Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Gloria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a provare l'abito con mia mamma, mia suocera e mia cognata. Ho scelto il terzo abito che ho provato.. mi è piaciuto subito! Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato allo stesso tempo sia emozionante e sia esilarante Smiley xd non sapevo dove mettere i piedi e tutto! è stata gentilissima la commessa che mi ha seguito tutto il tempo e poi quando ho trovato il MIO è stato amore a prima vista..non mi ero mai sentita così bella..una vera principessa Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato i miei ed i miei suoceri...bellissimo..ricordo ancora le loro faccia qnd sn uscita cn addosso quello ke.sarà il.mio abito Smiley love
    • Rispondi
  • Tea?
    Sposa Abituale Giugno 2017 Alessandria
    Tea? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata con un cartamodello dato che l'abito lo sta cucendo mia madre...Una grande emozione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato mia suocera che me lo ha regalato, mia cognata,mia mamma e le mie 2 sorelle,tra cui una sarà la testimone..è stato bellissimo ed emozionante..un momento che non dimenticherò mai!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HO FATTO GIà LA SCELTA ED è STATA BELLISSIMA

• Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ho provato degli abiti da sposa è stata un'emozione unica, poi quello che ho scelto mi ha fatto brillare gli occhi
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po presto.... Spero arrivi quanto prima.. Sono troppo curiosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta che ho indossato un abito è stato per scherzo perché fm ha lavorato in un atelier di abiti da sposa e mi ha pregata di andare li a provarne alcuni... L'ho accontentato, anche se ho provato abiti che non mi facevano impazzire è stato davvero tanto emozionante... La volta ufficiale ero con mia sorella, mamma, papà e nonna... Quando ho indossato l'abito giusto mi si è riempito il cuore di gioia e non volevo più toglierlo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già scelto gli abiti e la prima prova sarà il 21 gennaio
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto , ma sarà con mia madre e mia suocera
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla prima prova, con mamma,una mia sorella e mia suocera ho trovato un vestito che mi piaceva.

Ma "il vestito" l'ho trovato nel secondo atelier!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se dovessi spiegarlo in poche parole ci siamo recate io e mia madre in atelier ed è stato molto strano provare gli abiti non mi sentvo come se stessi scegliendo l'abito delle mie nozze..poi è arrivato lui..il mio abito e nonostante la mia indecisione iniziale(sono una persona molto indecisa) l'ho scelto

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero molto emozionata ogni volta che mi specchiavo.. mi vedevo bellissima!! Quando ho trovato il mio abito (è stato il quinto che ho provato) sono scoppiata in una risata nervosa... la gioia a me prende così... ahahahhaahahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora nessuna prova fino ad ora..ci penserò a gennaio con calma

• Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è ancora stata la prima prova. Spero di provare quest emozione il più presto possibile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le prime prove....ma non ero soddisfatta perché chii seguiva non capiva cosa desideravo....nel secondo atelier invece c'è stato il colpo di fulmine....lacrime e brividi Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il secondo abito.. appena l'ho infilato mi tremavano le gambe e quando sono uscita mia madre dice che avevo uno sguardo è un viso radioso.. tant è che ha iniziato a piangere anche perché mi ha sempre immaginata così! Io non riuscivo a guardarmi allo specchio perché altrimenti piangevo.. bellissimo sentire i crampi allo stamaco per l'emozione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta e' stata emozionante...una luce immensa era intorno a me il cuore a mille...bella bella
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato decine e decine di abiti ma al secondo eravamo già tutte innamorate compresa titolare e staff..credevo che avrej pianto essendo una piagnona e invece ero solo euforica.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provai un abito che si somiglia molto a quello che ho scelto alla fine

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo che ho messo amore a prima vista una emozione indescrivibile e mi sono commossa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era bellissimo provare tutti quei vestiti da principessa ero 1 po' emozionata alla fine ho scelto l'ultimo abito provato nell'ultimo atelier il terzo.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato emozionante
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tra una settimana
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata in un solo atelier ed ho scelto il primo vestito che ho provato. Il giorno dopo sono stata un pò titubante, ma ora sono sicura che ho scelto bene.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un po' casuale, nel senso che non c'era un vero e proprio appuramento, ma il destino ha voluto che lo trovassi proprio quel giorno!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora da fare... tra qualche mese...

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fu il secondo atelier. Nel primo ne vidi uno ma volevo apportargli troppi cambiamenti perché fosse quello perfetto. Nel secondo invece capirono subito cosa cercavo,e il terzo abito fu il mio,un abito che mai immaginai di mettermi
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stato fqntastico!!! Sono stata accompagna da mamma mia suocera e le mie testimoni
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova è stata molto deludente tanto che il secondo giri l ho fatto un po' nervosa x paura di non riuscire a trovare l abiti .... inveceeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in due atelier, nel primo ho provato una decina di abiti belli ma nn mi hanno emozionato nn mm facevano sentire una sposa e pensare ke era la mArca di abiti ke volevo. Invece al secondo atelier ho trovato il mio abito anke se nn pensavo era diverso da come lo volevo quando l'ho provato nn ho provato subito un'emozione forte da dire è lui ma dopo provato altri pensavo sempre a qll quando l'ho riprovato Ho detto è lui mi sono vista all'altare con quel abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione