Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dv fare il mese prx
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova d abito è' stata divertente sia per me che per mia mamma, ho provato un sacco di bei abiti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... la prima vera prova devo.ancora.farla....a quando ho trovato il vestito....dio mio....emozione.pura
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova d'abito avverrà tra un anno credo!Per ora sto solo sognando guardando foto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo sceglierlo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due è uscito quello giusto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 27 abiti... c'era lui! In realtàMi sono decisa e ora sono pazza di lui
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. primo abito amore a prima vista.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo atelier è andata male xke c'erano persone sgarbate che volevano "obbligarmi" di comprare abito nonostante avessi detto anke al telefono quando presi appuntamento,visto che avevano la nomea e kmq era la mia prima volta senz impegno di acquisto!!! MA molto probabilmente non hanno voluto capire!!! Brutta esperienza!!! Mentre alla seconda esperienza ho preso il mio abito il personale tutt'a un altra storia !!! È il mio abito un sogno c'era mia mamma mio babbo mia suocera e la mia migliore amica con il bimbo esperienza bellissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho girato 5 atelier e provato credo 35/40 abiti... poi l'ho incontrato....

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 1 ottobre... conquistata in un attimo! Non vedo l'ora arrivi il 22 dicembre per la prima prova!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata nel negozio e c erano tutti questi abiti appesi.io da subito son stata colpita da uno che era un po spostato rispetto agli altri. ho voluto provarlo ed è stato un colpo di fulmine. mi sentivo bella e non smettevo di sorridere. poi ho voluto provarne altri due per essere sicura della scelta. avrei potuto provarne altri 100...io avevo già deciso! !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 dicembre...e stato bellissimo...ero emozionata da morire e non volevo più togliermelo da sopra
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2025 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova il 19 ottobre 2016 appena lo visto me ne sono innamorata appena messo a dosso sono scoppiata a piangere dal l'emozione avevo anche il velo in testa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 23 settembre 2016... avevo visto un annuncio su fb di questo atelier a Milano che metteva in svendita abiti delle Collezioni precedenti tra cui uno che avevo visto per caso su internet e mi era piaciuto un sacco! Non avevo grosse pretese... abito corto, non bianco e che costasse poco poco poco perché non volevo buttare via i soldi!Primo atelier... non sapevo neanche come funzionasse... spedizione punitiva con mamma zia e le mie due testimoni (sorella e migliore amica)Arriviamo... io, dalla parlantina spigliata e zero vergogna, cado nel panico... la signora mi chiede di raccontare di me e spiaccico tre parole in croce "sportiva, abito corto"... lei mi guarda e mi dice: ti faccio scegliere tutti gli abiti che ti piacciono e che vuoi provare,Ma prima indossa quello che ti dico io
    Panico... mi mostra un abito lunghissimo bianco ottico con inserti blu... la guardo e le dico che non mi piace... lei sorride e insiste...Non riesco a rifiutare una seconda volta e lo indosso!!! È STATO AMORE PURO... mi sono sentita bellissima e una principessa... non me lo sarei più tolta... aperta la tenda nessuna aveva le parole... mi stava davvero bene (e io di solito metto jeans e golfini perché non amo il mio fisico troppo muscoloso)...A quel punto me ne ha fatti provare di ogni tipo... quelli corti esclusi a priori perché mi stavano malissimo... ne ho provato uno che pesava un quintale, uno a sirena, uno tutto pizzoso... niente da fare... ero innamorata... prossima prova a fine aprile ma mi manca! Ogni tanto guardo la foto del catalogo (non me ne hanno fatta fare neanche una in atelier)!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio abito è stato un colpo di fulmine sono scoppiata a piangere dall'emozione, non potevo chiedere di meglio!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è ancora stata ma ho già in mente ciò che desidero
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2017 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio abito è stato amore a prima vista! Appena l'ho visto ho capito che era l'abito dei miei sogni e per fortuna mi stava benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è andata come pensavo ,avevo visto su internet vari modelli ma poi misurandoli mi stavano osceni ,diventai nervosa e agitata ... poi, dopo averne misurati una ventina più o meno alla fine ho scelto il mio abito Smiley heart
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è stata una delusione totale, avevo visto su internet 1 abito e me ne ero innamorata, ma dal vivo faceva pietà! La seconda è andata alla grande infatti ho scelto e confermato il mio bellissimo abito!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non c'è stata, ma con me verranno papà, mamma, mia sorella e i due miei nonni. E forse anche mia zia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima e unica prova e preso un turbinio di emozioni immaginavo il mio lui all altare ad aspettarmi
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Trapani
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo abito provato...il mio desiderato..l'unico provato..lacrime e velo!
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo una mia idea .Ho scelto un abito che non pensavo avevo mai di mettere ma appena lho indossato mi sono ricreduta da li è cambiato tutto cioè quelli che non pensavo di indossare mi davano quel tocco in più che cerchi poi ho deciso tra questi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora arrivato quel momento!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo più toglierlo....continuavo a sfilare avanti e indietro x il negozio da quanto ci sto bene dentro!!!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vibo Valentia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata un'esperienza bellissima. Ho scelto subito e mi è dispiaciuto perchè ci avevo preso gusto a provare abiti Smiley xd ! Però è stato davvero tanto emozionante!

• Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata bene...ho scelto al primo colpo...mi hanno accompagnato mamma e due testimoni Smiley love
    • Rispondi
  • ALESSIA
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mamma sorella
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta dell'abito??emozionanteSmiley love io, mamma e papà!!!! a lui piacevano tutti quelli ke ho provato!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un incubo... sono andata molto indecisa.. ne ho provato circa 20, per finire ero indecisa tra due... sono andata ad altri due atelier ma niente!!! quando mi hanno richiamato il primo atelier per vedere i nuovi abiti ne ho provati altri 10 per poi decidere per il primo in assoluto che avevo provato, anche se non mi sono emozionata!!!
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo solo io mia madre e mia sorella...ero in confusione...troppa emozione!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione