Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho scelto l'ho provato poco meno di un mese fa dopo aver indossato altri 4 o 5 abiti, nel mio primo ed ultimo atelier con la quale avevo preso appuntamento. Non ho pianto, ero solo tanto felice di averlo trovato subito e di quanto mi sentivo bella. Avevo le idee molto chiare e anche se ho provato anche altri generi alla fine ho scelto quello che ho sempre sognato. Smiley love
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 5 giorni ho il primo appuntamento in un atelier!!! Non mi sembra ancora vero!!! Spero di vivere un'esperienza indimenticabile!!! Saranno con me mia mamma, mia sorella e mia suocera!!!! Non sto nella pelle!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super agitata perché ero già in ritardo X l'ora ma c'era un sacco di traffico...ero con mia mamma e mia sorella che almeno loro erano calme...poi quando ho iniziato a provare i vestiti ho capito qual era il mio perché continuavo a sorridere...invece con gli altri non avevo reazione
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora ma sarà emozionante

• Rispondi
  • Maria87
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Latina
    Maria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato veramente speciale lo avevo provato per primo e già mi sentivo una cosa allo stomaco e mentre provavo gli altri pensavo sempre al primo alla fine o scelto lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è ancora stata, ma spero sarà emozionante
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non volevo più togliermi quel vestito di dosso, sorrisone a mille denti con la mia super mamma e la mia testimone

• Rispondi
  • Candy  Tessa
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci andrò tra circa 20 giorni... sono molto emozionata sin da ora.... con me verranno papà , mamma, sorella , suocera e non so se suocero sarà libero

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa siamo andate io mia mamma e mio papà e poi è venuta mia sorella, l'altra mia sorella ed una mia amica stretta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a luglio, con molto anticipo visto che sposo a settembre 2017, con l'intenzione di farmi un'idea. Con me c'erano mia mamma, mio fratello e mia cugina. Ero un po' agitata, ma avevo un modello in mente. Le ragazze dell'atelier sono state carinissime, hanno capito i miei gusti e mi hanno mostrato 6 vestiti. Subito mi ha colpito un vestito che ho voluto provare per primo. Ho capito che era il mio e mi sono emozionata tantissimo. Poi ho provato anche gli altri ma ormai avevo scelto. Una giornata indimenticabile!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cagliari
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata ad agosto è stato bellissimo ne ho provato 6 e ho scelto proprio il sesto, mi sn emozionata tantissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io userò quello di mamma....quando l'ho messo è stato molto emozionante...eravamo io e la mamma...e a lei sono scese le lacrime....ora vuole rivederlo solo quando lo metterò...non vuole vederlo durante le modifiche della sarta....

• Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho grandi emozioni nella prima prova perché putroppo le persone che volevo vicino non potevano essere con me.. l'emozione piu grande l'ho provata quando ho provato quello che poi è diventata la mia scelta ma la certezza che era lui l'ho avuta quando sono andata con mio fratello e la commozione che abbiamo avuto quando vestita da sposa si è emozionato e non ha saputo trattenere le lacrime
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sposa diversa.. senza piangere ne nulla
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Chieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 ottobre 2015 Smiley heart emozione unica... quel giorno ne ho provati 10, ma il primo che ho indossato è quello ke m'è rimasto nel cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora il vestito non l'ho scelto, anche se ho visitato vari atelier....comunque è bello misurare abiti da sposa...una magica emozione...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono ancora andata a scegliere l'abito ma so già che con me voglio solo la mia mamma

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo vestito provato è quello ke ho preso,me ne ero giainnamorata vedendolo su internet,né ho provati altri cinque ma nessuno era come quello.quando m ha messo il velo ho iniziato a piangere e nn ho avuto più dubbi m sn sentita stupenda
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non c'è stata
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verona
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho ancora fatto...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato molto emozionante per me,ma ero talmente frastornata da non riuscire a vedere le emozioni di chi mi ha accompagnato!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova molto emozionante. C erano con me mia mamma, mamma del mio fm, sorelle del mio fm e mia sorella
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta del mio abito c'erano le persone più importanti della mia vita, mia mamma mio padre e mia sorella...è stato bello vederli emozionati e io ero troppo felice indimenticabile momento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono andata con me porterò mia mamma mia suocera e mia sorella
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankora nn sn andata...cn me ci sarà mia mamma e mia cognata
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caltanissetta
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora farla a novembre del 2017
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi non mi sembrava vero
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2017 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova ce l'ho a giugno ma quando l'ho trovato.... al pensiero mi ritorna la pelle d'oca! Ne ho provato 8 o 9, alcuni assolutamente non mi piacevano altri mi piacevano indosso poi ho provato il mio è man mano che uscivo dal camerino andavo verso mia madre e mia sorella e mi vedevo allo specchio.... un brivido mi ha percorsa dalla testa ai piedi gli occhi mi si sono illuminati e mi veniva da piangere e ho detto questo è il mio!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato al primo appuntamento dopo aver provato 5 abiti! E la prima prova l'avrò ad Aprile!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima sensazione unica direi nel momento che lo trovi realizzi che tutto è reale
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo andare ....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala