Dopo le feste cercherò senza sosta...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia mamma mia ziache e ilnon mio cuginetto......giornata fantastica....mio cuginetto che mi dicedicono beba sei bella
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2017 Reggio Emilia
    Deborahcervone85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panico più totale!Essendo io una persona ultra indecisa e piena di ansie,l'ho vissuta davvero male!!E tutt'oggi,nonostante abbia scelto l'abito e sia stato ordinato,non sono ancora molto sicura se sia Il vestito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata con mia mamma e la mia amica che mi farà da testimone. È stata un flop, non avevano tanti vestiti della mia taglia, me ne hanno fatti provare 3 e nessuno mi ha fatto impazzire, poi la commessa ha anche insistito perché ne fermassi uno.La seconda prova invece, in un altro altelier, dopo averne provati un po', appena ho messo IL vestito ho esclamato "Oh finalmente ora ci siamo! Con questo andrei anche a farci la spesa!"
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena ho preso l'abito sul sito milanoo.com la qualità e buona cé stato bisogno di piccole modifiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata del primo abito che ho provato.. Per la prima volta ho detto a mia mamma e mia sorella che erano con me: "mi sento bella".. É stato bellissimo.. Mai avrei pensato di provare un'emozione cosi forte per un vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione