Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Romina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono andata Smiley atonished A gennaio sarà il mio primo pensieroSmiley love e sicuramente sarà emozionante, già me lo immagino in continuazione... non vedo l'oraSmiley love
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata per la prima volta in atelier.. ero emozionatissima, mi batteva forte il cuore! ho provato 6 vestiti e il 5 è stato il mio abito..amore a prima vista, avevo gli occhi lucidi e la testa sulle nuvole! ero dentro ad una favola.. non vedo l'ora di riprovarloSmiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima prova l'ho fatta il 23-08 ed ho voluto con me mio padre e mia madre.

Avevo gia' un'idea abbastanza precisa di quello che volevo,ne ho provati 7 ,il 3 e' stato quello che ho sceltoSmiley heart ..

Alla fine della scelta mi sono commossa e ho piantoSmiley shame .

Il 18 gennaio tornero' per la seconda prova con le modifiche effettuate.

Momento indimenticabile!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bari
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò il 5 gennaio quindi non so ancora dirvi nulla
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Belluno
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova dell'abito l'ho fatta il 5 settembre 2016, ero con mia mamma, mia sorella, un'amica dell'infanzia e le mie cuginette. Ne ho provati 5 ma al secondo abito avevo gia deciso qual'era il mio. Non credevo fosse così emozionante.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2017 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova è stata il 12 Settembre 2016 ero con mia mamma, le mie sorelle, mia suocera e una delle mie testimoni! Ho provato 11 abiti e la tensione era alle stelle, non è stato un colpo di fulmine ma ora... non vedo l'ora di indossarlo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L prima volta ne ho provati 7 e nessuno mi ha emozionato nessuno! dopo sn andata da un altro atelier ne provai 15 e alla fine ho scelto mio Smiley love
    • Rispondi
  • Hebah
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da sola per evitare influenze esterne mi sono emozionata solo qnd ho trovato il mio gli altri nn erano nemmeno minimamente paragonabili ricordo ke ero depressa nn me ne piaceva nemmeno uno poi finalmente l apparizione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la prima prova erano presenti mia madre,mia sorella e laMia migliore amica..è stato strano vedermi con un abito da sposa e ho visto loro emozionate..io ho pianto solo quando ho trovato il mio abito..è stata un'emozione fortissima!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova ero sola....ed è stato strano vedermi con un abito da sposa addosso...non emozionante, solo strano!!! mi sono emozionata quando mi hanno messo il velo...lì mi sono sentita una vera sposa
    • Rispondi
  • Cristoforo
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Cristoforo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l'ho fatto credo che aspetto l'anno nuovo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l'ho fatta perché manca un po di tempo ma immagino che sarò molto tesa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non L ho fatta perché ancora c è un po' di tempo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora c è tempo
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova abito è stata molto emozionante... è strano vedersi con l'abito bianco e il velo... ero veramente emozionata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia madre abbiamo portato anche mia nonna all'atelier. Lei non sapeva niente, appena ha visto il negozio si è emozionata! Ero convinta fosse molto difficile per me trovare il vestito giusto, quindi sono andata alla prima prova così senza aspettative e mi sono innamorata del mio vestito... ho pensato che non poteva essere possibile averlo trovato così facilmente... allora sono andata in un altro atelier e ho provato una marea di vestiti... ma ogni volta che mi guardavo allo specchio rivedevo il mio... così sono tornata al primo atelier e l'ho fermato!!! Non vedo l'ora di metterlo!!!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un emozione indescrivibile Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Livorno
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non c e stata
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un emozione bellissima, io, mia sorella, la mia migliore amica e mio padre...i loro occhi mi hanno trasmesso gioia, mi sn sentita una principessa
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a scegliere l'abito con mia madre, mio fratello e due care amiche, è stato bellissimo! Mi sentivo una principessa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato nessun abito, ci sposeremo nel 2018 per cui adesso mi sembra un po' prematuro
    • Rispondi
  • Claudia Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2017 Agrigento
    Claudia Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma, mia suocera e le mie testimoni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci deve ancora essere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia mamma..un tripudio di emozioni..ma il mio abito l ho trovato nel terzo atelier
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovato nel secondo atelier e dietro avevo mamma, mia sorella, tre miei nipoti e un'amica! L'altro giorno sono andata anche a riprovarlo perché mi erano sorti dei dubbi... Ma adesso sono più che certa che è lui!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia mamma, assolutamente non pensavo che lo avrei trovato. emozionante... ma forse sarà l'età con una consapevolezza che mi ha stupito
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono portata dietro mia mamma le mie 3zie, mia cognata e mia suocerae è' stato bellissimo ed emozionante..abbiamo pianto tutte insieme quando ho indossato LAbito che poi ho scelto..
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che ho girato un atelier,appena ho indossato il vestito mi è scesa la lacrima per l'emozione di indossare l'abito da sposa,ma non era quello giusto. Il secondo atelier è stato quello giusto....ho provato tantissimi vestiti ma il primo è stato amore folle,più mi guardavo più mi piaceva. Oggi ho fatto la seconda prova e ho ripovato la stessa emozione di quando l'ho scelto

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevo girare e girare e lasciare un atelier che ero sicura al 100%di trovare. l mio abito invece inizio con le telwfonate e l unico giorno che ero libera nn trovando posto nei vari atelier ho chiamato il mio atelier che dovevo lasciare per ultimo ed era proprio destino ho trovato subito un posticino,inizio a misurare, bellissimi abiti ma nn vedevo quello giusto,ad un certo punto il ragazzo dell atelier toglie fuori un abito in pizzo io nn lo volevo nemmeno provare perche solo la parola pizzo era gia un no secco,continua a provare dopo altri 2 abiti il ragazzo continuava ad insistere sull abito scartato allora anche la.mia testimone che era con me inizia ad insistere per provarlo,mi faccio convincere,ed eccolo lo provo mi guardo e scoppio in u m a risata isterica dovuta all emozione,la mia testimone che inizia a piangere,nel mio cuore una esplosione di emozioni e la scintilla che che cercavo era li in quell abito cmq lo tolgo,ne provo altri 3 ma ormai nn vedevo piu noente se nn quel vestito che . volevo scartare,allora lo riprovo e lo il cuore scoppiava dall emozione e li la domanda"e lui l abito giusto?"il mio cuore gridava"siiiiiiiiii"e stato veramente b w bellissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta dell'abito è stata molto emozionante, la prima prova ufficiale l'avrò a febbraio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'é stata ancora..ma non vedo l'ora!Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione