Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente emozionante...con la mia mamma e la mia nonna!!!! Con il mio abito è stato amore a vista!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è di Pronovias ed è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2017
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora scelto l'abito oddio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo cosa dovevo mettermi.....però prima ho provato tutti abito che non mi stavano bene per il mio fisico e per io mio io...così ho fatto contenta mamma,nonna,fratello, e papà. ....poi alla fine ho provato quello che per me era il mio abito...e così lo è stato!!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Latina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo già quale E come doveva essere .....amore a prima vista e A prima prova
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo varie misurazioni di abiti bellissimi, la scelta del mio abito è stato amore a prima vista,anzi amore da stampella...lo vidi di sfuggita sulla stampella e da quel momento non ho capito più nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Latina
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presi diversi appuntamenti in svariati atelier...pensavo ci avessi messo un'eternità per la scelta! Il primo appuntamento è stata una vera delusione..pensavo di non riuscire a trovare mai il mio abito. Arrivata al secondo Atelier, ormai senza speranze, mi sono subito innamorata di un abito in esposizione su un manichino. L'ho provato subito e me ne sono innamorata..nessun altro abito ha retto il confronto. Era il mio!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver scelto l abito non ho ancora fato la mia prima prova ci vuole ancora tempo sarà ad aprile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Preciso Luglio 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... Nello stesso giorno ho preso appuntamento a due atelier diversi... L ho detto ad amiche e parenti strwtti ma ero convinta di andare a fare giusto un giro di perlustrazione.... Vado nel primo atelier e non mi piaceva nulla tra l altro a prezzi irragionevoli peggio di come mi aspettavo insomma... Poi vado al secondo appuntamento.... Provo un po di abiti... Ci ero andata x provarne uno in particolare ma nn era disponibile.... Ne trovo uno che mi piace ma bo non mi convinceva del tutto, comunque lo bloxxhiamo con riserva perche mi danno la possibilità di tornare quando sara tutta pronta la nuova collezione... Tornò a ottobre.... E trovo l abito dei miei sogni che non era quello che avevo provato l altra volta... devo dire anche grazie alle mie amiche e sorelle che mi hanno accompagnata Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora è presto, penso che appena avremo confermato la location e saprò quindi con certezza il mese in cui mi sposerò, andrò subito a fare una prova, quindi penso nei primi mesi del 2017! Sono emozionata già da ora!!! Comunque non penso che ci metterò molto per sceglierlo, già so molto precisamente come lo voglio

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caltanissetta
    Elyson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è stata bellissima, ma quando ho provato il mio l'emozione è stata fortissima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il mio abito il 18Ottobre. Con me c'era mia madre, mia sorella e mia suocera. Dopo 4/5abiti, ho scelto l'ultimo abito provato Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo sei accompagnatrici (mamma, sorella, suocera, cognata, migliore amica e wedding plane). Ho fatto due atelier in un giorno: nel primo dopo 2 abiti ne ho provato uno molto bello ma il quale non mi convinceva del tutto (la commessa pensava di averlo venduto)...quando ho detto che non ero convinta e che volevo provarne altri me ne ha portati di brutti e completamente diversi da come volevo! Risultato: sono uscita a mani vuote!

Nel secondo atelier ho potuto scegliere gli abiti da provare: il primo è stato amore a prima vista!! Ne ho provati altri 10 ma non c'èè stato nulla da fare...sono tornata sul primo ed è diventato mio!

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scelto il mese scorso, nello stesso Atelier dove le mie sorelle avevano preso il loro, accompagnata da mia mamma e mia sorella, dopo quattro abiti ho provato il mio ed è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • A&L
    Sposa Principiante Agosto 2017 Lecce
    A&L ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora fatta!Ma non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora fatta... Non vedo l'ora.. Ci sarà la mia famiglia e la mia migliore amica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non l'ho fatta verranno con me mamma e mia zia

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena fatta il 18/11/2016 Ho provato 4 vestiti 3 simili nella forma e uno a sirena...ero curiosa...ma poi ho scelto il secondo me ne sono innamorata

La vostra prima prova d'abito! - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto a fine ottobre il mio abito...privati 5 ed era il secondo vestito . Ho capito km che era quello giusto guardando gli occhidi mamma che erano lucidi e poi perchémi piaceva tantissimo non vedo l ora di indossarlo.
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova l'ho fatta per capire quale fosse il modello che potesse starmi meglio. Mi ricordo solo che oltre all'emozione ho avuto un mal di schiena pazzesco perché avevo scelto abiti pesantissimi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima prova è stata strana...ho provato qualche abito di qualsiasi modello giusto per capire quale mi stava meglio...e alla fine ho capito quale doveva essere il mio abito!

Con me c'erano mamma e sorella...due accompagnatrici favolose: aspettavano la mia reazione per poi commentare!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova dell'abito è stata un po' faticosa ma alla fine c'è l'ho fatta...avevo un amica che continuava a farmi provare abiti a serena nonostante continuassi a dirle che a me nn piacevano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ho indossato l abito da sposa mi sono sentita un po stupida in realtà!!decisamente non era il mio abito!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ero talmente agitata che ho sbagliato la scelta, ci sono tornata da sola per rimediare ma ho toppato ancora ed infine ho trovato l'abito dei miei sogni al terzo appuntamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho indossato il vestito che poi ho scelto, siamo scoppiate tutte a piangere: la mia mamma, la mia testimome, una mia carissima amica ed io!!

• Rispondi
  • Costanza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già scelto due mesi fa. Ho portati solo i miei genitori nello sguardo di mio padre ho visto tanta emozione e in quello di mia madre ho visto l amore per la prima figlia sposarsi. Emozioni uniche
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2017 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto il mio abito guardano il viso della mamma, testimone e damigella, visibilmente emozionate...io l'ho trattenuta (un pochino) ma avevo la mano sotto il petto perché ero molto emozionata...si è emozionata anche la signora che mi ha aiutata e vestirmi...ihihihih

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero emozionante... e non vedo l'ora di tornare in atelier per la prova con le miaure
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato 9 vestiti ma quello che ci ha emozionato di più è stato il primo Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho ancora fatta... diciamo che devo attendere ancora qualche mese.. Smiley sad

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2028 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è il momento.

Credo di avere ancora parecchio tempo davanti...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione